[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
@papawaigo77 sai per caso se c'è una lista dei trasferimenti mancanti da fare?l'idea di farmi il giro tra transfermarket e gioco squadra per squadra mi abbatte psicologicamente,ne ho piene di stare in editing sinceramente,è ormai un mese che sono dentro qua,partite fatte 10 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
@papawaigo77 sai per caso se c'è una lista dei trasferimenti mancanti da fare?l'idea di farmi il giro tra transfermarket e gioco squadra per squadra mi abbatte psicologicamente,ne ho piene di stare in editing sinceramente,è ormai un mese che sono dentro qua,partite fatte 10 :rotfl:
A parte quelli che ti ho segnalato ne ho sistemati altri in Brasile, ma, sono sincero, non me li sono segnati perché avevo il pc con Transfermarkt aperto e andavo di pari passo.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

thelover393

Primi Calci
21 Novembre 2020
2
0
1
buonasera. scusate qualcuno sa dirmi come mai alcuni giocatori siano utilizzabili solo in partita singola e invece non si trovano in master o in modalità modifica? un esempio: j. ménez, m. situm, del prato... mi rilasso giocando la mia master con la reggina ma non mi piace avere una squadra monca
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Dovrebbe essere così...
Attendo anche io risposta più sicura per capire se è il caso di farlo o meno anche se l' anno scorso per alcune squadre fake altre Europa e Sudamerica cambiai solo il nome della squadra e mi fermai al V5 mi pare addirittura...
E non mi pare di averle mai viste nelle Coppe Internazionali...
Considera che io non faccio neanche l'aggiornamento dei trasferimenti dopo gennaio...
E non spunto niente proprio per avere solo volti e varie modifiche al gameplay
Fatto prova stamattina in fretta.
Importato i ted e le immagini delle altre Europa,tutto ok.
Ora inzio un master di prova per vedere ci si trova nelle coppe e le edito
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Tra le cose che andrebbero migliorate nella master ci metterei pure i giocatori che si ritirano troppo presto.
Avevo trovato un attaccante bello tosto nei contrasti come Deeney e quello mi smette di giocare a 33 anni. Ho fatto delle offerte per certi giocatori con poco più di trent'anni e scopro che pure quelli si ritirano.
Senza contare che ormai da troppi capitoli di PES passati i ventotto i giocatori iniziano a calare, proprio quando (con eccezioni) uno normalmente starebbe all'apice della carriera.
Non comprerò la ps5 molto presto ma mi auguro che almeno lì pongano rimedio a queste e a molte altre questioni annose di cui si discute da troppo tempo
 
  • Like
Reactions: alberico e Gorbabcn

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Consiglio. Vorrei iniziare la mia prima master. Sino ad ora primo anno di pes, ho vinto nei campionati no master praticamente tutto a livello professionista. Come mi consigliate di iniziare la master? Livello squadra, livello di gioco, budget... Insomma accetto suggerimenti...
 

Luca_Pouga

Primi Calci
29 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
LucaPouga86
Buonasera a tutti! Chiedo aiuto...
Mi sono ritrovato in un MasterLeague che alcune squadre acquistano giocatori Classic! Tipo mi sono ritrovato Giggs al PSG...
Come si può evitare, eliminare questa cosa??
Grazie!!
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Buonasera a tutti! Chiedo aiuto...
Mi sono ritrovato in un MasterLeague che alcune squadre acquistano giocatori Classic! Tipo mi sono ritrovato Giggs al PSG...
Come si può evitare, eliminare questa cosa??
Grazie!!
Ma hai la V7 senza nessun’altra squadra fake? Perché non mi risulta che sia possibile avere i classici in master a meno che non ci sia una copia in altro. Poi forse mi sbaglio..
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Consiglio. Vorrei iniziare la mia prima master. Sino ad ora primo anno di pes, ho vinto nei campionati no master praticamente tutto a livello professionista. Come mi consigliate di iniziare la master? Livello squadra, livello di gioco, budget... Insomma accetto suggerimenti...
Io passerei a campione.. prova con una squadra forte visto il cambio di livello, sennò se vuoi osare una squadra media. Dipende solo da te... budget se parti con una piccola farei il più grande altrimenti è ridicolo.. per piccola mi riferisco a serie b
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Io passerei a campione.. prova con una squadra forte visto il cambio di livello, sennò se vuoi osare una squadra media. Dipende solo da te... budget se parti con una piccola farei il più grande altrimenti è ridicolo.. per piccola mi riferisco a serie b
Monza?
 

Luca_Pouga

Primi Calci
29 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
LucaPouga86
Ma hai la V7 senza nessun’altra squadra fake? Perché non mi risulta che sia possibile avere i classici in master a meno che non ci sia una copia in altro. Poi forse mi sbaglio..
Si ho la v7 installata ed aggiornata come istruzioni!! Forse può starci che ci sia qualcosa in altro...ora controllo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Ho iniziato la mia prima master con il Monza, mettendo budget alto... Solo 1 mln... Che mercato si può fare con così pochi giorni?
 

thelover393

Primi Calci
21 Novembre 2020
2
0
1
buonasera. scusate qualcuno sa dirmi come mai alcuni giocatori siano utilizzabili solo in partita singola e invece non si trovano in master o in modalità modifica? un esempio: j. ménez, m. situm, del prato... mi rilasso giocando la mia master con la reggina ma non mi piace avere una squadra monca
qualcuno sa aiutarmi sull'argomento? purtroppo è una cosa antipatica.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
buonasera. scusate qualcuno sa dirmi come mai alcuni giocatori siano utilizzabili solo in partita singola e invece non si trovano in master o in modalità modifica? un esempio: j. ménez, m. situm, del prato... mi rilasso giocando la mia master con la reggina ma non mi piace avere una squadra monca
non dovrebbe succedere una cosa del genere, forse è una questione di aggiornamento live, che si attiva in esibizione e in master no
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Praticamente giocano quasi tutti tra Athletic e Real, fuori dalla liga sono questi.

Futbolistas vascos por el mundo

Conoce qué jugadores de fútbol vascos están jugando por el mundo y en qué equipos están jugando
www.aupaathletic.com
www.aupaathletic.com

Poi ho trovato anche questo, questi pazzi scatenati hanno anche la loro nazionale: troverai gli stessi nomi o altri

CONVOCATORIA: Euskal Selekzioa-Costa Rica – Euskadiko Futbol Federakundea | Federación Vasca de Fútbol


euskadifutbol.eus
euskadifutbol.eus
Grazie mille! Sì in effetti gira e rigira i giocatori baschi sono questi... Ora sono già alla 5/6 partita di ML con Athletic... stasera al ritorno dal lavoro ho il derby fuori casa con una Real Sociedad indemoniata come nella realtà... a livello Leggenda chiaramente... la vedo male... vengo da una sconfitta 3-2 al Bernabeu dopo aver sfiorato la remuntada da 3-0... palo su punizione di Unai Lopez al 90esimo... ma soddisfazione massima ugualmente... sono sesto e l'obbiettivo stagionale della dirigenza è arrivare tra le prime 8... il Sevilla mi ha fatto una mega offerta per Yuri (TS) da 21 milioni... eh niente ho accettato e l'ho rimpiazzato con Laxalt che arriverà a gennaio pagato 4 milioni e risparmiato sull'ingaggio... già Laxalt, non storcere il naso io sono un purista della politica Athletic, ma ho 'aperto' ai giocatori di origine basca... STOP... perdendo Yuri sto pensando di passare a gennaio (ora sono a fine ottobre) dal 4.2.3.1 al 3.4.3 con Laxalt sulla fascia sx e Capa/De Marcos sulla dx a fare su e giù... e non avendo troppi DC (Inigo Martinez/Yeray/Unai Nunez) ho ingaggiato sempre per gennaio un altro DC di origini basche... Garay... confermo dopo essermi documentato che sia Laxalt che Garay hanno reali e provate origini basche... con questa politica ho inserito nella lista dei desideri De Arrascaeta, uruguaiano del Flamengo... ma costa un sacco di ingaggio... ad ora fuori budget... vedo come sono messo all'apertura del mercato per valutare i ritorni di Javi Martinez e/o Llorente a cui per provare ho fatto offerte con un drastico calo dell'ingaggio e accetterebbero... vi aggiornerò
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
aggiungo per chi chiedeva dei livelli per giocare alla ML che io ho risolto come suggerito da qualcuno in questa discussione e cioè usare SUPERSTAR per le partite contro squadre con meno stelle della mia (4 e mezzo) ed invece LEGGENDA contro i vari Real Madrid, Barcelona, Atletico Madrid, Sevilla sia andata che ritorno, mentre LEGGENDA per Valencia, Real Sociedad, Villareal e Real Betis in casa loro e SUPERSTAR quando sono in casa io... Coppa del Re stesso discorso mentre nel caso di competizioni europee future solo LEGGENDA...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online