[PES 2021] - Il Diario dei Racconti(Coppe e ML)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
La Master in Cina finisce prima del tempo causa crash. Arrivato al match di coppa nazionale non riescono ad andare avanti nemmeno provando a saltare l'incontro. Un problema quello dei crash che dunque persiste come ha anche ammesso la stessa Konami in questo comunicato uscito ieri

https://www.konami.com/wepes/2021/eu/en/ps4/topic/game-wepes2021-783
Addirittura già master crashate? Ma sempre per il discorso di dati esterni inseriti? Speriamo che dopo l' aggiornamento rose di fine ottobre si possa finalmente postare una Master come si deve!
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Visualizza allegato 192848

Il bomber che non ti aspetti. Hitten partito come terza scelta nelle gerarchie di Ryan Giggs si è guadagnato la titolarità a suon di gol, 8 nel primo girone di campionato, a discapito di un Morelos che forse non ha sopportato il peso delle attese che media e tifosi nutrivano nei suoi confronti.

La squadra sembra seguire gli schemi di Giggs che vuole un gioco veloce e fluido. Pretende che siano tutti i giocatori ad attaccare e a difendere, di seguito il gol del vantaggio di Hagi contro il Motherwall che rispecchia a pieno le idee del tecnico.

Visualizza allegato 192857
I RANGERS SI QUALIFICANO PER LA CHAMPIONS LEAGUE!!
Grazie ad una partita di andata perfetta i Glasgow Rangers si qualificano ai gironi di Champions League.

Visualizza allegato 192859

"Abbiamo voluto fortemente questa qualificazione, siamo consapevoli però che, essendo in quarta fascia, troveremo un girone molto difficile.Vogliamo essere la mina vagante del girone e magari se riusciamo, possiamo perlomeno agguantare la qualificazione in Europa League".
Visualizza allegato 192861

Ecco il gruppo F. Il Bayern è il favorito assoluto al primo posto del girone, il Benfica dovrà giocarsi col Club Brugge il passaggio del turno mentre i Rangers avranno il ruolo di outsider.
Di seguito i risultati del girone di andata.

RANGERS 0-2 BENFICA
CLUB BRUGGE 1-0 RANGERS
BAYERN MUNCHEN 2-1 RANGERS
Barisic

Un inizio disastroso per i Rangers che pagano l'inesperienza in campo europeo. senza storia l'esordio casalingo contro un Benfica adrone del campo per tutti i 90 minuti.
Fa malissimo la sconfitta in terra belga dove gli uomini di Giggs dominano in lungo e in largo ma dopo innumerevoli errori in fase realizzativa subiscono in contropiede il gol della sconfitta.
Paradossalmente è proprio con il Bayern che i Rangers sfoderano la miglior prestazione. In vantaggio in avvio con una punizione chirurgica di Barisic e un atteggiamento volutamente abbottonato il Bayern trova i gol della vittoria solo negli ultimi dieci minuti.
SErvirà un miracolo per continuare il percorso europeo in questa stagione, complice un brugge che è riuscito a strappare un punto in terra andalusa.Visualizza allegato 192864
Peccato... Bayern e Benfica nettamente superiori però pensavo che avresti avuto la meglio sul Brugge
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

PORTOGALLO -INGHILTERRA 0-3 leggenda(kane .sterling kane)
GIAPPONE PORTOGALLO 1-2(Nagai/ronaldo x2)SUPERSTAR

Nel match con l'INGHILTERRA qualche situazione un po forzatella.
Primo goal di Kane da 25/30 metri su cui non potevo fare nulla(ma l'azione parte da un mio errore di impostazione)
PoI CLAMOROSA traversa nostra e la secoda rete degli inglesi su una sorte di rimpallo che finisce giusto per la testa di STERLING con il nostro portiere a farfalle...una partita un po cosi...

con il GIAPPONE,nonostante il downgrade a superstar per questo match,notevole rete di Nagai che con una finta di corpo manda al bar la nostra difesa.Nella ripresa rigore per noi,per atterramento sacrosanto ,segnato da RONALDO.Lo stesso si ripete piu tardi con una perla ,difendendo palla e mettendola all'incrocio dalla ventina di metri.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Peccato... Bayern e Benfica nettamente superiori però pensavo che avresti avuto la meglio sul Brugge
Dopo il 4-2 al Rennes mi è venuta la brillante idea di alzare il livello per le gare di Champions e i derby con il Celtic e i risultati si vedono :D vediamo come va il girone di ritorno dove dovremo assolutamente vendicarci contro il brugge per sperare.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Dopo il 4-2 al Rennes mi è venuta la brillante idea di alzare il livello per le gare di Champions e i derby con il Celtic e i risultati si vedono :D vediamo come va il girone di ritorno dove dovremo assolutamente vendicarci contro il brugge per sperare.
il brugge è fattibile, sul Benfica anche, li ho affrontati e non sono una squadra particolarmente solida, sicuramente è insidioso Seferovic, ma giocando con qualche cross vanno in difficoltà (né Ruben Dias né Jardel sono molto alti)
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
il brugge è fattibile, sul Benfica anche, li ho affrontati e non sono una squadra particolarmente solida, sicuramente è insidioso Seferovic, ma giocando con qualche cross vanno in difficoltà (né Ruben Dias né Jardel sono molto alti)
Vedremo, saranno tre finali. Bisognerà ottimizzare le occasioni che arriveranno e sperare che McGregor ne pari una ogni tanto :D
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Vedremo, saranno tre finali. Bisognerà ottimizzare le occasioni che arriveranno e sperare che McGregor ne pari una ogni tanto :D
contro il Bayern 5-4-1 sperando di portare a casa un punticino, che tanto contro questi è inutile (io a leggenda ho strappato un 3-2 in rimonta contro l'atletico col sochi, niente di più)
 
  • Like
Reactions: Depress

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ho eliminato tutti i dati e l'Option File ed ho ripreso la DUM. Per il momento sembra filare tutto liscio. Per sicurezza posto qui qualche aggiornamento. Non voglio aprire e poi richiudere il topic per via di un futuro crash
Eredivisie Giornata 1-5
Sparta Rotterdam - Emmen 0-0
PSV Eindhoven - Sparta Rotterdam 2-1 (Doan, Lammers / Ache)
Sparta Rotterdam - PEC Zwolle 3-0 (Ragoni, Smeets, Ache)
RKC Waalwijk - Sparta Rotterdam 0-2 (Ragoni, Piroe)
Sparta Rotterdam - Ajax 1-3 (Ache / David Neres, Tadic, Huntelaar)


Ragoni Goal

Classifica
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200921123946.jpg
 
Ultima modifica:

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Potrebbero anche mettere la II Divisione portoghese ed olandese...al posto di quello svizzero o danese che non si in****** nessuno.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Eredivise - Giornata 10/34
Heracles Almelo - Sparta Rotterdam 0-3 (Ragoni, Rayhi, Ache)
Sparta Rotterdam - Vitesse 0-1 (Matavz)
Twente - Sparta Rotterdam 1-0 (Berggreen)

Sparta Rotterdam - Feyenoord 2-0 (Ragoni, Rayhi)
VVV Venlo - Sparta Rotterdam 1-1 (Neudecker / Rayhi)

KNVB Beker - 2' Turno
Ajax - Sparta Rotterdam 4-1 (Zyech, Zyech, Tadic, Traoré / Mattheij)

Ragoni Goal


Classifica
Mi sono dimenticato di salvarla. Comunque siamo noni con 14 punti
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Eredivisie - Giornata 15/34
Sparta Rotterdam - Fortuna Sittard 2-0 (Ragoni x2)
Groningen - Sparta Rotterdam 0-0
Sparta Rotterdam - ADO Den Haag 1-1 (Ache / Bakker)

AZ Alkmaar - Sparta Rotterdam 2-1 (Boadu x2 / Ache)
Sparta Rotterdam - Willem II 2-2 (Ragoni, Smeets / aut. Thy, Dankerlui)

Ragoni Goal

Classifica

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200922221841.jpg
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Master con il Lens in attesa di Ottbre e del Palermo, liv. Leggenda, dopo 12 giornate sono 11esimo a 4 punti dalla zona Europa, mi sto divertendo tantissimo!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Eredivisie - Giornata 17/34
Heerenveen - Sparta Rotterdam 1-1 (Ejuke / Ragoni)
Utrecht - Sparta Rotterdam 1-3 (Abass / Rayhi x2, Auassar)

Ragoni Goal


Classifica
Al giro di boa lo Sparta Rotterdam si trova a metà classifica. Campionato tranquillo per i bianco-rossi, lontani però dalla zona Europa League
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200923192651.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Questi i numeri di Ragoni dopo il girone di andata. In tutte le competizioni il Cobra ha giocato 18 partite con 8 gol e 11 assist, un bottino niente male per un esordiente
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200923192725.jpg

E intanto il prezzo di Ragoni inizia a lievitare. Ora ci vogliono più di 15 milioni per acquistarlo
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200923204129.jpg

Ragoni è primo nella classifica dei capocannonieri (insieme ad altri due giocatori), ma la lotta è serrata
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200923192803.jpg

In quella degli assist invece il Cobra sta prendendo il largo, con 5 passaggi vincenti in più rispetto al secondo
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200923192810.jpg
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Finisce il girone di andata, e c'è anche il calciomercato, dove andrà Ragoni? Rimarrà o qualcuno si farà avanti?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
sto giocando a DM e sono arrivato al 2029. L'unica offerta che ho ricevuto è stata dal PSG nel 2026... dopo aver vinto già 3 palloni d'oro....
Caspita... Beh in teoria però tu puoi offriti ad una squadra, però peccato. Ho giocato poco DUM ma mi pare sprecato se le cose stanno così
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Caspita... Beh in teoria però tu puoi offriti ad una squadra, però peccato. Ho giocato poco DUM ma mi pare sprecato se le cose stanno così
si, per fortuna che posso offrirmi, ma è gestito malissimo.
Per esempio, dal PSG puoi andare al Genoa con facilità, ma il Nordjellan non ti vuole. Sembra gestito tutto a caso, inoltre se tu fai una richiesta per una squadra specifica e loro accettano, puoi solo accettare loro o restare dove sei.

Forse ti arrivano delle offerte solo se vai a scadenza. Trovo assurdo anche il fatto di NON poter contrattare stipendio, contratto ed altro... Dopo un po' mi sono rotto e sto solo simulando in giro per le varie squadre, sono al 2032.

Tra le stranezze: Cagliari vincitore un paio di volte, Anderlecht in finale e Leicester campione ( in una CL ai quarti arrivarono solo squadre che non avevano mai vinto), Juve Stabia vince la coppa italia pur essendo in B, retrocessione a braccetto di Lazio & Genoa, Inghilterra che vince l'europeo, Mondiale vinto dal Giappone ( con Venezuela che arriva ai quarti assieme al Marocco, mentre Germania ed Argentina non si qualificano).

Personalmente, ho vinto 6 palloni d'oro di fila, pur non avendo mai vinto ne CL/EL o WC, giusto 3 Copa America, oltre a due double col PSG e due scudetti col Belgio.

Mi scoccia dirlo, ma forse x questa modalità meglio un altro gioco canadese...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep