PES 2021 - Il Diario dei Racconti(Coppe e ML)

Kimi85

Prima squadra
Moderatore
26 Luglio 2017
9.479
14.514
113
35
Manchester
Apro questo spazio che sarà interamente dedicato alle notizie sulle vostre carriere.

Potete parlare anche della vostra ML che non avete postato, e che state facendo in privato senza riportare resoconti fatti qui sul forum.

Questo Thread farà in modo anche da evitare l'apertura di 125267 Master League da parte dello stesso utente, cosi da avere una sezione più elastica, ben leggibile e ordinata. Il consiglio che do,e' quello di parlare qui di avventure che non saranno quelle di punta che andrete a postare qui in sezione.

● Postate qui avventure "brevi" tipo Europeo o una Coppa

● Postate qui avventure "secondarie" della ML lasciando solo quella "primarie" in sezione

● Non aprite Topic(mi ci metto anche io) di carriere di cui non siete convinti al 100%

● Parlate solo di Carriere, senza andare OT con altri argomenti. C'e' già il Thread generale per parlare di ML e sfaccettature annesse

● I topic con Carriere finite verranno chiusi una volta terminata la vostra avventura.

Ripeto, cerchiamo di non aprire troppi Topic, usiamo questo spazio e buon divertimento

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
13.140
23.684
113
Iniziata una Master di prova in Cina con il Beijing Renhe. Una squadra con poche pretese e tra le più scarse che compongono il campionato (1 stella e mezza)

Mercato
Gli unici movimenti li abbiano fatti in difesa. Giocando con quella a 3 mancavano numericamente gli uomini per proporre questo schieramento. Così andiamo a sondare il mercato degli svincolati per non intaccare il budget messo a disposizione dalla società. Dopo aver visionato un paio di profili, qualcuno anche fuori budget, abbiamo deciso di prendere Bruno Pires, detto anche Pirri, che arriva a costo zero dai portoghesi del Vitoria Setubal, retrocessi in terza divisione dopo la mancata iscrizione alla Liga Nos per via di problemi finanziari. 28 anni (overall 71), il brasiliano diventa il difensore più forte che abbiamo in rosa. L'altro DC arriva invece in prestito dal Guangzhou Evergrande, ed è il 20enne Wu Shaocong. Il ragazzo è stato preso per fare numero (overall 62) però ci siamo riservati il diritto di riscatto. Per il momento è solo una scommessa, ma se esplode è un affare visto che il riscatto è stato fissato sui 200 mila dollari

I migliori giocatori
Sostanzialmente sono solo due i giocatori che spiccano. Il primo è l'argentino Augusto Fernández, giocatore che ha militato molto in Spagna (Celta Vigo, Atletico Madrid e Cadiz), ma che ha fatto parte anche della rosa dell'Albiceleste che perse la finale del Mondiale 2014. Lui è sicuramente la stella e il faro del centrocampo. In attacco invece ci affideremo a Makhete Diop. Un nome che ai più non dirà nulla, però la punta senegalese (33 anni) tra Arabia Saudita, Cina e Emirati Arabi Uniti ha segnato più di 150 gol in carriera

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
13.140
23.684
113
Questo sarà l'undici titolare. Preoccupa sicuramente la difesa, dove a parte Bruno Pires, il resto è poca cosa. A centrocampo Augusto Fernández sarà il faro, mentre a sinistra proveremo a sfruttare la velocità del ghanese Manu. In attacco tutto ruota attorno al fiuto del gol di Diop. La panchina è quella che è: gente scarsa e poco affidabile :D
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200916182958.jpg

papawaigo77

Allievi A
Mod. Master League
7 Ottobre 2012
849
1.480
93
Questo sarà l'undici titolare. Preoccupa sicuramente la difesa, dove a parte Bruno Pires, il resto è poca cosa. A centrocampo Augusto Fernández sarà il faro, mentre a sinistra proveremo a sfruttare la velocità del ghanese Manu. In attacco tutto ruota attorno al fiuto del gol di Diop. La panchina è quella che è: gente scarsa e poco affidabile :D
Vedi l'allegato 192258
E insomma neanche quest'anno molli il 3-4-1-2 :D

• Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
13.140
23.684
113
E insomma neanche quest'anno molli il 3-4-1-2 :D
È il mio mantra. Sfrutto praticamente tutto. Con i 3 DC è più facile manovrare il pallone già dalla difesa. A centrocampo ho un Doble Pivote come piace a me: uno bravo in fase di interdizione e uno più in quella di impostazione. Sulle fasce di solito gioco con le ali falsate, a sinistra preferisco usare un esterno di ruolo, mentre a destra un terzino così da dare più copertura in fase difensiva. Al trequartista poi non ci rinuncio, perché è il giocatore incaricato di far segnare e anche di segnare. Infine in attacco non posso scegliere una sola tipologia di punta (per questo scarto moduli a tre o quelli con un solo attaccante). Infatti prediligo sempre un attaccante bravo nel gioco aereo e uno più veloce e tecnico, senza contare che con due punte posso giocare con un Rapace d'Area e un Opportunista che mi danno più varietà come movimenti

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
13.140
23.684
113
Resoconto Gennaio

CLS Super League
Giornata 1:
Beijing Renhe - Guangzhou R&F 1-2 (Jin Hui / Zahavi, Chen Zhizhao)
Giornata 2: Dailian Yifang - Beijing Renhe 0-0

Classifica: 11.Beijing Renhe 1 pts

Un mese di Gennaio opaco. Al debutto perdiamo in casa con il Guangzhou R&F. Eppure siamo noi a passare in vantaggio con Jin Hui, ma poi negli ultimi dieci minuti crolliamo fisicamente che anche mentalmente. In trasferta con i Dailian Yifang riusciamo invece a conquistare il primo punto. Una mano però ce la da anche Rondon che sciupa diverse occasioni per portare in vantaggio i padroni di casa