[PES 2021] - Il Diario dei Racconti(Coppe e ML)

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
si, per fortuna che posso offrirmi, ma è gestito malissimo.
Per esempio, dal PSG puoi andare al Genoa con facilità, ma il Nordjellan non ti vuole. Sembra gestito tutto a caso, inoltre se tu fai una richiesta per una squadra specifica e loro accettano, puoi solo accettare loro o restare dove sei.

Forse ti arrivano delle offerte solo se vai a scadenza. Trovo assurdo anche il fatto di NON poter contrattare stipendio, contratto ed altro... Dopo un po' mi sono rotto e sto solo simulando in giro per le varie squadre, sono al 2032.

Tra le stranezze: Cagliari vincitore un paio di volte, Anderlecht in finale e Leicester campione ( in una CL ai quarti arrivarono solo squadre che non avevano mai vinto), Juve Stabia vince la coppa italia pur essendo in B, retrocessione a braccetto di Lazio & Genoa, Inghilterra che vince l'europeo, Mondiale vinto dal Giappone ( con Venezuela che arriva ai quarti assieme al Marocco, mentre Germania ed Argentina non si qualificano).

Personalmente, ho vinto 6 palloni d'oro di fila, pur non avendo mai vinto ne CL/EL o WC, giusto 3 Copa America, oltre a due double col PSG e due scudetti col Belgio.

Mi scoccia dirlo, ma forse x questa modalità meglio un altro gioco canadese...
no guarda, la carriera giocatore di fifa per quanto possibile è addirittura peggio, molto più scarna e senza senso, sul fatto delle offerte io ricordo che col mio giocatore andai alla Roma e dopo 6 mesi della madonna a gennaio arrivarono 5 offerte, da Liverpool Arsenal Atletico Barcellona e Juventus, andai ai colchoneros con cui vinsi il doblede, sul pallone d'oro sono d'accordo, io da unico giocatore dell'atletico ad aver vinto il mondiale con l'argentina (quindi l'unico giocatore al mondo ad aver vinto il doblede e la coppa del mondo da protagonista assoluto) facendo sfracelli in campionato, segnando in tutte le partite di Champions, e segnando 5 goal ai mondiali (capocannoniere della squadra), non vinsi il pallone d'oro, lo vinse Lukaku, che non era arrivato nemmeno in semifinale di Champions e di coppa del mondo, e non aveva manco vinto la premier mi pare
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Continuo la mia prima ML di pes 21 con l'AZ, fra i tulipani e mulini a vento.

Breve riassunto: Rispetto a pes 20 ho scelto di passare da superstar a campione. Come allenatore ho scelto Lampard. Sono giunto alla ventesima giornata, ho venduto tutti i giocatori senza volto reale nelle sessioni di calcio mercato iniziale e di metà stagione. Il budget di partenza era di 30 ml, e ho praticamente esaurito quelli e i proventi delle vendite per l'acquisto di nuovi giocatori, già a questo punto del campionato. La vedo grigia già solo per i rinnovi, visto che i guadagni mensili in questa lega mi sembrano molto bassi.

La rosa è rivoluzionata, dell'AZ iniziale rimangono Stengs, Boadu, Koopmeiners e Idrissi. Tra i migliori acquisti, Florentino Luis, Petagna (preso più per curiosità per il volto aggiornato, si rivela fantastico in area soprattutto nel gioco aereo), Cistana in difesa e Ejaria e Todibo, perchè costavano pochissimo. Consiglio anche il turco Tufan, centrocampista che può giocare anche TS e TD, fondamentale perché coi pochi fondi a disposizione avevo bisogno di un jolly che potesse ricoprire più ruoli. Peccato che a soli 25/26 anni la sua linea sul grafico di rendimento sia già leggermente tendente alla discesa, ma per ora rende tantissimo.

Ho preso anche Boschilia, che era stato un suggerimento che avevo trovato tra queste pagine di PES 20 e mi aveva fruttato tantissimo. Volevo puntare ad altri giocatori nuovi ma con i soldi a disposizione gira e rigira mi son ritrovato con 4-5 profili sicuri già usati parecchio su pes 20.

Come risultati, in coppa: sono uscito malissimo dalla champions, sconfitto da real madrid e liverpool, e sono arrivato terzo nel girone davanti ai rangers. Adesso ho appena superato i sedicesimi di europa league battendo l'Espanyol.
In coppa d'olanda per ora proseguo il cammino ai quarti.

In campionato: molto meglio, a una decina di giornate dalla fine sono a due punti di distanza dall'Ajax, con la seconda difesa del campionato e con ancora lo scontro diretto da giocare. All'andata finì 1-1 e non ricordo molte partite come quella, per il pressing forsennato che mi ha riservato la cpu.

Come tattiche: per ora gioco con un 4-3-3 con modulo fludo molto semplice, in fase difensiva la difesa e i centrocampisti si abbassano, e Florentino Luis arretra davanti ai due centrali, recuperando un sacco di palloni. In fase offensiva alzo molto i TD E TS, e gli ESA e EDA (Idrissi e Stengs) , e riporto i centrocampisti poco oltre metà campo. Quando inserisco Boschilia per ora lo utilizzo al posto di Stengs ma accentrandolo dietro alla punta. Per adesso sta rendendo bene con 3 assist nelle prime 6 partite, in questo ruolo a metà tra un EDA e un TRQ.

Sono soddisfatto della squadra per ora, trovo l'affiatamento molto soddisfacente, soprattutto per quanto riguarda i compagni di squadra che si inseriscono e seguono l'azione, cosa che in pes 20 spesso latitava. A questo livello di difficoltà a momenti sembra di veder giocare l'atalanta, e si riescono a creare manovre veloci e dribbling soddisfacenti. La cpu si comporta bene, nel senso che contro real madrid e liverpool sono riuscito a giocare bene ma non a vincere, e trovo che questo sia molto realistico, viste le forze in campo. Con tutti gli altri avversari invece finora ho più o meno vinto, in certi casi trovato grande equilibrio e ho vinto abbastanza facile con le più piccole.

Assurda la proposta di allenare il real madrid che ho ricevuto appena dopo l'eliminazione dalla champions... Per il resto, la solita vecchia esperienza della master che tanto mi piaceva lo scorso anno.
Mi accorgo di aver scritto un gran pippone, vi esonero tranquillamente dal leggerlo :D
 
Ultima modifica:

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
no guarda, la carriera giocatore di fifa per quanto possibile è addirittura peggio, molto più scarna e senza senso, sul fatto delle offerte io ricordo che col mio giocatore andai alla Roma e dopo 6 mesi della madonna a gennaio arrivarono 5 offerte, da Liverpool Arsenal Atletico Barcellona e Juventus, andai ai colchoneros con cui vinsi il doblede, sul pallone d'oro sono d'accordo, io da unico giocatore dell'atletico ad aver vinto il mondiale con l'argentina (quindi l'unico giocatore al mondo ad aver vinto il doblede e la coppa del mondo da protagonista assoluto) facendo sfracelli in campionato, segnando in tutte le partite di Champions, e segnando 5 goal ai mondiali (capocannoniere della squadra), non vinsi il pallone d'oro, lo vinse Lukaku, che non era arrivato nemmeno in semifinale di Champions e di coppa del mondo, e non aveva manco vinto la premier mi pare

Caspita, però alla fine può anche starci perchè specie all'inizio, devi sudartelo un po'.

Dopo un triplete col city nel 2032 e campionato, finale di Fa cup e semifinale di CL persa contro i vincitori futuri del Barcelona, mi sono proposto a mezzo mondo... mi ha accettato solo il Benevento... non mi pare normale ( nonostante 8 palloni d'oro consecutivi...)

In 13 anni di carriera, 1 offera dal PSG e una dal Real Madrid, che mi aveva rifiutato sei mesi prisa (OV 99).

Dico solo...Spal seconda a 5 punti dalla Juve da neo-promossa, dopo essere retrocessa a maggio 2020...e intanto, Genoa, Bologna, Parma, Atalanta, Cagliari, tutte in B...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Caspita, però alla fine può anche starci perchè specie all'inizio, devi sudartelo un po'.

Dopo un triplete col city nel 2032 e campionato, finale di Fa cup e semifinale di CL persa contro i vincitori futuri del Barcelona, mi sono proposto a mezzo mondo... mi ha accettato solo il Benevento... non mi pare normale ( nonostante 8 palloni d'oro consecutivi...)

In 13 anni di carriera, 1 offera dal PSG e una dal Real Madrid, che mi aveva rifiutato sei mesi prisa (OV 99).

Dico solo...Spal seconda a 5 punti dalla Juve da neo-promossa, dopo essere retrocessa a maggio 2020...e intanto, Genoa, Bologna, Parma, Atalanta, Cagliari, tutte in B...
va detto che io le offerte le ricevetti su Pes 2019, unica carriera giocatore mai durata abbastanza, 4 stagioni tra aldosivi racing Rangers Roma atletico e Argentina, mi ci divertii proprio, il mio sogno era diventare il Roberto Carlos argentino, un terzino sinistro che sa fare la fase difensiva ma soprattutto che segna una caterva di goal (tant'è che divenni capocannoniere del campionato scozzese, e feci molti goal di destro e infatti acquisí 4 di piede debole, cioè il massimo)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Chiusa la prima stagione di DUM, con un Ragoni che sorprende tutti e chiude con 21 reti e 17 assist in 35 presenze (1 di questa in coppa). Il Cobra è stata la vera rivelazione di questa Eredivisie
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200926123223.jpg

In classifica lo Sparta Rotterdam chiude con un ottimo sesto posto. La squadra più normale tra le prime 5 che fanno un campionato a parte. A vincere l'Eredivisie è il Feyenoord che proprio all'ultima giornata sorpassa l'Ajax
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200926123129.jpg

La classifica cannonieri viene vinta da Ragoni. Dopo gli 8 gol del girone di andata, il Cobra in quella di ritorno mette a referto 13 reti, tra cui una tripletta all'Emmen e due doppiette al Twente e all'Ado Den Haag che portano a 3 il totale di doppiette in stagione
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200926123247.jpg

Non solo goleador, Ragoni si rivela prezioso anche come assist-man, mettendo a referto 17 passaggi vincenti, che gli consentono così di fare la doppietta
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200926123256.jpg

La grande stagione del Puma non passa certo inosservata. Tanto che a fine stagione Ragoni viene inserito anche nella miglior squadra del campionato. E adesso ci si domanda se il giovane trequartista italiano rimarrà ancora allo Sparta oppure andrà altrove
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200926123314.jpg
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Chiusa la prima stagione di DUM, con un Ragoni che sorprende tutti e chiude con 21 reti e 17 assist in 35 presenze (1 di questa in coppa). Il Cobra è stata la vera rivelazione di questa Eredivisie
Visualizza allegato 193790

In classifica lo Sparta Rotterdam chiude con un ottimo sesto posto. La squadra più normale tra le prime 5 che fanno un campionato a parte. A vincere l'Eredivisie è il Feyenoord che proprio all'ultima giornata sorpassa l'Ajax
Visualizza allegato 193793

La classifica cannonieri viene vinta da Ragoni. Dopo gli 8 gol del girone di andata, il Cobra in quella di ritorno mette a referto 13 reti, tra cui una tripletta all'Emmen e due doppiette al Twente e all'Ado Den Haag che portano a 3 il totale di doppiette in stagione
Visualizza allegato 193796

Non solo goleador, Ragoni si rivela prezioso anche come assist-man, mettendo a referto 17 passaggi vincenti, che gli consentono così di fare la doppietta
Visualizza allegato 193798

La grande stagione del Puma non passa certo inosservata. Tanto che a fine stagione Ragoni viene inserito anche nella miglior squadra del campionato. E adesso ci si domanda se il giovane trequartista italiano rimarrà ancora allo Sparta oppure andrà altrove
Visualizza allegato 193799
Ottima Stagione.
Domanda scema...ma in teoria non dovrebbero esserci i play-off per i piazzamenti europei?
 
  • Like
Reactions: Ronin

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
In teoria si, ma a PES non sono mai stati inseriti i playoff nel campionato olandese. Situazione alquanto bizzarra vista la licenza del campionato
Già. Dal mio punto di vista, non ha neanche senso allora fare i play-off non scudetto in belgio senza le squadre di B... e sono fatti tanto per...

Cosi come credo che non sia complicato mettere una doppia coppa per inghilterra e francia e dare pi possibilità di personalizzazione del campioanto Peu...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Nuova avventura per Ragoni. Il giovane trequartista italiano sbarca in Spagna e firma per il Valencia
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200926130156.jpg

Per il Cobra gli spagnoli investono una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Ragoni dopo le visite mediche ha firmato un contratto triennale da 1 milione di euro a stagione, ed ha scelto il 38 come numero di maglia
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200926130302.jpg

Le novità non finiscono qui. Ragoni viene infatti convocato anche in nazionale per le due super amichevoli di lusso con il Brasile all'Olimpico e con la Germania a Monaco
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200926224305.jpg
 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Nuova avventura per Ragoni. Il giovane trequartista italiano sbarca in Spagna e firma per il Valencia
Visualizza allegato 194060

Per il Cobra gli spagnoli investono una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Ragoni dopo le visite mediche ha firmato un contratto triennale da 1 milione di euro a stagione, ed ha scelto il 38 come numero di maglia
Visualizza allegato 194061

Il Puma lascia così lo Sparta Rotterdam dopo una grande stagione. Qui tutti e 21 gol messi a segno dal fantasista italiano
Si inizia a sentire odore di rivincita in Spagna!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Dopo essere stato bistrattato dal Barca ecco una nuova possibilità spagnola per Ragoni, otterrà la sua vendetta?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nuova avventura per Ragoni. Il giovane trequartista italiano sbarca in Spagna e firma per il Valencia
Visualizza allegato 194060

Per il Cobra gli spagnoli investono una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Ragoni dopo le visite mediche ha firmato un contratto triennale da 1 milione di euro a stagione, ed ha scelto il 38 come numero di maglia
Visualizza allegato 194061

Le novità non finiscono qui. Ragoni viene infatti convocato anche in nazionale per le due super amichevoli di lusso con il Brasile all'Olimpico e con la Germania a Monaco
Visualizza allegato 194064
Il sogno a questo punto è contribuire a battere il Barcellona, magari segnando pure...
 

luca21

Pulcini
9 Settembre 2018
25
19
3
Prima stagione Campionato master conclusa. E' stato un anno di transizione per lo Swansea city (iniziato con calciatori predefiniti di PES). L'obbiettivo stagionale era quello di arrivare a un ottavo posto tranquillo.

Dopo un ottimo inizio, con quattro vittorie, sono uscite le carenze tecniche della squadra che non è mai riuscita a tenere un striscia positiva di più di due partite. Molti pareggi, alcune sconfitte e poche vittorie.
Con il mercato di Gennaio la situazione cambia, la dirigenza accontenta l'allenatore e gli fornisce degli ottimi titolari per il suo modulo 4-3-2-1.
Per la porta viene comprato un giovanissimo Avogadri da fare crescere.
La difesa è rinforzata dal terzino destro brasiliano Lèo Matos e dal centrale olandese Nick Bakker.
Per il centrocampo arrivano il classe '99 Felipe Soares, che si prende la 10, e dall'Italia il più esperto Luca Garritano.
In attacco avviene un grande salto di qualità con l'arrivo dalla Ligue 1 di Thierry Ambrose.

Con questi nuovi innesti arrivano più vittorie, ma la panchina rimane corta e di bassa qualità, questo comporta molti alti e bassi.
A fine stagione è un ottimo sesto posto che porta lo Swansea city ai play-off per giocarsi una promozione che potrebbe essere troppo prematura.

Battuta a sorpresa la terza classificata Nottingham Forest con un complessivo (andata e ritorno) di 6-1 ci si ritrova in finale contro Norwich City quarta forza del campionato.
Lo
Swansea fatica da subito a tenere il possesso palla, concentrandosi quindi sul contropiede. Gli avversari dimostrano di avere un centrocampo nettamente migliore oltre ad essere molto più cinici sotto porta.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 01_10_2020 22_49_33.png


Il sogno Premier League è solo rimandato. La dirigenza ora ci crede e mette a disposizione ulteriori 8 milioni per operare sul mercato in vista della nuova stagione.
 
Ultima modifica:

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Continuo la mia prima ML di pes 21 con l'AZ, fra i tulipani e mulini a vento.

Breve riassunto: Rispetto a pes 20 ho scelto di passare da superstar a campione. Come allenatore ho scelto Lampard. Sono giunto alla ventesima giornata, ho venduto tutti i giocatori senza volto reale nelle sessioni di calcio mercato iniziale e di metà stagione. Il budget di partenza era di 30 ml, e ho praticamente esaurito quelli e i proventi delle vendite per l'acquisto di nuovi giocatori, già a questo punto del campionato. La vedo grigia già solo per i rinnovi, visto che i guadagni mensili in questa lega mi sembrano molto bassi.

La rosa è rivoluzionata, dell'AZ iniziale rimangono Stengs, Boadu, Koopmeiners e Idrissi. Tra i migliori acquisti, Florentino Luis, Petagna (preso più per curiosità per il volto aggiornato, si rivela fantastico in area soprattutto nel gioco aereo), Cistana in difesa e Ejaria e Todibo, perchè costavano pochissimo. Consiglio anche il turco Tufan, centrocampista che può giocare anche TS e TD, fondamentale perché coi pochi fondi a disposizione avevo bisogno di un jolly che potesse ricoprire più ruoli. Peccato che a soli 25/26 anni la sua linea sul grafico di rendimento sia già leggermente tendente alla discesa, ma per ora rende tantissimo.

Ho preso anche Boschilia, che era stato un suggerimento che avevo trovato tra queste pagine di PES 20 e mi aveva fruttato tantissimo. Volevo puntare ad altri giocatori nuovi ma con i soldi a disposizione gira e rigira mi son ritrovato con 4-5 profili sicuri già usati parecchio su pes 20.

Come risultati, in coppa: sono uscito malissimo dalla champions, sconfitto da real madrid e liverpool, e sono arrivato terzo nel girone davanti ai rangers. Adesso ho appena superato i sedicesimi di europa league battendo l'Espanyol.
In coppa d'olanda per ora proseguo il cammino ai quarti.

In campionato: molto meglio, a una decina di giornate dalla fine sono a due punti di distanza dall'Ajax, con la seconda difesa del campionato e con ancora lo scontro diretto da giocare. All'andata finì 1-1 e non ricordo molte partite come quella, per il pressing forsennato che mi ha riservato la cpu.

Come tattiche: per ora gioco con un 4-3-3 con modulo fludo molto semplice, in fase difensiva la difesa e i centrocampisti si abbassano, e Florentino Luis arretra davanti ai due centrali, recuperando un sacco di palloni. In fase offensiva alzo molto i TD E TS, e gli ESA e EDA (Idrissi e Stengs) , e riporto i centrocampisti poco oltre metà campo. Quando inserisco Boschilia per ora lo utilizzo al posto di Stengs ma accentrandolo dietro alla punta. Per adesso sta rendendo bene con 3 assist nelle prime 6 partite, in questo ruolo a metà tra un EDA e un TRQ.

Sono soddisfatto della squadra per ora, trovo l'affiatamento molto soddisfacente, soprattutto per quanto riguarda i compagni di squadra che si inseriscono e seguono l'azione, cosa che in pes 20 spesso latitava. A questo livello di difficoltà a momenti sembra di veder giocare l'atalanta, e si riescono a creare manovre veloci e dribbling soddisfacenti. La cpu si comporta bene, nel senso che contro real madrid e liverpool sono riuscito a giocare bene ma non a vincere, e trovo che questo sia molto realistico, viste le forze in campo. Con tutti gli altri avversari invece finora ho più o meno vinto, in certi casi trovato grande equilibrio e ho vinto abbastanza facile con le più piccole.

Assurda la proposta di allenare il real madrid che ho ricevuto appena dopo l'eliminazione dalla champions... Per il resto, la solita vecchia esperienza della master che tanto mi piaceva lo scorso anno.
Mi accorgo di aver scritto un gran pippone, vi esonero tranquillamente dal leggerlo :D

Riprendo brevemente il filo di questo resoconto, che avevo interrotto a una decina di giornate dalla fine.

I risultati sono stati soddisfacenti: AZ campione di eredivisie con un solo punto di vantaggio sull'Ajax e con la seconda miglior difesa del campionato, con annessa conquista della coppa d'Olanda. Petagna terzo nella classifica cannonieri.

Dopo il terzo posto nel girone di Champions e la conseguente retrocessione in Europa League, la squadra si è ben comportata giungendo in finale, ma è stata irrimediabilmente sconfitta dal Manchester United in una gara in cui i giocatori inglesi sembravano indiavolati e i miei decisamente "frenati". Sensazione veramente molto fastidiosa.

A bocce ferme e rifiutate le offerte di altri club, il mister Lampard prepara la squadra per la prossima stagione con il torneo asiatico amichevole di pre-campionato, con un dignitoso secondo posto dietro il liverpool e davanti al PSG.

Capitolo mercato: con i premi delle vittorie nelle competizioni precedenti, una ventina di milioni, l'AZ si è rinforzata con Mandragora a centrocampo, Senesi in difesa e Unnerstall come secondo portiere. Un bel portierone massiccio alto quasi due metri e con esperienza nel campionato olandese è quel che ci voleva per dar sicurezza alla squadra e verrà utilizzato anche più del previsto nelle prime giornate di campionato. Per ultimo, la società decide di vendere Boadu e di comprare al suo posto come seconda punta in squadra Augustin, attaccante francese molto veloce di 23 anni, su cui si punta molto e che nelle prime partite segnerà fortunatamente parecchie reti.

Come ultimissime mosse si possono citare gli ingaggi di tre re-gen dalla primavera con l'intenzione di rivenderli e guadagnarci. Personalmente odio i giocatori rigenerati e non li userei mai, ma vista l'esiguità delle finanze societarie, mi pare un buon trucchetto per guadagnare qualche soldo.

Partita la seconda stagione, resoconto brevissimo: alla pausa di mercato di metà campionato l'AZ si conferma leader in classifica staccando l'Ajax di ben 14 punti! Stranamente l'utrecht sembra la squadra più combattiva, che resiste a 4 punti di distanza. In Champions, AZ qualificata agli ottavi con gran gaudio di allenatore e giocatori, dopo un girone terminato seconda dietro l'Atalanta, campione d'Italia dell'anno precedente. Adesso ci si sbizzarrirà un po'col calciomercato :)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Chelsea season
In attesa della patch del 22 ho deciso di fare una stagione con modalità campionato con il Chelsea

Impostazioni stagione

Full manual con filtra avanzato

Velocità 0

Cam stadio default

Disabilitazione di tutti gli aiuti visivi(radar cursore, barre di caricamento, e barre nomi) ad eccezione delle partite a leggenda in casa


Livelli
Superstar e leggenda

Tempo di gioco campionato e fase a gironi coppe:
9 min a superstar, 12 minuti leggenda

Tempo di gioco partite a eliminazione diretta di coppa
9 superstar e 10 leggenda

Nb nelle partite secche di coppa e nelle partite di ritorno utilizzerò la tecnica del secondo pad per inibire la tacca ultrarosse cpu

Livelli premier

Leggenda
Liverpool, Man City e Man utd casa e fuori
Arsenal, leicester, tottenham ed Everton solo fuori casa

Il resto tutto a superstar

Livello fa cup
Idem come in campionato con l'eccezione che Arsenal everton leicester e tottenham verranno affrontate a leggenda anche in casa

Livello champions(o europa league)
Leggenda
In casa contro le top 10 classifica club
Fuori casa contro le top 16 classifica club
In caso di derby inglesi valgono le regole livello f a cup
 
Ultima modifica:

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
ross.png

Colpo di scena in Ladbrokes Premiership! L'imprenditore locale Adam Robertson, re della salsiccia, compra il ROSS COUNTY FC.

Il nuovo presidente decide di dare una pedata a tutta la rosa attuale, rescindendo tutti i contratti e cacciando anche tutto lo staff tecnico. Le sue idee rivoluzionarie si vedono subito da una serie di nuovi ingaggi spettacolari. Robertson sceglie di puntare tutto su giocatori ultra-trentacinquenni, vecchie glorie dall'usato sicuro, sulle quali investe molti dei profitti della sua storica azienda familiare.

Nelle ultime settimane tutta una serie di nomi altisonanti del calcio che conta(va) approdano incredibilmente alla corte del nuovo dirigente/allenatore/imprenditore visionario, spesso per un tozzo di pane, vitto e alloggio, creando un clima di aspettativa immenso nella cittadina di Dingwall.

Il nuovo organico del Ross County, rivoluzionato al 100%, al calcio di inizio della nuova stagione conta nomi quali: Gillet (41 anni) e Boruc (40). Poi Emre Belozoglu (40), Aduriz, (39), Barry (39), Jallet (37), Mascherano (36), Podolski (35), Zabaleta (35), Cahill (35), Robinho (36), Baines (35), e altri.

Il presidente ha scelto di adoprarsi per fornire all'allenatore (sempre se stesso) una panchina molto lunga e un buon fisioterapista, perchè è parso evidente ai primi spettatori delle amichevoli pre-campionato che molti dei calciatori della rosa faticano ad arrivare al sessantesimo minuto con i polmoni sani e le facoltà mentali integre.

Ultimo colpo di mercato, che ha mandato in visibilio i tifosi, Andrés Iniesta (36) che indosserà anche la fascia da capitano.

La sfida è una e soltanto una! Vincere il campionato già al primo anno di gestione e non fallire il secondo, dopo che molti dei giocatori (quali, non è dato sapere!) molto probabilmente sceglieranno la via del ritiro spirituale. Per loro, al termine della carriera, la porta della catena di montaggio della insaccati "Robertson & Sons" sarà sempre aperta.

Che dire, buona fortuna, ROSS COUNTY! Che la terra ti sia lieve.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visualizza allegato 196010

Colpo di scena in Ladbrokes Premiership! L'imprenditore locale Adam Robertson, re della salsiccia, compra il ROSS COUNTY FC.

Il nuovo presidente decide di dare una pedata a tutta la rosa attuale, rescindendo tutti i contratti e cacciando anche tutto lo staff tecnico. Le sue idee rivoluzionarie si vedono subito da una serie di nuovi ingaggi spettacolari. Robertson sceglie di puntare tutto su giocatori ultra-trentacinquenni, vecchie glorie dall'usato sicuro, sulle quali investe molti dei profitti della sua storica azienda familiare.

Nelle ultime settimane tutta una serie di nomi altisonanti del calcio che conta(va) approdano incredibilmente alla corte del nuovo dirigente/allenatore/imprenditore visionario, spesso per un tozzo di pane, vitto e alloggio, creando un clima di aspettativa immenso nella cittadina di Dingwall.

Il nuovo organico del Ross County, rivoluzionato al 100%, al calcio di inizio della nuova stagione conta nomi quali: Gillet (41 anni) e Boruc (40). Poi Emre Belozoglu (40), Aduriz, (39), Barry (39), Jallet (37), Mascherano (36), Podolski (35), Zabaleta (35), Cahill (35), Robinho (36), Baines (35), e altri.

Il presidente ha scelto di adoprarsi per fornire all'allenatore (sempre se stesso) una panchina molto lunga e un buon fisioterapista, perchè è parso evidente ai primi spettatori delle amichevoli pre-campionato che molti dei calciatori della rosa faticano ad arrivare al sessantesimo minuto con i polmoni sani e le facoltà mentali integre.

Ultimo colpo di mercato, che ha mandato in visibilio i tifosi, Andrés Iniesta (36) che indosserà anche la fascia da capitano.

La sfida è una e soltanto una! Vincere il campionato già al primo anno di gestione non fallire entro il secondo, dopo che buona parte dei giocatori (quali, non è dato sapere!) molto probabilmente sceglieranno la via del ritiro spirituale. Per loro, al termine della carriera, la porta della catena di montaggio della insaccati "Robertson & Sons" sarà sempre aperta.

Che dire, buona fortuna ROSS COUNTY! Che la terra ti sia lieve.
Se devo essere sincero, io sono andato a curiosare sul web per vedere se esiste la Robertson & Sons, marchio leader nella produzione di salsicce e insaccati... Ed in effetti sì, esiste!

https://www.williamrobertsonandsons.co.uk/product-page/beef-sausages

Beh che dire... A questo punto, dopo essere diventato simpatizzante dei birrai del Burton Albion, tanto vale mettermi a seguire pure questa avventura del Ross County col patron che produce salsicce, salsiccette e insaccati vari :D
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Se devo essere sincero, io sono andato a curiosare sul web per vedere se esiste la Robertson & Sons, marchio leader nella produzione di salsicce e insaccati... Ed in effetti sì, esiste!

https://www.williamrobertsonandsons.co.uk/product-page/beef-sausages

Beh che dire... A questo punto, dopo essere diventato simpatizzante dei birrai del Burton Albion, tanto vale mettermi a seguire pure questa avventura del Ross County col patron che produce salsicce, salsiccette e insaccati vari :D

Giuro che non ne avevo idea! :D Ho inventato tutto in un attimo di delirio, scegliendo un nome che potesse sembrare plausibile ;D

Le prime 7 partite del campionato (superstar) sono andate bene, con i vecchietti del Ross County a 3 punti dalla vetta.
Sono davvero curioso di vedere cosa succederà a fine stagione, quando una buona metà dei calciatori si sarà ritirato :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

CHELSEA'S ADVENTURE INTRO


1200px-Chelsea_FC_logo.svg.png

Come già preannunciato oggi prenderà il via l'avventura con il CHELSEA in modalità campionato che mi accompagnerà a fine mese dove probabilemente inizierò la mia prima vera master con il NOTTINGHAM FOREST
Dopo vari interessanti esperimenti ho cambiato alcuni setting

Impostazioni stagione


PAS LIVE 1,FILTRA AVANZATO ,TIRO BASE,FINTA AUTOMATICA SI ,CONTROLLO COMPAGNI MANUAL

Velocità -2

Cam
TRASMISSIONE DIRETTA

Disabilitazione di tutti gli aiuti visivi(radar cursore, barre di caricamento, e barre nomi) ad eccezione delle partite a leggenda in casa

Livelli
Superstar e leggenda

Tempo di gioco campionato e fase a gironi coppe:

10 MINUTI

Tempo di gioco partite a eliminazione diretta di coppa

8 superstar e 10 leggenda

Nb nelle partite secche di coppa e nelle partite di ritorno utilizzerò la tecnica del secondo pad per inibire la tacca ultrarossa cpu

Livelli premier


Leggenda
Liverpool, Man City e Man utd casa e fuori
Arsenal, leicester, tottenham ed Everton solo fuori casa

Il resto tutto a superstar

Livello fa cup
Idem come in campionato con l'eccezione che Arsenal everton leicester e tottenham verranno affrontate a leggenda anche in casa

Livello champions(o europa league)
Leggenda
In casa contro le top 10 classifica club
Fuori casa contro le top 16 classifica club
In caso di derby inglesi valgono le regole livello f a cup
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22