[PES 2021] - Il Diario dei Racconti(Coppe e ML)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
LAMPARD"POSSIAMO LOTTARE PER TUTTO"
Frank-Lampard.jpg

Franck Lampard alla vigilia dell'inizio della stagione si sente ottimista"Abbiamo una rosa di livello, possiamo lottare su tutti i fronti"
"Sicuramente dobbiamo migliorare il quarto posto dello scorso anno, sono ottimista che i nuovi arrivi daranno il loro contributo importante"
 
  • Like
Reactions: Depress

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Breve storia triste: ho sbagliato slot in cui salvare e sovrascrivendo una master sopra l'altra, ho perso una carriera :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, a titolo di info...sono in finale di EUROPA LEAGUE vs Real Madrid...
per chi vuole godersi IL CALCIO registrerò il match (io uso il Milan) e lo pubblicherò qui.
Milan-Real Madrid Finale Europa League Liv LEGGENDA (gp V5.2 moddato da quel mostro di @Holland_)
Per gli amanti di Pes21 Appuntamento assolutamente da non perdere!
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Faol

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Ragazzi, a titolo di info...sono in finale di EUROPA LEAGUE vs Real Madrid...
per chi vuole godersi IL CALCIO registrerò il match (io uso il Milan) e lo pubblicherò qui.
Milan-Real Madrid Finale Europa League Liv LEGGENDA (gp V5.2 moddato da quel mostro di @Holland_)
Per gli amanti di Pes21 Appuntamento assolutamente da non perdere!
Se già lo sai facci sapere anche il giorno...
;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Breve riassunto della Stagione.
Dopo anni di utilizzo della Juventus e di altri top team europei, fatto salvo per una fugace apparizione durata 5 match ca col Napoli, ho deciso di prendere a mano il Milan per riportarlo dove merita in Italia e in Europa. Esperienza fortemente voluta in particolar modo per la presenza del Milan di un vero leader tecnico e di spogliatoio: ZLATAN IBRAHIMOVIC.

La dirigenza mi ha dato come obiettivo quello di riportare il Milan in champions.

In Serie A son partito bene, sempre nelle prime posizioni (mai in vetta), ho avuto un calo che a metà ca della stagione mi aveva portato alla settima posizione. In seguito ho recuperato e ora, complice un calo clamoroso di Juve e Inter (manca l ultima giornata in cui affrontero la Juve a San Siro), sono terzo. Salvo imprevisti concludero la stagione terzo. Scudetto vanificato verso la fine.

Tim Cup: raggiunta agevolmente ka finale dove ho perso 2-0 vs Inter

Europa League: salvo un quarto di finale duro vs Chelsea in cui son passato per grazia ricevuta (gol in trasferta e con un rigore al 81esimo) sono arrivato in finale senza sforzi eccessivi. Ora pero i discorsi si fanno pesanti: Real Madrid liv Leggenda.

Entro sera le formazioni ufficiali.
Si giochera al Konami Stadium, assistito, pass liv1, liv Leggenda, master league, velocita -1, 20 minuti.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Prime indiscrezioni: Calhanoglu out infiammazione muscolare. Indisponibile!
Hauge, Krunic, Diaz non ancora pronti a rivestire il ruolo di TRQ in un match contro avversari cosi forti.
Voci di corridoio danno un cambio modulo in casa Milan: dal collaudato 4231 ad un piu prudente ed equilibrato 442.
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Real Madrid - Formazione Ufficiale
433
Courtois
Carvajal Ramos Varane Mendy
Kroos Casemiro Modric
Rodrigo Benzema Hazaard
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Intanto ho iniziato anch'io la Master League e alla fine ho scelto di prendere l'Albacete

Il Tecnico
Tanti i nomi papabili per sedere sulla panchina dei Blancos. Alla fine la scelta è però caduta sull'ex centrocampista dei Galacticos Guti. Tecnico giovane, con idee interessanti, rimasto senza squadra dopo l'esonero con l'Almeria nonostante la squadra era al terzo posto e a pochi punti dalla promozione diretta. Ora per l'ex Real è pronta una nuova avventura in Castilla-La Mancha

Il Mercato
Pochi movimenti in entrata, diversi invece quelli in uscita. Incominciamo proprio dalle cessioni. A titolo definitivo vanno via Alvaro Jimenez che si accasa agli svizzeri del Sion per 500 mila euro, e il mediano francese Azamoum che ritorna in patria e firma per l'ambizioso Le Havre, una cessione che frutta 600 mila euro ai Blancos. Altri 500 mila euro arrivano dagli addii di Javi Navarro che va alll'Alcorcon e di Liberto Beltran che si accasa al Las Palmas. Quattro invece i giocatori che vengono ceduti in prestito. Ragazzi che hanno bisogno di giocare e fare esperienza. Il terzino destro Samuel Vazquez e il centrocampista centrale Jesus Parada scendono di categoria e per un anno giocheranno rispettivamente al Numancia e al Racing Santander. Il portiere Ismael de Andres va al Castellon, mentre il camerunense Mvodo giocherà per il Logroñes. In entrata invece si registrano solo due arrivi. Il pacchetto di difensori centrali viene rinforzato con l'arrivo a parametro zero del 31enne Luis Hernandez, giocatore che Guti conosce bene visto che è cresciuto nella cantera del Real Madrid. In attacco invece servono gol, e quelli li dovrebbe garantire Cristian Lopez, anche lui sbarca in Castilla-La Mancha da svincolato. La punta 31enne, che ha giocato tra Spagna (anche nella squadra B del Real), Inghilterra, Romania ed Emirati Arabi Uniti, ha segnato oltre 100 gol in carriera

La Rosa
Portieri:
Tomeu Nadal, Bernabé
Difensori Centrali: Gorosito, Javi Jimenez, Luis Hernandez, Kecojevic, Alvaro Arroyo, Boyomo
Terzini: Diego Caballo, Carlos Muñoz, Fran Garcia, Alberto Benito
Centrocampisti: Manu Fuster, Israfilov, Alvaro Peña, Diamanka, David del Pozo, Chema Nuñez
Attaccanti: Ortuño, Emiliano Gomez, Cristian Lopez, Zozulya, Diego Vargas

Tomeu Nadal
Gorosito - Kecojevic - Alvaro Arroyo
Alberto Benito - Israfilov - Alvaro Peña - Fran Muñoz
Manu Fuster
Cristian Lopez - Ortuño
Resoconto Agosto - Liga Smartbank
1° Giornata:
Albacete - Castellon 1-1 (Cristian Lopez / Carlos Diaz)
2° Giornata: Almeria - Albacete 3-3 (Sadiq x2, Josè Lazo / Manu Fuster, Alvaro Peña, Chema Nuñez)

Classifica
1.Logroñes 4
2.Espanyol 4

3.Sporting Gijon 4
4.Girona 4
5.Leganes 4
6.Almeria 4

7.Tenerife 4
8.Real Zaragoza 3
9.Rayo Vallecano 3

Resoconto Settembre - Copa del Rey
1° Turno (A):
Ponferradina - Albacete 2-0 (Dani Romera x2)
1° Turno (R): Albacete - Ponferradina 0-0
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@Ronin grande!
I tempi in cui vincevi TUTTO e con qualsiasi team sono finiti!
Ora però penso sia davvero molto stimolante per te!
Potresti anche provare un top team e con quello l obiettivo dentro o fuori: vincere tutto!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
@Ronin grande!
I tempi in cui vincevi TUTTO e con qualsiasi team sono finiti!
Ora però penso sia davvero molto stimolante per te!
Potresti anche provare un top team e con quello l obiettivo dentro o fuori: vincere tutto!

Si l'idea sarebbe quella di portare avanti prima questa Master e poi magari nella prossima usare un team più forte. Non dico proprio big ma magari un Marsiglia, un Valencia o un Everton sarebbero più nelle mie corde
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Real Madrid - Formazione Ufficiale
433
Courtois
Carvajal Ramos Varane Mendy
Kroos Casemiro Modric
Rodrigo Benzema Hazaard

Milan - Formazione Ufficiale
Calhanoglu out per infiammazione muscolare
Rinuncio al 4231 che mi ha accompagnato tutta la stagione per un 442 sacchiano.
442
Donnarumma
Conti Kjaer Romagnoli Theo
Saelemekers kessie Bennacer Castillejo
Rebic Ibrahimovic
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Finale Europa League
MILAN-REAL MADRID
Liv LEGGENDA, 20minuti, Assistito, Pass.liv.1, TLC grandangolo H10 zoom 0 angolo 0, Velociyà -1, Mod.Master League, Gameplay V5.2 moddato by @holland, base Smoke Patch, Sider @Richsimo
Primo Tempo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Sulla punizione di Kroos dovevi selezionare il portiere. La CPU è troppo letale sui calci piazzati

Non lo faccio più ....... e infatti facendo saltare la barriera molte punizioni le fermo ... anche in questo match ne ho respinte parecchie ... di solito faccio buttare il portiere con cerchio e stick .... purtroppo in questa situazione a 30mt dalla porta non avevo la percezione se la CPU avesse tirato a dx o a sx essendo il punto di battuta al centro .... L ho fatto buttare un po' in ritardo ....
L1+R3 ho deciso di non usarlo più ....
 
Ultima modifica:

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Non lo faccio più ....... e infatti facendo saltare la barriera molte punizioni le fermo ... anche in questo match ne ho respinte parecchie ... di solito faccio buttare il portiere con cerchio e stick .... purtroppo in questa situazione a 30mt dalla porta non avevo la percezione se la CPU avesse tirato a dx o a sx essendo il punto di battuta al centro .... L ho fatto buttare un po' in ritardo ....
L1+R3 ho deciso di non usarlo più ....
Vista tutta Luca.. Che rabbiaaaaaa!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque questi grandi miglioramenti di gameplay non ne vedo...forse solo un po’ depotenziata la Cpu nel senso che fanno un pressing più blando...ma i difetti della cpu restano e i gol che hai preso sono degli esempi tipici....
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Vista tutta Luca.. Che rabbiaaaaaa!

Taci va ... cavolo ... oddio ... non è una vittoria immeritata però resta L amaro in bocca ... in quel momento ho pensato "meglio un fallaccio a 30/35mt dalla porta" che una potenziale occasione in area allo scadere ... dettagli / momenti / fortuna che a questo livello (Leggenda) cambiano le sorti di un match .. nonostante tutto mi sono divertito un casinò! E Zlatan fa la differenza anche a liv Leggenda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604