[PES 2021] - Il Diario dei Racconti(Coppe e ML)

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Finale Europa League
MILAN-REAL MADRID
Secondo Tempo
Ciao Luca l'ho vista anche io. Se posso dirti le mie sensazioni: sicuro che te l'abbia letto il gp? Mi sembrava molto il gp konami.
Poi un'altra cosa, se giocassi molto piu in verticale avresti già vinto (forse) la champions. Nel primo gol preso avevi l'attaccante facile in verticale invece hai tergiversato e ti hanno rubato palla, e poi altre volte dalla trequarti sembra che cerchi sembra più la manovra invece di andare a fare gol. :)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca l'ho vista anche io. Se posso dirti le mie sensazioni: sicuro che te l'abbia letto il gp? Mi sembrava molto il gp konami.
Poi un'altra cosa, se giocassi molto piu in verticale avresti già vinto (forse) la champions. Nel primo gol preso avevi l'attaccante facile in verticale invece hai tergiversato e ti hanno rubato palla, e poi altre volte dalla trequarti sembra che cerchi sembra più la manovra invece di andare a fare gol. :)

Gp @Holland_ sicuro: 10/11 falli la CPU a liv Leggenda con gp Konami non li avrebbe mai fatti. Interessante L osservazione sul gioco in verticale che in effetti non è nelle mie corde. Proverò a migliorarmi da questo punto di vista. Grazie del consiglio.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Foxmolder questo lo dedico a te....gol pazzesco su punizione "maledetta" di Calhanoglu nel preliminare di Champions vs Stella rossa (sono approdato al girone)

La dirigenza mi ha posto L obiettivo stagionale: SCUDETTO!!!

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Resoconto Settembre - Liga Smartbank
3° Giornata:
Albacete - Sabadell 2-2 (Cristian Lopez, Zozulya / Edgar Hernandez, Ozkodi)
4° Giornata: Mallorca - Albacete 1-0 (Ndiaye)

Classifica
1.Leganes 10
2.Espanyol 9

3.Almeria 8
4.Girona 8
5.Alcorcon 7
6.Real Zaragoza 7

7.Rayo Vallecano 7
8.Mallorca 6
9.Logrones 6

Resoconto Ottobre - Liga Smartbank
5° Giornata:
Albacete - Mirandes 3-0 (Cristian Lopez, Alvaro Peña, Manu Fuster)
6° Giornata: Logroñes - Albacete 1-2 (Ander Vitoria / Chema Nuñez, Cristian Lopez)
7° Giornata: Albacete - Ponferradina 2-2 (Gomez, Manu Fuster / Omar Ramos aut. Arroyo)

Classifica
1.Leganes 17
2.Almeria 13

3.Rayo Vallecano 12
4.Girona 12
5.Mallorca 12
6.Espanyol 11

7.Logroñes 10
8.Albacete 10
9.Sporting Gijon 10

Mercato
Anche se mancano ancora due mesi alla riapertura del mercato, in casa Albacete si pensa a fare qualche movimento sia in entrata che in uscita. Possibili le cessioni in prestito del 19enne centrale difensivo Bayomo e della punta 22enne Diego Vargas. Il difensore francese nelle due partite fin qui disputate ha dimostrato un buon potenziale, ma ha bisogno di giocare con più frequenza. L'attaccante spagnolo è invece chiuso da una spietata concorrenza. Proprio l'attacco potrebbe essere uno dei reparti dove i Blancos andrebbero ad investire per la seconda parte di stagione. Escluso Cristian Lopez il resto degli attaccanti in questi primi mesi ha stentato a trovare la porta. Due sono i nomi finiti sul taccuino dei castigliani. Il primo è quello di Jonathan Soriano, macchina da gol ai tempi del Salisburgo (172 reti in 202 partite). Tra l'altro il 35enne ha già militato nell'Albacete, era il 2009 e il catalano giocò in prestito per 6 mesi, dove segnò 3 gol in 11 presenze. Il secondo nome é invece quello di Jackson Martínez. Il colombiano dopo i fasti del Porto (94 gol in tre stagioni con i Dragoes) non si è più ripetuto a quei livelli, fallendo poi con la maglia dell'Atletico Madrid (che investì 37 milioni pur di portarlo in Liga). Nemmeno in Cina Martìnez riuscì a fare la differenza (acquistato per 42 milioni dal Guangzhou Evergrande), complice anche un infortunio al ginocchio che lo tenne fuori per quasi due stagioni. A 34 anni forse il colombiano potrebbe firmare l'ultimo contratto della sua carriera
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Resoconto Settembre (Liga Smartbank)
Il mese di Settembre si apre con il terzo pareggio consecutivo per l'Albacete, che viene fermato sul 2-2 dal Sabadell. Nonostante l'iniziale vantaggio di Cristian Lopez, i Blancos si fanno rimontare dai catalani che vanno in rete con Edgar Hernández e Ozkoidi. A togliere le castagne dal fuoco ai manchegos ci pensa il neo entrato Zozulya, con l'ucraino che al minuto 88 trova l'incrocio con un bellissimo sinistro. Dopo tre segni x i castigliani sono costretti ad alzare bandiera bianca a Mallorca. Nonostante una buona prova, con tanto di legno colpito da Chema Nuñez, il club delle Isole Baleari fa suo il bottino pieno con un fulmineo contropiede di Ndiaye

Resoconto Ottobre (Liga Smartbank)

Dopo due mesi avari di soddisfazioni, ad Ottobre arrivano i primi successi per la banda di Guti. L'Albacete al quinto tentativo fa finalmente suoi i tre punti, superando al Carlos Belmonte il Mirandes con un netto 3-0. Gara aperta da Cristian Lopez dopo una serie di batti e ribatti, poi nella seconda frazione Alvaro Peña e Manu Fuster blindano il risultato. Anche nella successiva trasferta i castigliani fanno registrare una vittoria, questa volta ai danni del Logroñes. Padroni di casa che sciupano subito un rigore con Ruiz che manda il penalty in curva. Al 33' i Blancos si portano avanti con un tiro da fuori di Manu Fuster, ma appena quattro minuti più tardi il Logroñes pareggia con Ander Vitoria. Nel secondo tempo meglio gli ospiti, che vanno in rete con Cristian Lopez che si sta rivelando un acquisto azzeccato. La squadra di Guti chiude il mese con un beffardo 2-2 con il Ponferradina. Il giovane uruguayano Gomez trova il suo primo gol stagionale su fantastico passaggio no-look di Manu Fuster, che dopo il momentaneo pareggio di Omar Ramos, va personalmente in rete riportando con il muso avanti il Quesero Mecanico. Sembra fatta per la terza vittoria di fila, e invece a tre minuti dalla fine una sfortunata deviazione di Arroyo prende di sorpresa l'incolpevole Tomeu Nadal. In classifica l'Albacete dopo 7 giornate si trova all'ottavo posto con 10 punti, ad una sola lunghezza dal sesto posto

Mercato
Anche se mancano ancora due mesi alla riapertura del mercato, in casa Albacete si pensa a fare qualche movimento sia in entrata che in uscita. Possibili le cessioni in prestito del 19enne centrale difensivo Bayomo e della punta 22enne Diego Vargas. Il difensore francese nelle due partite fin qui disputate ha dimostrato un buon potenziale, ma ha bisogno di giocare con più frequenza. L'attaccante spagnolo è invece chiuso da una spietata concorrenza. Proprio l'attacco potrebbe essere uno dei reparti dove i Blancos andrebbero ad investire per la seconda parte di stagione. Escluso Cristian Lopez il resto degli attaccanti in questi primi mesi ha stentato a trovare la porta. Due sono i nomi finiti sul taccuino dei castigliani. Il primo è quello di Jonathan Soriano, macchina da gol ai tempi del Salisburgo (172 reti in 202 partite). Tra l'altro il 35enne ha già militato nell'Albacete, era il 2009 e il catalano giocò in prestito per 6 mesi, dove segnò 3 gol in 11 presenze. Il secondo nome é invece quello di Jackson Martínez. Il colombiano dopo i fasti del Porto (94 gol in tre stagioni con i Dragoes) non si è più ripetuto a quei livelli, fallendo poi con la maglia dell'Atletico Madrid (che investì 37 milioni pur di portarlo in Liga). Nemmeno in Cina Martìnez riuscì a fare la differenza (acquistato per 42 milioni dal Guangzhou Evergrande), complice anche un infortunio al ginocchio che lo tenne fuori per quasi due stagioni. A 34 anni forse il colombiano potrebbe firmare l'ultimo contratto della sua carriera

E' dura @Ronin
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113

Abbastanza. La squadra è scarsa (il più forte è Cristian Lopez con 74 di overall), poi lo spirito squadra à ancora troppo basso (viaggio sui 45). Ci vorrà un po' di tempo, ma come per il Cruzeiro a PES 20, questo è un progetto a lungo termine
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Resoconto Novembre - Liga Smartbank
8° Giornata:
Tenerife - Albacete 1-2 (Zarfino / Chema Nuñez, Israfilov)
9° Giornata: Albacete - Malaga 1-0 (Manu Fuster)
10° Giornata: Girona - Albacete 0-0
11° Giornata: Albacete - Rayo Vallecano 0-2 (Andres Martin, Ulloa)

Classifica
1.Leganes 23
2.Girona 22

3.Almeria 21
4.Rayo Vallecano 21
5.Real Zaragoza 20
6.Sporting Gijon 20

7.Espanyol 18
8.Albacete 17
9.Ponferradina 15

Resoconto Dicembre - Liga Smartbank
12° Giornata:
Espanyol - Albacete 1-0 (Raul de Tomas)
13° Giornata: Albacete - Lugo 2-1 (Gomez, Ortuno / Manu Barreiro)
14° Giornata: Cartagena - Albacete 0-1 (Chema Nuñez)
15° Giornata: Albacete - Las Palmas 4-0 (Cristian Lopez x2, Ortuño x2)
16° Giornata: Sporting Gijon - Albacete 0-0
17° Giornata: Albacete - Real Zaragoza 0-0

Classifica
1.Almeria 39
2.Rayo Vallecano 33

3.Leganes 32
4.Espanyol 31
5.Fuenlabrada 29
6.Albacete 28

7.Girona 26
8.Sporting Gijon 25
9.Ponferradina 25

Mercato
A pochi giorni dall'apertura del calciomercato invernale, in casa Albacete si registrano i primi movimenti. In uscita sono ufficiali le cessioni in prestito di Boyomo e David del Pozo. Il centrale francese si accasa ai catalani del Sabadell, mentre il centrocampista va un po' a sorpresa al Lugo. l 22enne ha giocato già 10 partite (quasi tutti spezzoni), ma non ha convinto Guti. Entrambi i giocatori si trasferiranno solo per i prossimi 6 mesi e poi ritorneranno alla base. In entrata è quasi fatta per il 24enne Alex Carbonell. L'ex canterano del Barcellona dopo la parentesi in Olanda al Fortuna Sittard è stato scaricato in estate dal Valencia. In difesa invece la dirigenza sta lavorando per portare ad Albacete il centrale Rober del Levante. Il 26enne (appena 3 presenze in stagione) sbarcherebbe in Castilla-La Mancha con la formula del prestito secco per 6 mesi senza diritto di riscatto
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Foxmolder il grido degli 80.000 a fine inno
Esordio in champions (girone) vs Real Sociedad in un girone non semplice con Liverpool e Sporting Lisbona ....
Esordio drammatico: Milan-Real Sociedad 2-4
In Serie A 2 pareggi 1-1 (Atalanta e a Torino) e 1 vittoria 1-0 in casa Vs Napoli.
Stagione durissima.
Supercoppa Tim vinta vs Inter ai rigori dopo 1-1 tempi supplementari
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Resoconto Novembre (Liga Smartbank)
Un Novembre abbastanza positivo per i Blancos. La squadra di Guti apre il mese con il successo esterno alla Caniere. Un 2-1 inflitto ad un Tenerife che langue in fondo alla classifica. Match che i castigliani controllano agevolmente portandosi sul doppio vantaggio con un assolo di Manu Fuster e una rete del vicecapitano Israfilov. Gli ultimi venti minuti però gli ospiti li giocano in apnea, concedendo comunque solo il punto della bandiera a Zarfino. Altri tre punti arrivano dall'incontro casalingo con il Malaga. In una sfida molto tattica serve un episodio da calcio da fermo per smuovere il punteggio, e a farlo è Manu Fuster che spolvera la ragnatela con una magistrale punizione. Dopo due vittorie l'Albacete esce indenne dalla delicata trasferta ad Almeria. Gli andalusi giocano meglio, ma la difesa manchegas regge alla pressione dei bianco-rossi e ritorna a casa con un prezioso 0-0. I Blancos chiudono però il mese con il k.o. interno ad opera del Rayo Vallecano. I madrileñi fanno valere il loro maggior tasso tecnico e prima Andres Martín e poi Ulloa scrivono il 2-0 finale. In classifica l'Albacete staziona all'ottavo posto, a soli due punti dallo Sporting Gijon. In vetta a guidare la classifica è il Leganes con 23 punti, uno in più del Girona, e due sulla coppia Almeria e Rayo

Resoconto Dicembre (Liga Smartbank)
Un Dicembre davvero buono per l'Albacete che prova a restare incollato al treno che porta ai playoff. La banda di Guti apre la lunga serie di partite (ben 6) con una onorevole sconfitta a Barcellona con l'Espanyol, che si porta a casa l'intera posta con una zampata del solito Raul de Tomas. Dopo due sconfitte e un pareggio, l'Albacete ritorna alla vittoria piegando al Carlos Belmonte il Lugo per 2-1. Pronti via e Gomez va subito in rete dagli sviluppi di un corner. I Blancos hanno altre occasioni per blindare il match, ma le sciupano tutte, così al 77' i galiziani arrivano al pari con Manu Barreiro. Pari che dura giusto tre minuti. Alberto Benito mette infatti un bel pallone al centro dell'area per Ortuño che trova finalmente il primo gol stagionale. Il buon momento dei castigliani prosegue. A Cartagena la squadra di Guti la sfanga proprio al 90' con una favolosa punizione di Chema Nuñez, che con il suo mancino disegna una parabola che si spegne nell'angolino. Poi in casa i Blancos ne fanno 4 ad un Las Palmas in crisi. Ortuño e Cristian Lopez mettono a ferro e fuoco la difesa canaria, e segnano entrambi due gol a testa. Il primo con un bel colpo di testa e a tu per tu con il portiere, il secondo invece con due reti da grande predatore d'area. Gli ultimi due match vedono invece l'Albacete pareggiare per 0-0 sia con lo Sporting Gijon che con il Real Zaragoza. Contro gli asturiani la squadra di Guti si rintana in difesa ed ottiene un ottimo punto (ultimi venti minuti giocati in 10 per il rosso ad Arroyo). Contro gli aragonesi invece i manchegos si mangiano l'impossibile, in più ci si mette pure l'arbitro che non fischia un atterramento del portiere ospite su Carlos Muñoz. In classifica l'Albacete sale al sesto posto con 27 punti. In vetta l'Almeria prende il largo (36 punti e ancora imbattuto), segue il Leganes con 31, Rayo a 30, e poi la coppia Espanyol e Fuenlabrada a 28

Mercato
A pochi giorni dall'apertura del calciomercato invernale, in casa Albacete si registrano i primi movimenti. In uscita sono ufficiali le cessioni in prestito di Boyomo e David del Pozo. Il centrale francese si accasa ai catalani del Sabadell, mentre il centrocampista va un po' a sorpresa al Lugo. l 22enne ha giocato già 10 partite (quasi tutti spezzoni), ma non ha convinto Guti. Entrambi i giocatori si trasferiranno solo per i prossimi 6 mesi e poi ritorneranno alla base. In entrata è quasi fatta per il 24enne Alex Carbonell. L'ex canterano del Barcellona dopo la parentesi in Olanda al Fortuna Sittard è stato scaricato in estate dal Valencia. In difesa invece la dirigenza sta lavorando per portare ad Albacete il centrale Rober del Levante. Il 26enne (appena 3 presenze in stagione) sbarcherebbe in Castilla-La Mancha con la formula del prestito secco per 6 mesi senza diritto di riscatto

@Ronin quando arriverà un big match nella tua stagione lo puoi registrare e pubblicare?
 
  • Like
Reactions: Ronin

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Ciao ragazzi, iniziato master livello Super star con la Fiorentina. Primo anno vinto lo scudetto con la prima formazione che vi posto. Nel secondo anno con la vendita di Haaland (185 mln) ho rinnovato la squadra per puntare alla Champions. Ora al momento sono campione d’inverno con 2 punti di vantaggio. E qualificato agli ottavi di Champions. Vi allego le 2 formazioni: la prima la stagione scorsa e la seconda è l’attuale stagione.2CEBB2AD-7B26-4D70-ABF5-B51FD0F13EC4.jpeg3B9B7D5F-8732-4A54-9A3D-557C147C82EF.jpeg3B9B7D5F-8732-4A54-9A3D-557C147C82EF.jpeg
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao ragazzi, iniziato master livello Super star con la Fiorentina. Primo anno vinto lo scudetto con la prima formazione che vi posto. Nel secondo anno con la vendita di Haaland (185 mln) ho rinnovato la squadra per puntare alla Champions. Ora al momento sono campione d’inverno con 2 punti di vantaggio. E qualificato agli ottavi di Champions. Vi allego le 2 formazioni: la prima la stagione scorsa e la seconda è l’attuale stagione.Visualizza allegato 205302Visualizza allegato 205303Visualizza allegato 205303
Se posso dire cosa penso...del tutto irreale una Fiorentina con questa formazione...ma se a te diverte buon per te!!!
 
  • Like
Reactions: alberico

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Se posso dire cosa penso...del tutto irreale una Fiorentina con questa formazione...ma se a te diverte buon per te!!!

Naturalmente ho investito i soldi guadagnati e li ho sfruttati per comprare pochi acquisti ma buoni. Tra l’altro moltissimi prestiti con diritto di riscatto, dei quali non riscatterò tutti per mancanza di soldi. Poi ragazzi è un gioco, e vedo altri utenti che partono dalla serie B con una squadrata e nel giro di 3 stagioni vincono tutto. Quindi se dobbiamo parlare di realismo guardati le partite su Sky. Non dimenticarlo è un gioco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Sono volato ad Anfield per il secondo turno di CL ... vs Liverpool liv Leggenda gp moddato da @Holland_ FPE2 ..... 3-0 20 tiri Liverpool, 2 tiri io ... 0 poi dopo 2 match ... Liverpool assolutamente impressionante
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Mercato
Iniziamo dal mercato perché ci sono interessanti novità. L'Albacete infatti ufficializza due nuovi arrivi. Per la mediana i castigliani mettono sotto contratto lo svincolato Alex Carbonell. L'ex giocatore del Valencia firma un triennale da 300 mila euro a stagione. In difesa invece va in porto la trattativa con il Levante per il prestito di Rober. Il centrale spagnolo vestirà la maglia Blanca fino al termine della stagione. In attacco sfuma definitivamente la pista che portava a Jackson Martìnez. Troppo alte le pretese del colombiano che chiedeva oltre 900 mila euro di ingaggio. A questo punto in pole resta sempre Jonathan Soriano, anche se nelle ultime ore Marca parla di un interessamento dell'Albacete per Quique Gonzalez dell'Eibar. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo già ci sarebbero le cifre per arrivare al 31enne nativo di Valladolid. Prestito per 6 mesi e riscatto fissato a 800 mila euro

Resoconto Gennaio - Liga Smartbank
18° Giornata:
Alcorcon - Albacete 0-0
19° Giornata: Albacete - Leganes 2-2 (Ortuno, Alex Carbonell / Santos, Borja Baston)
20° Giornata: Real Oviedo - Albacete 0-2 (Alberto Benito, Chema Nunez)
21° Giornata: Fuenlabrada - Albacete 1-2 (Fuentes / Manu Fuster, Alex Carbonell)
22° Giornata: Castellon - Albacete 1-0 (Victor Garcia)
23° Giornata: Albacete - Almeria 2-0 (Cristian Lopez, Ortuno)

Classifica
1.Almeria 49
2.Espanyol 47

3.Leganes 46
4.Rayo Vallecano 39
5.Albacete 39
6.Fuenlabrada 39

7.Ponferradina 35
8.Girona 35
9.Mallorca 34
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Naturalmente ho investito i soldi guadagnati e li ho sfruttati per comprare pochi acquisti ma buoni. Tra l’altro moltissimi prestiti con diritto di riscatto, dei quali non riscatterò tutti per mancanza di soldi. Poi ragazzi è un gioco, e vedo altri utenti che partono dalla serie B con una squadrata e nel giro di 3 stagioni vincono tutto. Quindi se dobbiamo parlare di realismo guardati le partite su Sky. Non dimenticarlo è un gioco
Vabbè ma stai calmo..ho espresso un parere se non vuoi che uno dica la propria opinione non condividere...semplice...
 
  • Like
Reactions: antoniomou

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Sono volato ad Anfield per il secondo turno di CL ... vs Liverpool liv Leggenda gp moddato da @Holland_ FPE2 ..... 3-0 20 tiri Liverpool, 2 tiri io ... 0 poi dopo 2 match ... Liverpool assolutamente impressionante
Neanche in questa Master niente mercato? Mi piacerebbe vederti fare una Master con acquisti e cessioni :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Mercato
Partiamo come sempre dal mercato. Dopo gli arrivi di Alex Carbonell e Rober, l'Albacete nelle ultime ore perfeziona l'arrivo di Jonathan Soriano. L'attaccante 36enne, che già nel 2009 aveva vestito la maglia Blanca, si accorda con i castigliani e firma un contratto biennale da 250 mila euro a stagione. In uscita la punta 23enne Diego Vargas (3 presenze) viene ceduta in prestito fino al termine della stagione al Castellon

Resoconto Febbraio - Liga Smartbank
24° Giornata:
Sabadell - Albacete 2-1 (Edgar Hernandez, Heber Pena /Soriano)
25° Giornata: Albacete - Mallorca 4-1 (Cristian Lopez, Soriano, Israfilov, Alvaro Peña / Trajkovski)
26° Giornata: Mirandes - Albacete 0-2 (Cristian Lopez, Chema Nuñez)
27° Giornata: Albacete - Logroñes 2-1 (Cristian Lopez, Soriano / Siddiki)

Classifica
1. Almeria 59
2.Espanyol 53

3.Leganes 53
4.Albacete 48
5.Fuenlabrada 46
6.Rayo Vallecano 46

7.Ponferradina 45
8.Girona 48
9.Mallorca 43

Resoconto Marzo - Liga Smartbank
28° Giornata:
Ponferradina - Albacete 0-0
29° Giornata: Albacete - Tenerife 2-1 (Manu Fuster, Ortuño / Suso Santana)
30° Giornata: Malaga - Albacete 1-0 (Chavarria)
31° Giornata: Albacete - Girona 2-0 (Israfilov, Soriano)

Classifica
1.Almeria 65
2.Espanyol 65

3.Leganes 57
4.Rayo Vallecano 56
5.Albacete 55
6.Mallorca 52

7.Girona 52
8.Ponferradina 51
9.Fuenlabrada 50
 
Ultima modifica: