PES 2021: gameplay modding

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Scusa Incas
Ho avuto modo di provare varie partite del tuo godibilissimo exe
Solo che giocando la master le prime partire rispecchiavano appieno le caratteristiche che hai indicato, ma dopo un pò il gioco è cambiato. Ho giocato una partita Napoli(io)-Frosinone(CPU) e mi è sembrato di giocare contro il Barcellona dei tempi d'oro. I giocatori della CPU facevano giochetti (tipo ruleta) in continuazione per superarmi e giocavano ad un ritmo insotenibile. Non è che dopo un po Konami si riappropria della giocabilità e bisogna fare il solito giro di sostituzione dei file? Grazie
Riesci a risalire a che giornata? O anche a quante partite hai fatto con questo exe?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Purtroppo mi sembra di vedere l'effetto "imputtanimento" del gameplay che anche a me è successo più volte...
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
sto gameplay mi ha fatto ritornare la voglia di giocare a pes,mi sto divertento un mondo,partite combattute,niente a favore della cpu,il match è del tutto realistico,io uso il dt di holland ed è tutto un capolavoro,lavoro sopraffino. a mio gusto,giusto per fare un commento hype,un filino di lentezza in piu sul ritmo e poi sarebbe veramente calcio reale,ma solo secondo me,si sa è tutto soggettivo in qeuste cose,comunque grazie a sti due mostri di holland e incas,state facendo cose superlative
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusa Incas
Ho avuto modo di provare varie partite del tuo godibilissimo exe
Solo che giocando la master le prime partire rispecchiavano appieno le caratteristiche che hai indicato, ma dopo un pò il gioco è cambiato. Ho giocato una partita Napoli(io)-Frosinone(CPU) e mi è sembrato di giocare contro il Barcellona dei tempi d'oro. I giocatori della CPU facevano giochetti (tipo ruleta) in continuazione per superarmi e giocavano ad un ritmo insotenibile. Non è che dopo un po Konami si riappropria della giocabilità e bisogna fare il solito giro di sostituzione dei file? Grazie
Guarda, @ciuffu mi ha aiutato nei tested ha fatto ben 2 stagioni di ML, mai riscontrato questo problema.
 
  • Like
Reactions: davidovic

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
highlights del match juve (io) beevento (cpu) liv ss fm -2 fatto con exe golden mixto a dt018 kgp v.2
notare il gol di tacco di morata e il colpo di teta di cr7 fantastico!
@Gil69 spledidi highlights, ti spiace se li posto su Evo web nel mio thread? Io purtroppo non so come si registrano le partite! (ora non prendetemi in giro, eh? hahahahahahahaha)
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Guarda, @ciuffu mi ha aiutato nei tested ha fatto ben 2 stagioni di ML, mai riscontrato questo problema.
2 stagioni e 6 partite (una stagione con il napoli ed il resto con la juve) usando livelli campione , SS e leggenda . sempre dominato contro le piccole anche se non sempre vinto
 
  • Like
Reactions: incas36

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
certamente puoi pubblicarli i highlights.
fino ad ora il miglior gp provato. nessun sputtanamento. anche rigiocando piu volte la stessa partita alcune vinco alcune perdo, ma se gioco bene e concentrato e schiero gli uomini giusti ed in forma vinco. riesco finalmente a dire la mia anche sui cross bassi in area di rigore e i rimpalli sono anche a mio favore , non solo cpu. inoltre ci sono i rigori e punizioni anche a mio favore. (provato golden+kgp v.2)
molta varietà dei tiri anche cpu e anche dribbling cpu.stupendo. grazie Incas
ps. modalita campionato
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ma il dt18 non c'entra niente con eventuali "sputtanamenti"?
io adesso provo tutto per bene, con una ML di prova tutta nuova.
dt18 holland + exe golden + system0000 nuovo
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Gil69 ho messo i tuoi highlights si Evo web. Grazie per la concessione (crediti riconosciuti!). Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Gil69

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ciao ragazzi, ciao @incas36 . Super complimenti per il lavoro !!!

Io ho giocato poco ancora con questo GP. Devo dire che è molto più simile al PES originale dei GP di @Holland_ ... Poi non ho notato super script, però ecco ti dico che in 7 partite ho segnato 5 volte ed entro 6 minuti mi hanno risegnato ahahahhaha
Sarò incapace io, ma ci vedo qualcosina...

Poi i boost sembrano gestiti meglio...

L'unico discorso è che mi pare troppo troppo facile fare possesso palla.

L'altro GP, molti di quelli di @Holland_ hanno il super pregio di spezzarti il possesso, in qualche modo :D
Diciamo più che questo.

Questo mi pare molto meno "editato", è un gioco originale molto sistemato su aspetti che lo rendevano tremendo. Quindi super lavoro.

Ho inserito il dt18 di @Holland_ DEFINITIVE ... del 4/2 ...
Devo dirti che i colpi di testa sono molti meno in una partita, aldilà della tattica e quant'altro.

Continuo i test :D grazie ancora
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
@incas36 15 partite fatte, rispetto tutto ciò che è stato detto, ma nelle ultime 7 partite ho subito circa 180 passaggi di prima. Sassuolo, Spezia, Milan, Brescia, Livorno, Cesena :D ... Tutti di prima, tutti perfetti. 0 errori. Ho subito un totale di 12 tiri in porta, 11 gol ...

Credo che se avete fatto i test ed è andata bene, non si possa discutere la vostra super esperienza...

La mia esperienza personale dice che non va bene, è la dinamica identica di PES21 originale. Proprio non è cambiato nulla. Ora, dopo 15 partite. Le prime 2-3 erano state regolari e godibili.

Questo GP sembra soffrire degli identici problemi che avevano i primi GP di @Holland_ ... Qualcosa si sputtana.

Fosse la partita singola, no problem, ma sono tutte uguali, giocano tutte uguali :D
Qualcosa manca secondo me, però io do solo la mia modestissima visione, ci mancherebbe :D

E' tutto uno schifo così ... Schifo in campo è, non il tuo lavoro, ci mancherebbe :) anzi grazie !!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Changi e Gil69

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Ragazzi i miei non la beccano mai di testa Ibrahimovic è scarsissimo quale GP mi consigliate? grazie!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
@incas36 15 partite fatte, rispetto tutto ciò che è stato detto, ma nelle ultime 7 partite ho subito circa 180 passaggi di prima. Sassuolo, Spezia, Milan, Brescia, Livorno, Cesena :D ... Tutti di prima, tutti perfetti. 0 errori. Ho subito un totale di 12 tiri in porta, 11 gol ...

Credo che se avete fatto i test ed è andata bene, non si possa discutere la vostra super esperienza...

La mia esperienza personale dice che non va bene, è la dinamica identica di PES21 originale. Proprio non è cambiato nulla. Ora, dopo 15 partite. Le prime 2-3 erano state regolari e godibili.

Questo GP sembra soffrire degli identici problemi che avevano i primi GP di @Holland_ ... Qualcosa si sputtana.

Fosse la partita singola, no problem, ma sono tutte uguali, giocano tutte uguali :D
Qualcosa manca secondo me, però io do solo la mia modestissima visione, ci mancherebbe :D

E' tutto uno schifo così ... Schifo in campo è, non il tuo lavoro, ci mancherebbe :) anzi grazie !!!
opinione rispettabilissima , ma secondo me hai usato pes 20 , in piu di 80 partite non ho riscontrato niente di quello che hai detto ma proprio niente. forse abbiamo 2 pes diversi boh
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note