[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Per chi ha un po' di soldi consiglio Soumaré del Lille. Giovane abbastanza resistente e con un buon fisico, buono nei contrasti e recupera un sacco di palloni a centrocampo. E poi ha un bel paio di baffi.
Il Lille di candida ad essere la mia squadra preferita in questo PES. Oltre a Soumaré e David (già segnalato da un altro utente), pure ikoné è un'ira di Dio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ziolucido e Phd

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Il Lille è una delle mie preferite dall’anno scorso, con cui feci una delle mie più belle master.
Pure Bamba e Araujo non sono per niente male.
Quest’anno poi, hanno una miriade di giovanissimi molto promettenti.
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
solo io ho difficolta ad acquistare giocatori giovani e forti? volevo acquistare vinicius junior ma mi dice che è importante per la squadra
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Segnalo, ma probabilmente arrivo tardissimo, Verschaeren (trequartista) che da quest'anno ha anche il volto. Non ha statistiche incredibili ma in campo è molto efficace sia nei passaggi che nelle conclusioni. Non è velocissimo ma è difficile toglierli palla.
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Segnalo, ma probabilmente arrivo tardissimo, Verschaeren (trequartista) che da quest'anno ha anche il volto. Non ha statistiche incredibili ma in campo è molto efficace sia nei passaggi che nelle conclusioni. Non è velocissimo ma è difficile toglierli palla.
Ho provato ad utilizzarlo sia nel 20 che nel 21 e mi ha sempre deluso.
Gli preferisco chakvetadze o Ihattaren.
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Sto cercando dei giocatori che possano fare indifferentemente i centrali e i terzini (destro/sinistro, non importa), in maniera da poter passare dalla difesa a 3 a quella a 4 durante le varie fasi di gioco.

Mi sapete dire un po' di giocatori di questo tipo?

Il più forte che ho trovato è Klostermann, ma ne cerco un po' per la mia futura master (varie fasce di prezzo sono accettabili...)

Grazie!
 
  • Like
Reactions: Depress e defe72

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Sto cercando dei giocatori che possano fare indifferentemente i centrali e i terzini (destro/sinistro, non importa), in maniera da poter passare dalla difesa a 3 a quella a 4 durante le varie fasi di gioco.

Mi sapete dire un po' di giocatori di questo tipo?

Il più forte che ho trovato è Klostermann, ma ne cerco un po' per la mia futura master (varie fasce di prezzo sono accettabili...)

Grazie!

Questi giocatori hanno DC come ruolo principale, ma possono giocare anche come terzini (sia TD che TS). Hanno tutti il volto reale, perché io per le master prendo in considerazione solo quelli :D Un paio possono fare solo o TD o TS.

Mammana (24 anni, solo DC e TD), Senesi (23, solo DC e TS), Jedvai (25, DC, TS e TD), Kamara (21, DC, TS e TD ), Elvedi (24, DC, TS e TD) , Denayer (25, DC, TS e TD ), Diallo (24, DC, TS e TD), Kehrer (24,DC, TS e TD).
 
  • Like
Reactions: defe72 e fcurtaz

Powerfulsmile

Pulcini
4 Settembre 2018
25
15
3
Per chi parte dalla B vi dico 4 giovani su cui puntare che hanno clausola bassa e ingaggio basso..
Bellingham svincolato CC 70 cresce alla grande gioca nel Dortmund.
Orioul Busquets MED 74 del Barca
Pedri CLS 73 del Barca
E. Mor EDA 75 Celta Vigo

Balotelli che vi dicevo di aver preso qualche pagina fa, va bene per la panchina o per fare soldi con la rivendita.
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ho notato che Oliver Burke, 22enne dello Sheffield (che in pes20 ho usato parecchio) ha subíto in pes21 un calo drastico dei valori relativi alla velocità: da velocità 84 e accelerazione 88 passa a velocità 80 e accelerazione 80...Peccato! Secondo voi andrebbe ritoccato? Non conosco il giocatore reale, ma ho visto che anche nelle stats di fifa, che ho trovato sul web, è molto veloce.

Ciao ragazzi, che voi sappiate esiste un sito tipo https://pesdb.net/pes2021/ dove siano presenti oltre ai valori dei giocatori anche il costo d'acquisto e lo stipendio?
Su PES MASTER trovi la quotazione di mercato, ma non credo lo stipendio...
 
Ultima modifica:

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Ho notato che Oliver Burke, 22enne dello Sheffield (che in pes20 ho usato parecchio) ha subíto in pes21 un calo drastico dei valori relativi alla velocità: da velocità 84 e accelerazione 88 passa a velocità 80 e accelerazione 80...Peccato! Secondo voi andrebbe ritoccato? Non conosco il giocatore reale, ma ho visto che anche nelle stats di fifa, che ho trovato sul web, è molto veloce.


Su PES MASTER trovi la quotazione di mercato, ma non credo lo stipendio...
OK GRAZIE
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Ciao ragazzi..

Effettivamente volevo provare Pedri, eppure sul mio pes, Pedri non esiste - _-

La cosa è abbastanza strana, anche perché, risulta su pesmaster..

Ho messo la V6
Ho fatto un aggiornamento live, senza spuntare le due caselle..

Qualcuna ha dei consigli per sistemare la cosa?

Grazie a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online