[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ciao ragazzi..

Effettivamente volevo provare Pedri, eppure sul mio pes, Pedri non esiste - _-

La cosa è abbastanza strana, anche perché, risulta su pesmaster..

Ho messo la V6
Ho fatto un aggiornamento live, senza spuntare le due caselle..

Qualcuna ha dei consigli per sistemare la cosa?

Grazie a tutti
Guardato negli svincolati?
 
  • Like
Reactions: Mr_Jackss

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Per chi parte dalla B vi dico 4 giovani su cui puntare che hanno clausola bassa e ingaggio basso..
Bellingham svincolato CC 70 cresce alla grande gioca nel Dortmund.
Orioul Busquets MED 74 del Barca
Pedri CLS 73 del Barca
E. Mor EDA 75 Celta Vigo

Balotelli che vi dicevo di aver preso qualche pagina fa, va bene per la panchina o per fare soldi con la rivendita.
Emre mor ha 70 di base...ed ha subito un notevole peggioramento rispetto a Pes 2020
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

vise14

Primi Calci
1 Novembre 2019
2
1
3
Buonasera a tutti,
Vi ringrazio per i molti consigli di acquisto, mi sono stati molto utili!
Per chi vuole cominciare con una squadra di serie b segnalo flemming, punta giovane e forte fisicamente che gioca nel fortuna sittard. Io l'ho chiesto in cambio di longo del Vicenza, rinegoziando una offerta arrivata da loro, quindi il suo valore è attorno al milioncino, non male per un 72 :)
 

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Ho fatto qualche annetto con il Monza (sono arrivato al quarto) e segnalo tra gli altri Nahuel Bustos del Girona, Kevin Ruegg del Verona, Salisu del Southampton, Evander del Midtjylland.
E poi Rodrigo Gomez (dell'Asteras Tripolis) che si trova negli svincolati a prezzo irrisorio e, anche se non giovane, durante i primi anni può fare la differenza.
Buoni (ovviamente in proporzione al valore della squadra nei primi anni, con la difficoltà massima nei trasferimenti) anche Berge dello Sheffield e i due del Monza Bettella e Frattesi (che non sono in prestito in game), oltre ai soliti Chalov e Thuram Ulien che hanno un prezzo ridicolo in proporzione al valore.
Avevo poi preso il fake Bartual (con la V7 sparisce perché le squadre fake e i giocatori sono stati tutti eliminati), perché mi piace simulare l'esplosione di un talento sudamericano sconosciuto (da 79 a 85 in 2 anni), ma per chi parte da oggi è un nome non spendibile.
Nel pomeriggio inizierò una nuova Master (non so ancora con quale squadra) ma la voglio rendere più avvincente e realistica possibile. Consigli?
 
  • Like
Reactions: Bomber811