[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Ciao ragazzi ho iniziato là master con la Cavese mettendola in serie B ovviamente non ho la squadra originale quindi ho utilizzato i giocatori della master quindi pietà ahaha la prima campagna acquisti mi sono servito negli svincolati e ho acquistato falcinelli, daniels in difesa, ivi lopez come esa bakayoko come eda e kastrati in porta tutto questo grazie alla vendita di arcas vorrei continuare a fare acquisti in linea con la squadra è il più possibile reali avete italiani con budget ingaggio basso da consigliare giovani e anche magari qualcuno di più esperto in ogni ruolo grazie :)
Mettiti impostazioni budget su ingaggi così ingaggi primavera e li rivendi così aumenti automaticamente anche il budget trasferimenti. Io uso spesso prestito con opzione di riscatto. Poi ogni anni vedi come vanno i budget e decidi se mettere su trasferimenti o ingaggi.
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Mettiti impostazioni budget su ingaggi così ingaggi primavera e li rivendi così aumenti automaticamente anche il budget trasferimenti. Io uso spesso prestito con opzione di riscatto. Poi ogni anni vedi come vanno i budget e decidi se mettere su trasferimenti o ingaggi.
Sisi quello L ho fatto ho già messo tutto su ingaggi per ricevere i soldi li...hai qualche giocatore da consigliare ??
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Sisi quello L ho fatto ho già messo tutto su ingaggi per ricevere i soldi li...hai qualche giocatore da consigliare ??
Esposito in attacco, Todibo in difesa, Wilson sulla fascia destra che è anche il mio tiratore su punizione. Pedri fascia sinistra. Cherki trequartista. Sul video vedi la mia formazione titolare. Gioco a campione, nulla dell’altro mondo ma mi diverto. Qui è la terza stagione appena iniziata.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
944
1,077
93
PSN ID
havertzj
gabriel veron del palmeiras, talles magno del vasco, marcos paulo della fluminense, matheus henrique del gremio, pyerre, matheus nascimento del botafogo, kaio jorge del Santos, potrei fare una lista molto lunga, giocano tutti in sudamerica, fatevi un giro da quelle parti escono da lì i principali giovani talenti
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
gabriel veron del palmeiras, talles magno del vasco, marcos paulo della fluminense, matheus henrique del gremio, pyerre, matheus nascimento del botafogo, kaio jorge del Santos, potrei fare una lista molto lunga, giocano tutti in sudamerica, fatevi un giro da quelle parti escono da lì i principali giovani talenti
Matheus non esiste in questo pes..forse perché ha solo 16 anni...
 

Daker

Primi Calci
2 Novembre 2020
1
2
3
PSN ID
Davidecorona
Vi consiglio Kaufmann diciannovenne del Copenaghen, specialmente per chi fa carriere con squadre di serie b come ad esempio la reggina, perché è molto forte è ha un bel tiro inoltre cresce di 8 punti a stagione se gioca quasi sempre
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Buongiorno Ragazzi,

io NON vi consiglio Balotelli: lento, macchinoso, zero protezione palla nonostante il fisico e con una passione per i pali...

Acquistato con grandi speranze, vendendo mezza panchina per pagargli l'ingaggio, ma nella Secunda Liga spagnola non sposta gli equilibri
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Buongiorno Ragazzi,

io NON vi consiglio Balotelli: lento, macchinoso, zero protezione palla nonostante il fisico e con una passione per i pali...

Acquistato con grandi speranze, vendendo mezza panchina per pagargli l'ingaggio, ma nella Secunda Liga spagnola non sposta gli equilibri
Mi é bastato guardando la forma fisica che se non erro indica 3. Troppo discontinuo, e poi mi sta sulle palle. ;)
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Ciao ragazzi, generalmente amo partire con squadre di serie B.. Quindi un budget non altissimo.. Tuttavia ci sono dei nomi davvero interessanti.. Uno su tutti e Sulemana, e devastante sin da subito..

Poi Davitashvili sulla fascia destra..

Terzino sinistro, Nuno Mendes.. Giovanissimo, parte da 70...

Per quanto riguarda il terzino destro ora sto tenendo d'occhio un giocatore mai visto si chiama Lamptey.. Mai provato ma sembra interessante..

Come mediano, amo usare giocatori molto difensivi e fisici, Bijol in questo e una certezza.. Anche Alfa Semedo è ottimo..

Come trequartisti mi ha stupito in positivo Smith Rowe... Costa poco e cresce molto.. Ma ci sono altri ragazzi interessati, tipo Verschaeren.. Mando l'osservatore in Belgio solo per lui.. Oppure c'è Eze.. Altro ragazzo molto forte..

A centrocampo Bellingham e forte in ogni fase.. Un altro che mi è piaciuto e Vranckx..

Per la difesa consiglio Karpov che cresce tantissimo..

Ho problemi solo legati al portiere.. Ne ho trovati un paio interessanti che sono Meslier e Paes.. Altri che hanno un ingaggio relativamente basso non ne vedo.. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
944
1,077
93
PSN ID
havertzj
Luiz Henrique della fluminense, giovanissimo mi sta dando grandi soddisfazioni per quel poco che gioca.
 

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Ciao ragazzi, generalmente amo partire con squadre di serie B.. Quindi un budget non altissimo.. Tuttavia ci sono dei nomi davvero interessanti.. Uno su tutti e Sulemana, e devastante sin da subito..

Poi Davitashvili sulla fascia destra..

Terzino sinistro, Nuno Mendes.. Giovanissimo, parte da 70...

Per quanto riguarda il terzino destro ora sto tenendo d'occhio un giocatore mai visto si chiama Lamptey.. Mai provato ma sembra interessante..

Come mediano, amo usare giocatori molto difensivi e fisici, Bijol in questo e una certezza.. Anche Alfa Semedo è ottimo..

Come trequartisti mi ha stupito in positivo Smith Rowe... Costa poco e cresce molto.. Ma ci sono altri ragazzi interessati, tipo Verschaeren.. Mando l'osservatore in Belgio solo per lui.. Oppure c'è Eze.. Altro ragazzo molto forte..

A centrocampo Bellingham e forte in ogni fase.. Un altro che mi è piaciuto e Vranckx..

Per la difesa consiglio Karpov che cresce tantissimo..

Ho problemi solo legati al portiere.. Ne ho trovati un paio interessanti che sono Meslier e Paes.. Altri che hanno un ingaggio relativamente basso non ne vedo.. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie a tutti
Un portiere interessante giovane è bulka ex PSG ora al Cartagena, da quello che ricordo non prende tanto
 

ghost01

Primi Calci
8 Dicembre 2016
7
0
1
PSN ID
flavioroberti88
salve raga qualche nome interessante per iniziare una master dalla serie B italiana
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
salve raga qualche nome interessante per iniziare una master dalla serie B italiana

mi accodo anche perche' vedo qui nomi sparsi... per carità son tutti fortissimi però.. bisognerebbe specificare anche la categoria in cui è + facile acquistare i giocatori proposti altrimenti non serve a nulla... :)

grazie a chi ci aiuterà
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online