[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Han (pure svincolato), Pellegri (Monaco) che dovrebbe però avere una valutazione molto alta, magari puoi prenderlo in prestito, Peñaranda (altro svincolato) e infine Brenner (S. Paolo)
Pellegri all'inizio macchinoso ma poi ottimo acquisto, io ho fatto proprio così. Prestito con diritto di riscatto. Dal primo anno forma la coppia d'attacco con Esposito. Consiglio Todibo in difesa, quando le finanze migliorino perché é una diga.
 

Giovanni la Forgia

Primi Calci
23 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
gioxo995
Ciao ragazzi,
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon portiere da far crescere?
Inizio sempre le carriere con la squadra di default del campionato master e ora sono al primo anno di A. Ho deciso di prendere Ulreich dagli svincolati ma non mi convince molto. Accetto consigli.
Grazie
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ciao ragazzi,
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon portiere da far crescere?
Inizio sempre le carriere con la squadra di default del campionato master e ora sono al primo anno di A. Ho deciso di prendere Ulreich dagli svincolati ma non mi convince molto. Accetto consigli.
Grazie
Se non sbaglio c'è Moser tra gli svincolati.. Prova a controllare..
 
  • Like
Reactions: Giovanni la Forgia

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Cercavo una quarta punta giovane e veloce e ho trovato Niangbo, che credo sia nel Gent... preso a poco, mi è andato in boost dopo una manciata di presenze. 21 anni, all'inizio ha 73 di overall mi pare, 90 di accelerazione...
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Pellegri lo avevo in PES 2019 e diventava un misto tra Mbappé e Lewandowski... anche troppo forte.
Dopo 2 stagioni, ad ottobre della terza, ho Esposito con 80 e Pellegri 77. Consiglio sulla fascia destra Wilson perché è un fenomeno nelle punizioni e mi ha fatto guadagnare parecchi punti in partite tirate, grazie ai calci da fermo.
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Ciao ragazzi ho iniziato là master con la Cavese mettendola in serie B ovviamente non ho la squadra originale quindi ho utilizzato i giocatori della master quindi pietà ahaha la prima campagna acquisti mi sono servito negli svincolati e ho acquistato falcinelli, daniels in difesa, ivi lopez come esa bakayoko come eda e kastrati in porta tutto questo grazie alla vendita di arcas vorrei continuare a fare acquisti in linea con la squadra è il più possibile reali avete italiani con budget ingaggio basso da consigliare giovani e anche magari qualcuno di più esperto in ogni ruolo grazie :)
 

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Salve, come centravanti consiglio Zirkzee (Bayer, che lo da in prestito con diritto senza troppi problemi) e Grot (svincolato).
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Pellegri all'inizio macchinoso ma poi ottimo acquisto, io ho fatto proprio così. Prestito con diritto di riscatto. Dal primo anno forma la coppia d'attacco con Esposito. Consiglio Todibo in difesa, quando le finanze migliorino perché é una diga.
Nella master in pes 2020 avevo entrambi.... Pellegri all'inizio non mi convinceva molto, ma poi nel giro di 2 stagioni è diventato un super bomber! Todibo é buggatissimo, nonostante i valori non particolarmente alti è fortissimo fin da subito, veloce, forte, ottimo nei colpi di testa, e praticamente non perde quasi mai un contrasto!
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Nella master in pes 2020 avevo entrambi.... Pellegri all'inizio non mi convinceva molto, ma poi nel giro di 2 stagioni è diventato un super bomber! Todibo é buggatissimo, nonostante i valori non particolarmente alti è fortissimo fin da subito, veloce, forte, ottimo nei colpi di testa, e praticamente non perde quasi mai un contrasto!
Esatto. E ora sono riuscito a prendere Saliba dall’Arsenal così la coppia difensiva è una diga. Pellegri macchinoso in effetti all’inizio ma dopo 1 stagione sono contentissimo. Esposito capocannoniere in coppia d’attacco con lui.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78