PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non so quanto incida sulla valutazione sua come singolo gioco, ma intanto non è prodotto valido per le promozioni (quelle del tipo porta due giochi validi e prenota PES 2020 a 20 Euro):


Lo vendono a 30 Euro usato... Non so se lo valutano 16 Euro. Secondo me se va bene 10-12 Euro. Puoi fare un tentativo comunque.
Mi sembra che da GameStop non ce nessuna offerta per pes sulla prenotazione quello che pero mi sale il dubbio e se mediaworld usa le stesse valutazioni di gamestop perché 8 euro raddoppiato si è 16 da Mediaworld ma più o meno penso che siamo lì anche da GameStop farò sapere
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi sembra che da GameStop non ce nessuna offerta per pes sulla prenotazione quello che pero mi sale il dubbio e se mediaworld usa le stesse valutazioni di gamestop perché 8 euro raddoppiato si è 16 da Mediaworld ma più o meno penso che siamo lì anche da GameStop farò sapere
L'offerta prenotazione per PES 2020 c'è, ed è quella che ti ho descritto: porti due giochi usati purché validi (puoi verificarne la validità cercando sul sito i giochi che vorresti portare... c'è l'apposita dicitura "Prodotto VALIDO / NON VALIDO per le promozioni") e lo prenoti a 19.99, ma il problema è che appunto molti giochi non valgono.

Per dire, anche chi ha FIFA 19 se volesse darlo dentro come usato non potrebbe (altro prodotto non valido, ha verificato un mio amico... che però ha detto che potrebbe valere per un'altra promo limitata a FIFA 20, che ne consente la prenotazione a 35.49 portando un solo gioco, ma ovviamente questa è una promo che non mi riguarda, non mi interessa).

Vedi in negozio cosa ti dicono e facci sapere. ;)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
L'offerta prenotazione per PES 2020 c'è, ed è quella che ti ho descritto: porti due giochi usati purché validi (puoi verificarne la validità cercando sul sito i giochi che vorresti portare... c'è l'apposita dicitura "Prodotto VALIDO / NON VALIDO per le promozioni") e lo prenoti a 19.99, ma il problema è che appunto molti giochi non valgono.

Per dire, anche chi ha FIFA 19 se volesse darlo dentro come usato non potrebbe (altro prodotto non valido, ha verificato un mio amico... che però ha detto che potrebbe valere per un'altra promo limitata a FIFA 20, che ne consente la prenotazione a 35.49 portando un solo gioco, ma ovviamente questa è una promo che non mi riguarda, non mi interessa).

Vedi in negozio cosa ti dicono e facci sapere. ;)
E infatti neanche pes si può dare indietro però ho red dead redemption 2 vabbè andrò oggi in tutti e due e scriverò quello che è successo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
@Sax7 @crazy for soccer appena tornato da gs e Mediaworld alla fine meglio prenderlo alla mediaworld
Da gs pes 2019 valutato 4 euro e red dead redemption 2 valutato 20
Invece da Mediaworld pes 8 e red 12 solo che mi lascia perplesso lo scontrino
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Sax7 @crazy for soccer appena tornato da gs e Mediaworld alla fine meglio prenderlo alla mediaworld
Da gs pes 2019 valutato 4 euro e red dead redemption 2 valutato 20
Invece da Mediaworld pes 8 e red 12 solo che mi lascia perplesso lo scontrino
Mi sa che ti avranno fatto lo stesso scontrino che hanno fatto a @Sax7, con indicazione del valore dell'usato non raddoppiato, giusto? Comunque se non fanno scherzi al day one lo prendi a 29.99 (20 Euro di valutazione standard, raddoppiata per la promo), è un ottimo prezzo. :)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@Sax7 @crazy for soccer appena tornato da gs e Mediaworld alla fine meglio prenderlo alla mediaworld
Da gs pes 2019 valutato 4 euro e red dead redemption 2 valutato 20
Invece da Mediaworld pes 8 e red 12 solo che mi lascia perplesso lo scontrino
HaHhahaahahah pes valutato 4 euro..
Sullo scontrino ti lascia la valutazione standard che DOVRÀ ESSERE RADDOPPIATA quando vai a ritirare il gioco(c'è scritto anche nella fotocopia della promo che dovresti avere).

In caso contrario dovranno chiamare la sicurezza e andrò in galera non so...
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sì è questo ma a me hanno lasciato anche la fotocopia della promo in allegato e ho anche un altro foglio del reso dell'usato(che cmq non serve ma lo porto lo stesso)
Ok c'è il primo problema a me non hanno rilasciato nulla oltre lo scontrino
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ok c'è il primo problema a me non hanno rilasciato nulla oltre lo scontrino
Avrai firmato dei fogli del reso usato(è un proforma).
La fotocopia è un di più forse avranno capito che mi stavano leggermente girando i coglioni soprattutto quando sono arrivato in cassa.

Cmq fa fede lo scontrino stai tranquillo(se non ci sono state scene di imbarazzo son competenti nel tuo mw)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Avrai firmato dei fogli del reso usato(è un proforma).
La fotocopia è un di più forse avranno capito che mi stavano leggermente girando i coglioni soprattutto quando sono arrivato in cassa.

Cmq fa fede lo scontrino stai tranquillo(se non ci sono state scene di imbarazzo son competenti nel tuo mw)
Non lo so se sono competenti ho firmato solo un foglio per attivare la solita carta fedeltà (che tanto dopo il 10 settembre non mi vedranno più) poi più nulla comunque il cassiere mi è sembrato un po' imbranato mi ha cmq detto che devo presentare lo scontrino al day e che lil x2 sulla valutazione si attiva al day one punto adesso un po' di paura inizia a prendermi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non lo so se sono competenti ho firmato solo un foglio per attivare la solita carta fedeltà (che tanto dopo il 10 settembre non mi vedranno più) poi più nulla comunque il cassiere mi è sembrato un po' imbranato mi ha cmq detto che devo presentare lo scontrino al day e che lil x2 sulla valutazione si attiva al day one punto adesso un po' di paura inizia a prendermi
Tra un mese sapremo la verità...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,220
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online