PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Lentini83

Primi Calci
15 Dicembre 2015
13
2
3
PSN ID
bocca_paolo@libero.it
Dal sito non si capisce se c'è la prevendita di PES (potrebbero fare benissimo una sezione "Prevendite Games", come fa il MediaWorld, e invece... :rolleyes:), nell'Unieuro qua in zona io ho visto solo il preorder di FIFA 20, a 50 Euro. Magari appena ci torno chiedo (e mi toccherà specificare "Pro Evolution Soccer", sennò magari se dico PES anche se sta in elenco non lo trovano).

Potrei andarci già domani, casomai ti aggiorno qui poi.
Beh, c'è sempre questo a 69€...
https://www.unieuro.it/online/Gioch...-Soccer-2018-Premium-Edition-PS4-pidHALSP4P15
:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora riporto la mia esperienza da MEDIAWORLD(al netto delle varie bestemmie stavolta ho rischiato seriamente di sbroccare magari nel vostro punto vendita sono più competenti)

FIFA18 seppur nella lista NON lo ritirano(quindi occhio ai giochi troppo vecchi seppur presenti potrebbero non essere ritirati in negozio)

Ho ridato:
- pes2019(tanto già non ci gioco più) valutato 8€
- wwe2k19 valutato 3€
- dirt rally 2.0(qui mi è dispiaciuto ma dovevo cmq darlo) 8€

Al momento del ritiro(si spera ma ho chiesto varie volte) scatta la valutazione x2 quindi passa 38€ pagando così pes2020 31€.

In linea generica i giochi son valutati dai 3 ai 10 euro max.

Spero che vada tutto bene al d1 ho un po' paura.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dal sito non si capisce se c'è la prevendita di PES (potrebbero fare benissimo una sezione "Prevendite Games", come fa il MediaWorld, e invece... :rolleyes:), nell'Unieuro qua in zona io ho visto solo il preorder di FIFA 20, a 50 Euro. Magari appena ci torno chiedo (e mi toccherà specificare "Pro Evolution Soccer", sennò magari se dico PES anche se sta in elenco non lo trovano).

Potrei andarci già domani, casomai ti aggiorno qui poi.

E non ti trovano nemmeno PES. Perché si chiama "Efootball Pes 2020", quindi sarà sotto la "e" e non sotto la "P"...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora riporto la mia esperienza da MEDIAWORLD(al netto delle varie bestemmie stavolta ho rischiato seriamente di sbroccare magari nel vostro punto vendita sono più competenti)

FIFA18 seppur nella lista NON lo ritirano(quindi occhio ai giochi troppo vecchi seppur presenti potrebbero non essere ritirati in negozio)

Ho ridato:
- pes2019(tanto già non ci gioco più) valutato 8€
- wwe2k19 valutato 3€
- dirt rally 2.0(qui mi è dispiaciuto ma dovevo cmq darlo) 8€

Al momento del ritiro(si spera ma ho chiesto varie volte) scatta la valutazione x2 quindi passa 38€ pagando così pes2020 31€.

In linea generica i giochi son valutati dai 3 ai 10 euro max.

Spero che vada tutto bene al d1 ho un po' paura.
Ammazza... Brutta esperienza direi, a dir poco.

Bastardata da parte loro nel non ritirare FIFA 18 (se sta nella lista DEVONO accettarlo).
In merito alle valutazioni (molto basse, WWE 2K19 che passa anche raddoppiato a soli 6 Euro, mah), ti hanno rilasciato qualcosa a documentare che hai dato portato questi giochi e che erano della lista? Anche banalmente uno scontrino...

Sennò certo se fanno un'altra bastardata al D1... :mad:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ammazza... Brutta esperienza direi, a dir poco.

Bastardata da parte loro nel non ritirare FIFA 18 (se sta nella lista DEVONO accettarlo).
In merito alle valutazioni (molto basse, WWE 2K19 che passa anche raddoppiato a soli 6 Euro, mah), ti hanno rilasciato qualcosa a documentare che hai dato portato questi giochi e che erano della lista? Anche banalmente uno scontrino...

Sennò certo se fanno un'altra bastardata al D1... :mad:
Sì ho lo scontrino e foglio ma è riportata la valutazione normale che mi hanno assicurato verrà valutata il doppio al ritiro.

Wwe2k19 frega un cazzo pagato 20€ nuovo...pes potevano valutarlo di più...però da gamestop sti giochi arrivavo a 12€ scarsi

Come hai detto tu se si hanno giochi da sfoltire ok sennò lasciate stare.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì ho lo scontrino e foglio ma è riportata la valutazione normale che mi hanno assicurato verrà valutata il doppio al ritiro.

Wwe2k19 frega un cazzo pagato 20€ nuovo...pes potevano valutarlo di più...però da gamestop sti giochi arrivavo a 12€ scarsi

Come hai detto tu se si hanno giochi da sfoltire ok sennò lasciate stare.
Sì ma a parte quanto avevi pagato tu WWE 2K19, non credo che il suo valore da usato (e dopo il raddoppio eh) sia pari a soli 6 Euro. Certo il raddoppio consente di ribaltare la situazione rispetto al GameStop ma rimangono valutazioni molto basse, anche se probabilmente sono prezzi volutamente bassi dato il raddoppio in occasione dei preorder. Di certo non conviene portare da MediaWorld dei giochi usati al di fuori di queste promo preorder. E in ogni caso questa promo conviene solo se si ha un certo numero di giochi validi. Se invece si ha ad esempio un solo gioco probabilmente non conviene.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Allora riporto la mia esperienza da MEDIAWORLD(al netto delle varie bestemmie stavolta ho rischiato seriamente di sbroccare magari nel vostro punto vendita sono più competenti)

FIFA18 seppur nella lista NON lo ritirano(quindi occhio ai giochi troppo vecchi seppur presenti potrebbero non essere ritirati in negozio)

Ho ridato:
- pes2019(tanto già non ci gioco più) valutato 8€
- wwe2k19 valutato 3€
- dirt rally 2.0(qui mi è dispiaciuto ma dovevo cmq darlo) 8€

Al momento del ritiro(si spera ma ho chiesto varie volte) scatta la valutazione x2 quindi passa 38€ pagando così pes2020 31€.

In linea generica i giochi son valutati dai 3 ai 10 euro max.

Spero che vada tutto bene al d1 ho un po' paura.
Se le vendevi privatamente facevi più cassa
Io ho venduto a 25e god of war pes 2019 A 30e pre order pes2020 a 39e.
(Pes l avevo venduto a marzo)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se le vendevi privatamente facevi più cassa
Io ho venduto a 25e god of war pes 2019 A 30e pre order pes2020 a 39e.
(Pes l avevo venduto a marzo)
Vabbè god of war mi fu passato a 30€ da gamestop è un gioco che si svaluta poco.

A oggi pes2019 non vale un cazzo dirt idem(nuovo sta 40) si può discutere sui 6€ di wwe2k19...però io l'ho preso a 20 nuovo quindi amen(paradossalmente è il gioco dove ho perso meno)

38€ non è andata malissimo incompetenza reiterata a parte ma a quello ci son abitutato seppur mi girano le palle forte ogni volte che vado a far un preorder
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sì ma a parte quanto avevi pagato tu WWE 2K19, non credo che il suo valore da usato (e dopo il raddoppio eh) sia pari a soli 6 Euro. Certo il raddoppio consente di ribaltare la situazione rispetto al GameStop ma rimangono valutazioni molto basse, anche se probabilmente sono prezzi volutamente bassi dato il raddoppio in occasione dei preorder. Di certo non conviene portare da MediaWorld dei giochi usati al di fuori di queste promo preorder. E in ogni caso questa promo conviene solo se si ha un certo numero di giochi validi. Se invece si ha ad esempio un solo gioco probabilmente non conviene.
Beh ovvio che no wwe2k19 tra l'altro lo dovevo dare perché non ho spazio sull'hd
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Dal sito non si capisce se c'è la prevendita di PES (potrebbero fare benissimo una sezione "Prevendite Games", come fa il MediaWorld, e invece... :rolleyes:), nell'Unieuro qua in zona io ho visto solo il preorder di FIFA 20, a 50 Euro. Magari appena ci torno chiedo (e mi toccherà specificare "Pro Evolution Soccer", sennò magari se dico PES anche se sta in elenco non lo trovano).

Potrei andarci già domani, casomai ti aggiorno qui poi.
Ciao grazie della risposta.
Sono passato adesso da Unieuro e mi hanno detto che il preordine di FIFA a 49,99 è già scaduto, invece per PES c'è solo a 69,99 euro, ha detto che anche questo preordine è scaduto ma secondo me può essere che non l'abbiamo manco messo in sconto. Quindi boh aspetto e lo prenderò da qualche parte massimo a 50 euro.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao grazie della risposta.
Sono passato adesso da Unieuro e mi hanno detto che il preordine di FIFA a 49,99 è già scaduto, invece per PES c'è solo a 69,99 euro, ha detto che anche questo preordine è scaduto ma secondo me può essere che non l'abbiamo manco messo in sconto. Quindi boh aspetto e lo prenderò da qualche parte massimo a 50 euro.
Ammazza, 69.99 liscio? E che vantaggio ci sarebbe nel fare un preorder? Almeno altrove ti danno qualche gadget (al MediaWorld il cappellino, in alcune catene Euronics lo zaino mi pare, al Trony il pallone...)

Io nel dubbio oggi se riesco chiedo nell'Unieuro qua da me e ti aggiorno. Se dovessero darmi la stessa risposta, ciao ciao, tenetevelo...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ammazza, 69.99 liscio? E che vantaggio ci sarebbe nel fare un preorder? Almeno altrove ti danno qualche gadget (al MediaWorld il cappellino, in alcune catene Euronics lo zaino mi pare, al Trony il pallone...)

Io nel dubbio oggi se riesco chiedo nell'Unieuro qua da me e ti aggiorno. Se dovessero darmi la stessa risposta, ciao ciao, tenetevelo...
Si si ma infatti li ho salutati e me ne sono andato, l'unico motivo logico è che finito il preordine sia tornato al prezzo di listino.
Ad oggi dove si può preordinare a prezzo scontato oltre al sito orbitagamestore ?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Ammazza, 69.99 liscio? E che vantaggio ci sarebbe nel fare un preorder? Almeno altrove ti danno qualche gadget (al MediaWorld il cappellino, in alcune catene Euronics lo zaino mi pare, al Trony il pallone...)

Io nel dubbio oggi se riesco chiedo nell'Unieuro qua da me e ti aggiorno. Se dovessero darmi la stessa risposta, ciao ciao, tenetevelo...
Mi ci vedi alla mia età con il cappellino di Mediaworld? :D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,853
Utenti registrati
64,947
Ultimo utente registrato
NURSFPX123