Scusa Papà, rapida quanto...cioè quanti giorni dopo quello di uscita ufficiale ti è arrivato?5€ di spedizione.
Ottimo sito. Il proprietario è iscritto al forum, è @Ilritornodelre . Spedizione rapida, compro da lui da 3 anni, mai un problema. Se gli scrivi ti da anche il suo numero di telefono per contattarlo direttamente su WhatsApp.
PS: scusa se rispondo solo ora, ma l'ho visto adesso il tuo messaggio...
Scusa Papà, rapida quanto...cioè quanti giorni dopo quello di uscita ufficiale ti è arrivato?
Oh papino se ti ricordi (ma m sa che te lo ricordo io) poi mi manderai le foto in game o menu della lb red&grey
Dato che a me m sa arriverà il 18..
Si lo so..ma nell attesa del 18.09Sarà licenziata...e cmq quest'anno si dovrebbe chiamare semplicemente "Cremona RG"...se vedi la demo, le squadre spagnole hanno il nome della città...
5€ di spedizione.
Ottimo sito. Il proprietario è iscritto al forum, è @Ilritornodelre . Spedizione rapida, compro da lui da 3 anni, mai un problema. Se gli scrivi ti da anche il suo numero di telefono per contattarlo direttamente su WhatsApp.
PS: scusa se rispondo solo ora, ma l'ho visto adesso il tuo messaggio...
Sì, il link è quello.grazie per la risposta, il prezzo è molto conveniente..
il link giusto del sito è questo: https://www.orbitagamestore.it/epag...?ObjectPath=/Shops/142906/Products/pes2020ps4
giusto?
altrimenti ho trovato un venditore su ebay, un certo
dim.e-store lo vende a 39€ consegna 24ore, affidabilità top..
Io ci andrei, se non fosse che l'unico gioco che potrei dare via è Dakar 18 (Ride 3 non se ne parla perché appaga il centauro mancato che è in me)... E non mi aspetto una grande valutazione. Ma magari ci andrò lo stesso a fare un tentativo. Purtroppo, oggettivamente, passare al digitale per i giochi ha i suoi pro ma anche i suoi contro (mea culpa, ho voluto acquistare la maggior parte dei miei pochi giochi in digital download e adesso mi attacco al tram).Quindi son stato l'unico coraggioso da Mediaworld![]()
Io da ex dipendente. 11 anni fa.. solo 2 mesi fa c ho comprato il tel.. e nfs rivals 1 annetto fa.Quindi son stato l'unico coraggioso da Mediaworld![]()
Da domani siamo in dueQuindi son stato l'unico coraggioso da Mediaworld![]()
Forse tre ma non posso garantire.Da domani siamo in due
Non so quanto incida sulla valutazione sua come singolo gioco, ma intanto non è prodotto valido per le promozioni (quelle del tipo porta due giochi validi e prenota PES 2020 a 20 Euro):@crazy for soccer @Sax7 ma secondo voi gamestop non valuta anche lei pes 2019 16 euro?