PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
X cui ..ok mi arriva il 18 in teoria però con 39 tutto compreso è quello più economico
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ma come funziona Mediaworld, vado lì coi giochi, mi rilasciano uno scontrino e al d1 mi fanno la doppia valutazione?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma come funziona Mediaworld, vado lì coi giochi, mi rilasciano uno scontrino e al d1 mi fanno la doppia valutazione?
Innanzitutto, non con qualsiasi gioco. Devono essere giochi presenti nell'apposita lista, ti conviene anche verificare il codice EAN. Non portare giochi usciti in bundle con la console perché (almeno solitamente è così) non hanno codice EAN e quindi non sono valutabili, o comunque non vengono accettati. Andando in negozio, ti verrà indicata la valutazione dei giochi che porti (così potrai capire se conviene o meno) e poi al momento del ritiro di PES 2020 nel calcolare la differenza che dovrai dare per pagare ti raddoppieranno la valutazione dei tuoi giochi. Almeno così hanno detto a @Sax7 e @deadpool58.
 
  • Like
Reactions: KazimKazim

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Innanzitutto, non con qualsiasi gioco. Devono essere giochi presenti nell'apposita lista, ti conviene anche verificare il codice EAN. Non portare giochi usciti in bundle con la console perché (almeno solitamente è così) non hanno codice EAN e quindi non sono valutabili, o comunque non vengono accettati. Andando in negozio, ti verrà indicata la valutazione dei giochi che porti (così potrai capire se conviene o meno) e poi al momento del ritiro di PES 2020 nel calcolare la differenza che dovrai dare per pagare ti raddoppieranno la valutazione dei tuoi giochi. Almeno così hanno detto a @Sax7 e @deadpool58.
Sperando di non essere stati truffati da Mediaworld:rotfl::rotfl:
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
preso! alla fine l'ho preso su ebay dal venditore dim.e-store a 39.99
consegna 1 giorno dall'uscita

qualcun'altro lo ha preso da questo venditore?

non vedo l'ora di giocarci..!
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

Veramente era questo..
Io a 39 ho preso qua almeno..
E mi sa che finché non torna il venditore (risulta assente fino al 27 agosto) rimarrà a 47 Euro.
Appena torna, vedendo che non ne sta vendendo a questo prezzo (il botto di vendite lo ha fatto quando costava 39 ovviamente) lo sconterà di nuovo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online