E anche i prezzi più vicini alla realtà.Però scusate queste frasi le dicono ogni anno eh
Vediamo questo algoritmo, perchè sono curioso di capire come si comporterà con i giocatori da zero.
E anche i prezzi più vicini alla realtà.Però scusate queste frasi le dicono ogni anno eh
Però per valutare le animazioni non bisogna guardare quelle tipo replay.ravvicinate. Ma quelle di giocoPromette molto bene, nel trailer i movimenti sono molto più realistici
Per il momento ho solo dedotto ma se c'era avrebbero dovuto scriverlo no? Quindi credo che non ci sia c'è solo il fallo intenzionaleQuindi già si sa tutto? Già confermato nessun comando nuovo?
Pure la nostra quest'anno non scherzaDi tutto quello che ho visto l' unica cosa che mi ha veramente gasato è stata la trattenuta di Vidal sul giocatore che stava andando via, speriamo non sia stato il solito automatismo e ci si celi dietro tutta una nuova dinamica di difesa con tasto
Speriamo in nuove feature e comandi, vorrei giocare un pes finalmente nuovo, moderno ed evoluto, aspetto un gameplay
P. S. Ma quanto è brutta la maglia del Barcellona, la stanno peggiorando anno dopo anno , questa è inguardabile, sembra la tovaglia da tavola del sabato sera
Ripostate il link della diretta? Grazie
Mi hai deluso...Di tutto quello che ho visto l' unica cosa che mi ha veramente gasato è stata la trattenuta di Vidal sul giocatore che stava andando via, speriamo non sia stato il solito automatismo e ci si celi dietro tutta una nuova dinamica di difesa con tasto
Speriamo in nuove feature e comandi, vorrei giocare un pes finalmente nuovo, moderno ed evoluto, aspetto un gameplay
P. S. Ma quanto è brutta la maglia del Barcellona, la stanno peggiorando anno dopo anno , questa è inguardabile, sembra la tovaglia da tavola del sabato sera
Ah ok avevi già risolto, beneRipostate il link della diretta? Grazie
Una curiosità da cosa lo deduci pad alla mano?Secondo me il gameplay sara spaventoso!
Infine, sarà presente una nuova inquadratura preimpostata per restituire il feeling delle trasmissioni televisive delle partite. Era ora una bella cam tv senza quel fastidioso zoom peccato che non ci sia il tasto per la protezione della palla ma già cosi sono novità bene accette soprattutto per la master fare una master con il mio diego con il napoli non ha prezzo ma non voglio illudermi questo anno neanche la demo me lo farà comprare subito dopo la brutta esperienza di questo anno aspetterò un pochino se devo fare come questo anno che l'ho ripreso a giugno dopo la patch 1.06 venduto ad ottobre 2018.. ci vado con i piedi di piombo ma spero che partono dalla base dell'ultima patch vedremo...
A te già piace senza averlo provato![]()