PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per adesso non voglio sbilanciarmi in previsioni, voglio attendere la presentazione di stasera e anche le notizie che arriveranno più avanti... Da qui all'uscita ci sono tre mesi, sicuramente loro cercheranno di centellinare un po' le informazioni per far crescere l'hype intorno al gioco. Comunque, sulla base del solo trailer, mi sento di dire che la grande notizia odierna è la Master che finalmente riceve le attenzioni che merita; poco male l'assenza del nuovo motore grafico (già avevo detto più volte che secondo me non era una necessità, il Fox Engine sta ancora offrendo tanto); bene le animazioni nuove, su controllo palla, contrasti ecc.; speriamo adesso su licenze e magari editing.

Mi limito ad aggiungere che sono moderatamente fiducioso, più degli anni scorsi. E apprezzo molto l'innegabile attenzione che sembra trasparire verso i feedback degli utenti. Dai Konami, che è l'anno buono, non deluderci!

Di tutto quello che ho visto l' unica cosa che mi ha veramente gasato è stata la trattenuta di Vidal sul giocatore che stava andando via, speriamo non sia stato il solito automatismo e ci si celi dietro tutta una nuova dinamica di difesa con tasto
Speriamo in nuove feature e comandi, vorrei giocare un pes finalmente nuovo, moderno ed evoluto, aspetto un gameplay

P. S. Ma quanto è brutta la maglia del Barcellona, la stanno peggiorando anno dopo anno , questa è inguardabile, sembra la tovaglia da tavola del sabato sera
Pure la nostra quest'anno non scherza :(
Comunque a me ha gasato anche il Gol di Ronaldinho con le movenze personalizzate,mi picerebbe vederle pure in altri giocatori. Deluso invece dalla grafica che sembra uguale al 19,non è brutta per carità però mi aspettavo una rinfrescata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Di tutto quello che ho visto l' unica cosa che mi ha veramente gasato è stata la trattenuta di Vidal sul giocatore che stava andando via, speriamo non sia stato il solito automatismo e ci si celi dietro tutta una nuova dinamica di difesa con tasto
Speriamo in nuove feature e comandi, vorrei giocare un pes finalmente nuovo, moderno ed evoluto, aspetto un gameplay

P. S. Ma quanto è brutta la maglia del Barcellona, la stanno peggiorando anno dopo anno , questa è inguardabile, sembra la tovaglia da tavola del sabato sera
Mi hai deluso...

Credevo ti fossi accorto dello stop arpione

• Mi piace
Reazioni: alberico
Infine, sarà presente una nuova inquadratura preimpostata per restituire il feeling delle trasmissioni televisive delle partite. Era ora una bella cam tv senza quel fastidioso zoom peccato che non ci sia il tasto per la protezione della palla ma già cosi sono novità bene accette soprattutto per la master fare una master con il mio diego con il napoli non ha prezzo ma non voglio illudermi questo anno neanche la demo me lo farà comprare subito dopo la brutta esperienza di questo anno aspetterò un pochino se devo fare come questo anno che l'ho ripreso a giugno dopo la patch 1.06 venduto ad ottobre 2018.. ci vado con i piedi di piombo ma spero che partono dalla base dell'ultima patch vedremo...

Io Non scherzo ... dopo 1 secondo dalla disponibilità lo prenoto .... anche se costa 250€

A te già piace senza averlo provato :rotfl::)

Carissimo ... immagina che per me Pes2020 è come fosse un Pes2020 New Era perché per la prima volta in assoluto parto da PC ... un pc che mi è costato un botto ...... quindi "sulla carta" giocherò un pes con un contorno mostruoso! Ecco allora che forse non mi limiterò più alla sola Serie A ma girovagherò anche in altri paesi ...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,389
Ultimo utente registrato
llwinercocom0