PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Intanto la CPU va di nuovo in massima tacca, quella che permette di portare uno dei DC in attacco, cosa che nel 19 non ho mai visto fare anche quando la CPU doveva recuperare lo svantaggio

Ma non lo faceva già in maniera indemoniata e scriptata? La famigerata "Cpu in tacca rossa"? Mi state confondendo.

Intanto ho sentito dire che questo, rispetto alla demo, è più fluido...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Domanda a chi ha il gioco completo e ne è entusiasta:
Giocate assistito, vero?

(Io non ho ancora un'idea...sono ben sotto i 10 match)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Guarda che il telecronista argentina è diverso da quello spagnolo cosí come il brasiliano dal portoghese (parlo di telecronaca non di lingua).

In passato EA (non so se attualmente lo fa ancora) in fifa metteva tot telecronache, le altre si potevano aggiungere in download gratuitamente. Ricordo che scaricai quella brasiliana. Mi pare fosse fifa08
Lo hanno fatto anche con il 19. Per me dovrebbero mettere il gioco base da scaricare e decidere in aggiunta quali pacchetti telecronaca e voci del gioco scritte scaricare. Ci sarebbe anche un guadagno di spazio non indifferente per chi ha una PS4 con un hard disk da 500Gb e non l'ha cambiato.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Poi comunque il fatto dell'abilità materia grigia ha senso, se metti Pirlo o metti Jorginho regista secondo te con quale giocatore la squadra gira di più? Penso sia una domanda che si risponde da sola
Guarda tu la pensi così perché pensi che il ts sia reale come per @0snake7 (massimo rispetto per i vostri pensieri) quello invece nell'insieme penso io e questo ok parte la master cambio modulo per non perdere troppe partite compro pirlo con materia grigia magari gli metto vicino due onnipresente magari poi inizio a pensare di giocare con due trequartisti quindi andiamo a comprare due giocatori chiave oppure classico numero 10 e poi una punta che magari avrò già in squadra il risultato sarà una squadra con ts altino e un bel albero di natale (4 3 2 1) ok adesso posso andare a uccidere il drago oppure vincere la lega pokemon non a senso ma è quello che provo io una volta fatto tutte ste cose perche il Frosinone a inizio anno non a problemi e parte con ts 99 io la vedo così un semplice gioco di ruolo che ti serve il curatore larciere il cavaliere oppure come Pokémon
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Le telecronache sono snobbate, ma non gli si può chiedere di mettere 20 telecronache fatte bene in 20 lingue diverse. Tra l'altro in argentina che lingua si parla? Lo spagnolo, con qualche leggera differenza. Che senso ha metterla? È come se noi pretendessimo di mettere la telecronaca in italiano e in che so, fiorentino, o bergamasco. Già sarebbe un lusso avere una telecronaca nella nostra lingua fatta bene. Personalmente credo che, esattamente come su fifa, si focalizzino sulla telecronaca inglese che è una lingua universale e diano una discreta telecronaca anche in spagnolo e giapponese per la Konami
Io ricordo che fino a qualche anno fa fifa aveva quella in spagnolo ma fatta da due messicani..
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
È strutturato male,ci sono delle cose carine ed altre che lasciamo stare.Io l'ho sempre reputata una bella idea ma fatta coi piedi,o cmq non sistemata nel tempo ma abbandonata lì,perché materiale su cui lavorare ce ne sarebbe e da sistemare.A me la cosa delle abilità mi è sempre piaciuta,però come dicevo prima,poi sviluppata male,ti faccio un esempio:bad boy che senso ha?avrebbe un senso se mi portasse scompiglio che ne sò nello spogliato e qui si aprirebbe anche il famoso mondo manageriale che tanto mi piacerebbe avere,però così com'è ha poco senso_O anche le altre abilità che dice che aiutano i compagni a guadagnare più punti abilità in allenamento,o durante una partita,chi mi dice che sia così.Secondo carne ce ne è sul fuoco,è che quelli della konami hanno vizio poi di allontanarsi dal barbeque e lasciarla a sè stessa purtroppo.
Ma io penso che non sistemeranno mai la master e già si vedrà da quest'anno perche konami punta tutto sul my club forse farà qualcosa nella next gen ma non credo
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
E' semplicemente che quello che ci andava bene 15 anni fa non ci va più bene adesso.


Può darsi.

Io quest'anno, dopo molti anni di fedeltà, PES comunque non lo prenderò perché nonostante qualche limatura nel gameplay (che già andava bene) rimangono tutte (ma proprio tutte) quelle pecche delle precedenti stagioni che minano la longevità del titolo…

A me sarebbe andato benissimo il medesimo gameplay di PES 19 post ultima patch (ma anche quello di un 18 o di un 17) ma avrei preferito maggiori sforzi nel costruirci attorno delle modalità competitive che facciano venire la voglia di loggarsi anche qualche mese dopo l'uscita…

La Master League con le novità può esser carina... forse… ma penso che dopo che ne giochi 1, 2 o 3 già ti sei rotto le ***** :D

MyClub poteva essere una buona base di partenza... ma negli ultimi anni, piuttosto che sviluppare la propria filosofia, si è appiattito sul diventare la brutta copia di FUT... spiegatemi perché uno dovrebbe star lì a pensare all'allenatore, alle strategie ed al livellamento delle palle bianche quando ogni settimana escono nuove carte (a pagamento) che le asfaltano easy...

L'utenza resta scarsa (le prevendite stanno andando malissimo)... è un titolo che resterà di nicchia ma che ha smesso di voler deliziare i palati fini di questa nicchia, strizzando l'occhio ai pacchetti con gli IF...
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Purtroppo adesso non sono presenti,ieri sera ho fatto una prova scendendo da campione a professionista e poi a medio addirittura per vedere se era meno precisa,a media qualche cosa si è vista però poi la Cpu non mi passa il centrocampo quindi tanto vale..le sto provando tutte,protezione palla,dribbling secchi,uno-due veloci,mai una volta che mi staccano..ieri addirittura mi hanno dato fallo contro per una spallata,due minuti dopo stesso identico intervento su di me,nulla,tutto normale.
Molto male
 
  • Like
Reactions: 0snake7

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Resisteranno fino alla fine come sempre

È anche il mio mantra questo giro :D. Ieri ero tentato di buttarmi sull acquisto ma ho visto un paio di live che mi hanno fatto desistere. Fondamentale anche leggervi e cogliere i punti di vista di veri appassionati..grazie :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,507
49,560
113
Ma non lo faceva già in maniera indemoniata e scriptata? La famigerata "Cpu in tacca rossa"? Mi state confondendo.

Intanto ho sentito dire che questo, rispetto alla demo, è più fluido...

Per massima tacca rossa si intende la possibilità di portare il DC più forte del gioco stabilmente in attacco, utile se devi recuperare uno svantaggio
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Intanto la CPU va di nuovo in massima tacca, quella che permette di portare uno dei DC in attacco, cosa che nel 19 non ho mai visto fare anche quando la CPU doveva recuperare lo svantaggio

ED6nLtZWwAEEI5v.png
Va anche in blu ultima tacca.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per massima tacca rossa si intende la possibilità di portare il DC più forte del gioco stabilmente in attacco, utile se devi recuperare uno svantaggio

Sì ho presente, ma ricordo che già lo scorso anno la Cpu si metteva in tacca rossa. Poi, che salisse o meno il DC non ricordo nello specifico.

Ricordo che quando andava in tacca rossa iniziavano le forzature violente, a questo ho associato la tacca rossa...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Può darsi.

Io quest'anno, dopo molti anni di fedeltà, PES comunque non lo prenderò perché nonostante qualche limatura nel gameplay (che già andava bene) rimangono tutte (ma proprio tutte) quelle pecche delle precedenti stagioni che minano la longevità del titolo…

A me sarebbe andato benissimo il medesimo gameplay di PES 19 post ultima patch (ma anche quello di un 18 o di un 17) ma avrei preferito maggiori sforzi nel costruirci attorno delle modalità competitive che facciano venire la voglia di loggarsi anche qualche mese dopo l'uscita…

La Master League con le novità può esser carina... forse… ma penso che dopo che ne giochi 1, 2 o 3 già ti sei rotto le ***** :D

MyClub poteva essere una buona base di partenza... ma negli ultimi anni, piuttosto che sviluppare la propria filosofia, si è appiattito sul diventare la brutta copia di FUT... spiegatemi perché uno dovrebbe star lì a pensare all'allenatore, alle strategie ed al livellamento delle palle bianche quando ogni settimana escono nuove carte (a pagamento) che le asfaltano easy...

L'utenza resta scarsa (le prevendite stanno andando malissimo)... è un titolo che resterà di nicchia ma che ha smesso di voler deliziare i palati fini di questa nicchia, strizzando l'occhio ai pacchetti con gli IF...
Dove hai visto che L prevendite stanno andando malissimo? io so solo che molta gente che conosco che prendeva Fifa quest’anno prenderà Pes e dico un buon 80%
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,687
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988