PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su un famoso sito di key che raccoglie tutti i siti di key c'è la classifica dei giochi più "caldi"... PES è parecchio in basso (gli anni scorsi stava parecchio più su in prossimità dell'uscita)... anche su Steam i giochi nuovi stanno ordinati per chiavi riscattate e PES è stato superato da altri titoli (di solito gli anni scorsi era al primo posto in questo periodo)
Ma quello si basa sull'utenza PC, che in Pes è sempre stata bassissima, l'utenza di riferimento ormai da qualche anno è principalmente console e nello specifico ps4
Comunque per capire l'andamento del gioco bisognerà attendere, non tanto i primi giorni, ma quando uscirà la concorrenza se qualcuno riporterà Pes indietro

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Su MyClub è una scelta purtroppo logica, lo hanno inserito per seguire la stessa logica di Fifa con Fut e incassare extra.Altrimenti avrebbero mantenuto la Master League Online.

In PES 15 in MyClub non tutte le palle nere sviluppavano la medesima potenzialità con tutti gli allenatori. Inoltre c'era un limite di adattamento alle istruzioni dell'allenatore e dei compagni di squadra, oltre al quale non si andava. Figo.

In PES 15 in MyClub non potevi avere una squadra di sole palle nere (che tra l'altro erano davvero rare) perché pagare contratti (con costo commisurato all'overall della carta) diventava insostenibile. Dovevi sceglierne un paio e costruire attorno un team fatto anche di palle grigie ed oro. Figo.

Nei PES precedenti MyClub era costellato di hidden gems che, se scoperte e livellate, ti davano soddisfazioni immense. Figo.

MyClub non ha mai avuto un mercato come FUT, ma l'originaria idea delle aste per quanto parac*lata funzionava e dava spazio a qualcosa in più rispetto alla mera fortuna della roulette.

Tutto questo è SPARITO per fare posto all'acquisto di carte sempre più forti... punto...

Nei PES precedenti non c'era la cavolata delle freccette della forma fisica random. Una idea del genere poteva essere carina se per esempio legata alla prestazioni reali in campo della precedenti 5 partite nella medesima modalità.

In MyClub è sempre mancato qualcosa tipo Weekend League... e, salvo prova contraria, anche quest'anno continuerà a mancare... giocare una partita dopo l'altra al solo scopo di aumentare di punteggio ANNOIA...

• Mi piace
Reazioni: jva95
Sarebbe bene evitare discussioni su vendite e preordini.
Perlomeno finchè non ci sono dati ufficiali e certi (quindi mai.....).

Che poi a ognuno di noi interessa se il gioco ci piace o meno, non se vende tanto o poco......

P.S: Ieri, per altri motivi, sono andato sul sito di UNIEURO. Per curiosità ho dato un'occhiata a quanto costasse Pes e la versione per Ps4 risultava esaurita.

Ragazzi per chi a già il gioco mi sapete dire com'è il livello campione? E stato migliorato oppure è troppo facile come per la demo?

Guarda tu la pensi così perché pensi che il ts sia reale come per @0snake7 (massimo rispetto per i vostri pensieri) quello invece nell'insieme penso io e questo ok parte la master cambio modulo per non perdere troppe partite compro pirlo con materia grigia magari gli metto vicino due onnipresente magari poi inizio a pensare di giocare con due trequartisti quindi andiamo a comprare due giocatori chiave oppure classico numero 10 e poi una punta che magari avrò già in squadra il risultato sarà una squadra con ts altino e un bel albero di natale (4 3 2 1) ok adesso posso andare a uccidere il drago oppure vincere la lega pokemon non a senso ma è quello che provo io una volta fatto tutte ste cose perche il Frosinone a inizio anno non a problemi e parte con ts 99 io la vedo così un semplice gioco di ruolo che ti serve il curatore larciere il cavaliere oppure come Pokémon
Però mettiamola così, alla fine i ruoli di gioco sono dettati dalla caratteristiche tecniche e caratteriali dei giocatori, per esempio perché il Napoli ha tenuto per tre anni Reina nonostante non sia un portiere forte? Perché faceva gruppo, era un leader e comunque a parare parava, nel caso di giocatori che hanno materia grigia o giocatore di squadra è la stessa cosa, sono giocatori che non si fanno prendere da individualismi inutili e che giocano per gli altri, in questo modo la squadra gira meglio. Per quanto riguarda gli stili di gioco non puoi dire proprio nulla , lì si tratta delle caratteristiche tecnico tattiche dei giocy che vengono prese in considerazione anche nella realtà quando si fa un mercato oculato e mirato

@Ronin @anakin voi che mi sembrate parecchio preparati sui dettagli agli stadi...

Ho giocato gli ottavi del mondiale (perso) in uno stadio minerao dove nella gradinata c era una enorme scritta blu "ESTADIO MINEIRAO" che non ricordavo.. Dettaglio nuovo?!

Cmq hanno aggiunto anche l esultanza (molto bimbominkia) a paqueta.... Che ahimè in Italia non abbiamo ancora visto..
Si in Pes 2019 non c'era,forse è un particolare nuovo anche nello Stadio reale

Comunque alla konami potrebbero mettere la telecronaca Argentina anche per gli utenti europei , io la trovo una cavolata non metterla , io che amo la telecronaca Argentina , sarebbe il massimo giocare boca vs river con telecronaca Argentina ma purtroppo alla konami sono rimbambiti mi sa .
Se vuoi la telecronaca Argentina devi prendere una copia di importazione purtroppo.. È così dai tempi di winning eleven e la telecronaca jappo..

Si chiama vecchiaia.. Qualunque cosa fatta da giovani anche la più insulsa la ricordiamo come fantastica anche se non lo era...

Come dicono i più grandi allenatori...l approccio è fondamentale.

Comunque il gioco merita...ci sarà sempre qualcosa che non ci piace ma il gioco quest anno ha un anima.
Poi si torna sempre al discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...però quest anno la metà piena è un ottimo vino pregiato e non acqua di pozzo.

Ho il gioco già da due giorni me ancora non sono riuscito a provarlo per mancanza di tempo... nel frattempo leggo con interesse alcuni dei vostri commenti... qualcuno comunque mi sa dire come sono i colpi di testa? Io nel 19 faticavo molto a farli....

Sarebbe bene evitare discussioni su vendite e preordini.
Perlomeno finchè non ci sono dati ufficiali e certi (quindi mai.....).

Che poi a ognuno di noi interessa se il gioco ci piace o meno, non se vende tanto o poco......

P.S: Ieri, per altri motivi, sono andato sul sito di UNIEURO. Per curiosità ho dato un'occhiata a quanto costasse Pes e la versione per Ps4 risultava esaurita.

Eheheeh...va di moda ormai Elderone...
Quando parli di calcio con amici si parla di plusvalenze bilanci e FPF....come se ce ne importasse qualcosa...e soprattutto come se ne capissimo qualcosa...

Qualche anima pia che gioca full manual che ha il gioco può dirmi se, a parer suo, la situazione falli è simile alla demo o peggiorata?
Da quel che ho capito in molti che stanno giocando giocano assitito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom