PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle versioni ita e uk per ps4 non credo sia presente la telecronaca argentina
Ciao Clan.perdona la.precisazione...ma quella Spagnola che poi è la lingua che si parla in.argentina(anche se con qualche modifica) c era sia in.pes 19 che nel 18..per cui se nel 20 esiste la spagnola siamo ok

Per me la velocità tra demo - gioco finale è uguale. Le uniche due differenze che a parere mio ci sono, sono in negativo il discorso falli che devo ancora prendere una punizione dopo 12 partite di Master (come diceva qualche altro utente, la Cpu interviene sempre perfetta sulla palla), in positivo i portieri sembra abbiano delle migliori animazioni o almeno per ora non li ho visti goffi come nella demo.
Nota a parte per l’illuminazione che è strepitosa.

Bene non benissimo.

La tua è una recensione positiva ma fredda.

Non è scattata la scintilla.

Dove è che ti delude?

Delio...sono soddisfatto ma so gia che la master non la potrò giocare.
Devo provare meglio...ma ho sempre la sensazione che in master il gioco abbia qualche difficoltà a decollare...
Non so se è il TS o altre cose...ma rispetto alle altre modalità è un gameplay diverso...con sfumature diverse.
Approfondirò meglio questo concetto.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ciao Clan.perdona la.precisazione...ma quella Spagnola che poi è la lingua che si parla in.argentina(anche se con qualche modifica) c era sia in.pes 19 che nel 18..per cui se nel 20 esiste la spagnola siamo ok

Ma allora bisogna chiamarla telecronaca spagnola..... Se compri la versione Sudamericana i telecronisti Argentini sono diversi.

Cosí come la portoghese è diversa dalla brasiliana (ovv parlo sempre di telecronaca, perché lo sanno pure i sassi che le lingue sudamericane sono lo spagnolo ed il portoghese

Prima di andare a letto ho giocato un England brasil ad old Trafford di notte inverno. Illuminazione spettacolare... Ma ho dovuto perdere 2 ore per far conciliare tutto a livello visivo... Sono andato ad intervenire addirittura sui valori IRE da 10 a 100... Ho trovato la quadra e non tocco più un cavolo!!! Partita finita 1-1 falli giocate pazzesche miracoli di Allison pali traverse mie e loro... Gol di neres dopo 2 finte sterzata e tiro all'angolo... Gol mio con sterling rientrato col tacco e messa a giro traversa gol... È stata la partita più bella giocata ieri... La mia speranza é che lo script nella master non sia incisivo e non rovini l'esperienza di gioco...potremmo avere per le mani un pes davvero pazzesco!!!

Per me la velocità tra demo - gioco finale è uguale. Le uniche due differenze che a parere mio ci sono, sono in negativo il discorso falli che devo ancora prendere una punizione dopo 12 partite di Master (come diceva qualche altro utente, la Cpu interviene sempre perfetta sulla palla), in positivo i portieri sembra abbiano delle migliori animazioni o almeno per ora non li ho visti goffi come nella demo.
Nota a parte per l’illuminazione che è strepitosa.
invece a me di falli ne sta dando... anche se in una partita non mi ha dato un rigore grosso cime una villa a 5 piani. (fallo del portiere sul mio attaccante)

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma allora bisogna chiamarla telecronaca spagnola..... Se compri la versione Sudamericana i telecronisti Argentini sono diversi.

Cosí come la portoghese è diversa dalla brasiliana (ovv parlo sempre di telecronaca, perché lo sanno pure i sassi che le lingue sudamericane sono lo spagnolo ed il portoghese
Ah scusami clan...nn pensavo che.addirittura nelle.versioni sudamericane esiste una telecronaca ad hoc...sorry..(è che l'utente in.questione aveva messo.tra (parentesi spagnola) lol

Comunque alla konami potrebbero mettere la telecronaca Argentina anche per gli utenti europei , io la trovo una cavolata non metterla , io che amo la telecronaca Argentina , sarebbe il massimo giocare boca vs river con telecronaca Argentina ma purtroppo alla konami sono rimbambiti mi sa .

Qui chiudo, aggiungendo che una mossa di Marketing che avrebbe potuto fare PES sarebbe stata mettere in copertina Ronaldo insieme a Messi al posto di Pjanic.

Ma anche no eh.
Vogliamo metterci in testa che Pes non sarà MAI FIFA soprattutto in termini di Marketing! E non giudico quale sia la migliore eh leggi bene.

Pes o Konami vedete voi, hanno concettualmente e materialmente "inventato" la partnership con i team e, concedimi di dire, anche con estremo successo, così come condivido pienamente la copertina di pes 20 20 e cioè i 4 TOP CLUB dei 4 campionati più importanti d' Europa!

Pes c'è!

Sotto è la mano di @jacoma

Allegati

• IMG-20190906-WA0003.jpg
    IMG-20190906-WA0003.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 11
Comunque alla konami potrebbero mettere la telecronaca Argentina anche per gli utenti europei , io la trovo una cavolata non metterla , io che amo la telecronaca Argentina , sarebbe il massimo giocare boca vs river con telecronaca Argentina ma purtroppo alla konami sono ricoglioniti mi sa .
Le telecronache sono snobbate, ma non gli si può chiedere di mettere 20 telecronache fatte bene in 20 lingue diverse. Tra l'altro in argentina che lingua si parla? Lo spagnolo, con qualche leggera differenza. Che senso ha metterla? È come se noi pretendessimo di mettere la telecronaca in italiano e in che so, fiorentino, o bergamasco. Già sarebbe un lusso avere una telecronaca nella nostra lingua fatta bene. Personalmente credo che, esattamente come su fifa, si focalizzino sulla telecronaca inglese che è una lingua universale e diano una discreta telecronaca anche in spagnolo e giapponese per la Konami

Sai un'altra cosa che non riesco proprio a sopportare e che per far alzare il ts devi comprare un giocatore con materia grigia ok posso dirti che questa cosa delle abilità dei calciatori è una grandissima ca... Perché non siamo su pokemon che il mostriciattolo deve avere una determinata abilità e una determinata natura per essere buono ma soprattutto è reale sta cosa che devi per forza comprarti un giocatore con quelle abilità io già mi vedo lo scorso anno marotta che va da naingolan e li domanda mi dica il suo quoziente intellettivo a quanto ammonta? :rotfl::rotfl:ovviamente si scherza però non a senso questo ts queste abilità ma proprio per intero la master che è più su un genere hey giocatore di league of legends sei uno sportivo e ti piace ol calcio? Abbiamo il gioco che fa per te
Visualizza allegato 122957
Questo invece è un giocatore con abilità mastino entrerà così con tanto di museruola nelle nuove cutscene di presentazione del calciatore
È strutturato male,ci sono delle cose carine ed altre che lasciamo stare.Io l'ho sempre reputata una bella idea ma fatta coi piedi,o cmq non sistemata nel tempo ma abbandonata lì,perché materiale su cui lavorare ce ne sarebbe e da sistemare.A me la cosa delle abilità mi è sempre piaciuta,però come dicevo prima,poi sviluppata male,ti faccio un esempio:bad boy che senso ha?avrebbe un senso se mi portasse scompiglio che ne sò nello spogliato e qui si aprirebbe anche il famoso mondo manageriale che tanto mi piacerebbe avere,però così com'è ha poco senso.O anche le altre abilità che dice che aiutano i compagni a guadagnare più punti abilità in allenamento,o durante una partita,chi mi dice che sia così.Secondo carne ce ne è sul fuoco,è che quelli della konami hanno vizio poi di allontanarsi dal barbeque e lasciarla a sè stessa purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma se è l'opinione più positiva che ho mai letto da parte sua :eek:;)

Poi c'è chi si esalta e chi comunque mantiene sempre un atteggiamento diciamo più cauto.
Anche io non scriverò mai in maniera troppo entusiastica.
La demo mi è piaciuta molto, pagherei per avere il gioco già ora, ma ritengo che il gioco, a livello di gameplay contro la cpu abbia ancora alcuni difetti che potrebbero essere migliorati abbastanza facilmente.
Per esempio, per me, almeno nella demo, i portieri in alcune situazioni stonano proprio con il resto del gioco.

Si, ma percepivo che di fondo c'è una delusione di mancato divertimento.

Ciascuno di noi ha amato qualcosa follemente di PES5 e PES6 e spera che quella sensazione si ripresenti.

Io amavo la Master, come tutti voi, che al tempo probabilmente era tanta roba per un gioco di calcio.

Piano piano, anno dopo anno è arrivato il disamoramento. Cone sai non gioco seriamente una MASTER da 6 anni credo.

Per cui mi sono racchiuso in una serie di Campionati con regole inventate da me, in quel perimetro riscopro l'entusiasmo e le vibrazioni di 15 anni fa.

Anche quando tu stesso parli del gioco di capisce che ti piace, che sei affezionato ma l'amore e l'entusiasmo sono un altra cosa.

La mia domanda non era sul gioco, era proprio su @tarassato e le sue sensazioni.

Insomma la magia per il momento non c'è.

Pienamente d'accordo...E i falli da contatto o di ostruzione, quelli cosiddetti sporchi o dubbi nella demo c'erano eccome... È questo che mi fa storcere il naso...
Purtroppo adesso non sono presenti,ieri sera ho fatto una prova scendendo da campione a professionista e poi a medio addirittura per vedere se era meno precisa,a media qualche cosa si è vista però poi la Cpu non mi passa il centrocampo quindi tanto vale..le sto provando tutte,protezione palla,dribbling secchi,uno-due veloci,mai una volta che mi staccano..ieri addirittura mi hanno dato fallo contro per una spallata,due minuti dopo stesso identico intervento su di me,nulla,tutto normale.

Le telecronache sono snobbate, ma non gli si può chiedere di mettere 20 telecronache fatte bene in 20 lingue diverse. Tra l'altro in argentina che lingua si parla? Lo spagnolo, con qualche leggera differenza. Che senso ha metterla? È come se noi pretendessimo di mettere la telecronaca in italiano e in che so, fiorentino, o bergamasco. Già sarebbe un lusso avere una telecronaca nella nostra lingua fatta bene. Personalmente credo che, esattamente come su fifa, si focalizzino sulla telecronaca inglese che è una lingua universale e diano una discreta telecronaca anche in spagnolo e giapponese per la Konami
Guarda che il telecronista argentina è diverso da quello spagnolo cosí come il brasiliano dal portoghese (parlo di telecronaca non di lingua).

In passato EA (non so se attualmente lo fa ancora) in fifa metteva tot telecronache, le altre si potevano aggiungere in download gratuitamente. Ricordo che scaricai quella brasiliana. Mi pare fosse fifa08

Salve a tutti, a livello di infortuni durante le partite o durante la settimana in ML come siamo messi?
Altra domanda per chi ha il gioco: la CPU cambia mai giocatori con ruoli diversi tipo per difendere o attaccare con un uomo in più?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online