PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Prime impressioni di oggi.
Impostata ML con frequenza trasferimenti bassa, Budget basso e flessibilità controparte bassa. Mercato impossibile con l’Hellas e di questo ne sono felice.
Per quanto riguarda il tappeto verde trovo una cpu ridimensionata dal punto di vista dello script e pochi falli.. per il resto è calcio vero.
Cambiando modulo scende di molto il ts?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
IO l'ho ordinato oggi, l'unico mio dubbio era proprio questo della ps4 simile ad un jet, infatti avevo pensato al gioco in digitale, quindi è confermato che dovrò mettere le cuffie? :mad::mad::mad:
A me lo fa sia alla pro che alla slim fra anche appena le accendo con pes 20 inserito e sono super pulite e tutto quindi non sono le mie consolle.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Guarda io non sono un giocatoreche gioca online però lo scorso anno ho comprato fifa perché la master di pes mi faceva proprio schifo lo dico senza andarmi a nascondere e se quest'anno sarà la stessa cosa farò lo stesso perché sono passato a fifa perché la modalità carriera è più immersiva e meno fantasy di quello di pes penso che sei d'accordo anche tu
Mi trovi d'accordo, purtroppo a chi piace iniziare una carriera Allenatore alla "football manager" fino all'anno scorso doveva per forza comprare fifa.
Quest'anno coi prezzi migliorati e tutto il resto spero che la situazione cambi. L'unica cosa che ahimé dovremo sopportare (e chissà ancora per quanto) sono quei maledetti regen.
Io sicuramente cercherò di chiudere un occhio e vedo come va, sono molto fiducioso e spero di non dover buttare un occhio al titolo EA anche quest'anno perché sinceramente se dovessi farlo sarebbe solo per la carriera allenatore. Per il resto sarei passato solo a pes ormai da anni.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Mi trovi d'accordo, purtroppo a chi piace iniziare una carriera Allenatore alla "football manager" fino all'anno scorso doveva per forza comprare fifa.
Quest'anno coi prezzi migliorati e tutto il resto spero che la situazione cambi. L'unica cosa che ahimé dovremo sopportare (e chissà ancora per quanto) sono quei maledetti regen.
Io sicuramente cercherò di chiudere un occhio e vedo come va, sono molto fiducioso e spero di non dover buttare un occhio al titolo EA anche quest'anno perché sinceramente se dovessi farlo sarebbe solo per la carriera allenatore.
Guards senza dilungarmi troppo sull'altro titoli secondo me la master di pes va proprio rivista con i regen che devono sparire il ts che deve sparire oppure rivisto allenamenti da rivedere insomma c'è molto da fare
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Per utenti PC: ieri ho chiesto all'assistenza steam se ci fosse la possibilità di scaricare il gioco qualche giorno prima ma ovviamente la risposta è stata negativa. Resta da capire a che ora del 10 lo attivano mezzanotte o ....ci sarà ancora qualche inghippo. Io dico alle 2 di notte.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Prime impressioni di oggi.
Impostata ML con frequenza trasferimenti bassa, Budget basso e flessibilità controparte bassa. Mercato impossibile con l’Hellas e di questo ne sono felice.
Per quanto riguarda il tappeto verde trovo una cpu ridimensionata dal punto di vista dello script e pochi falli.. per il resto è calcio vero.
Peccato per i falli. Io che l'ho preso in digitale non potrei nemmeno rimetterlo alla 1.0 sperando che alla prima versione fossero ancora come in demo. Se è un problema grave magari a sto punto rimetteranno le scivolate killer alla CPU
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Guards senza dilungarmi troppo sull'altro titoli secondo me la master di pes va proprio rivista con i regen che devono sparire il ts che deve sparire oppure rivisto allenamenti da rivedere insomma c'è molto da fare
I regen probabilmente dovrebbero sparire e sono d'accordo, però sinceramente il TS non deve sparire anzi, ma va leggermente rivisto, nonostante ciò però nell'ultimo Pes nonostante io giochi SOLO alla Master League ho notato che lo spirito di squadra non incideva più di tanto, nel senso che se ce l'hai alto giochi un po' meglio mentre se ce l'hai basso non cambia molto, tranne se giochi con tutti i panchinari, in quel caso soprattutto nelle leghe inferiori lo spirito squadra scende molto e raramente fai belle partite, in ogni caso dovrebbero fare sì che non scenda molto col cambio modulo
 
  • Like
Reactions: deliux9 e HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,495
Utenti registrati
64,910
Ultimo utente registrato
MauSic