PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque parlo per tranquillizzare tutti colori i quali smaniano, invidiosi, vedendo quelli che già hanno il gioco (@Paolo1987gal addirittura 15 copie... ma che è? Un pusher).. state tranquilli, il gioco uscirà, e tempo pochi giorni si entrerà nella classica routine che tutti conosciamo bene ma che fingiamo di dimenticare a ogni giro di ruota.
Giusto la dinamica della novità, ma è sempre quella eh, nulla di diverso.

Se penso agli ultimi due PES, dove ero in preda a un hype pesantissimo, ricordo che andò a finire così nell'ordine:
1) PES 2018 dopo nemmeno una settimana mi aveva rotto, e fu probabilmente l'edizione a cui giocai meno in assoluto (meno addirittura del peggiore: il 2016)
2) PES 2019, deluso dal fatto che era molto diverso da una bellissima demo, mi ruppe dopo nemmeno qualche ora successiva al day one.

Ogni anno si ripropone la scimmia. Ma, ricordate, la scimmia non pensa: la scimmia FA.
Se la scimmia pensa, è un romanzo di Chuck Palahniuk. Ma stiamo parlando di PES, quindi NON pensa.
Riprendete il controllo delle vostre azioni, dei vostri pensieri, della vostra vita.

Ciao bellissimi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,836
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Discorso falli.
Nella demo,si mormora,c'è n'erano di più.
Ma molti falli erano fischiati perché, dopo un tiro od un passaggio effettuato,il mio giocatore si scontra con l'altro. Se quando giocavo io l'arbitro avesse fischiato robe del genere ci volevano i carabinieri per portarlo fuori dallo stadio!:rotfl:
D'accordo i falli su protezione e magari da "impatto" che possono essere sanzionati o meno,ma quelli sui tiri o passaggi non esistono. Poi,per miei gusti personali,la demo mi piace così. Con interruzioni,punizioni ecc. Vedremo la prova lunedì sera,visto che mi consegnano Pes.;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Salve ragazzi, avrei una domandina:
Gioco a fifa dal 98, e quest'anno vorrei passare a pes, poiché rimasto colpito dalla demo. Ora, io vivo in germania e la ps4 è in italiano, e la demo di pes pure, se compro il gioco completo in un negozio qua in Germania, avrò pes2020 in italiano oppure no?
Certo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA VORREI CHE QUESTO POST FOSSE LETTO DA PIU' GENTE POSSIBILE.

COME PROBABILMENTE ALCUNI DEI VECCHI UTENTI HANNO NOTATO, ULTIMAMENTE SI E' CERCATO DI RENDERE IL FORUM UN PO' PIU' "LEGGIBILE" INTERVENENDO SPESSO SUGLI OT,, SULL'UTILIZZO DI TERMINI NON PROPRIO "FINI" ANCHE SE DI USO COMUNE E SU RIFERIMENTI PIU' O MENO EVIDENTI A POLITICA E SESSO.

QUESTO HA PORTATO AD ALCUNI RICHIAMI UFFICIALI CHE, COME ERA LOGICO ASPETTARSI, HANNO CAUSATO ALCUNE REAZIONI ABBASTANZA RISENTITE. SOPRATTUTTO DA PARTE DI UTENTI DI VECCHIA DATA CHE NON ERANO ABITUATI AD UN CERTO TIPO DI MODERAZIONE.

NON E' UNA COSA CHE PERSONALMENTE MI PIACCIA MOLTO, MA ABBIAMO PROVATO DECINE DI VOLTE A LIMITARE CERTI COMPORTAMENTI CON RICHIAMI BONARI SENZA AVER OTTENUTO ALCUN RISULTATO CONCRETO.

D'ALTRA PARTE, NON SI PUO' NEMMENO ACCETTARE CHE N QUATTRO ORE DI UN SABATO MATTINA A TRE GIORNI DALL'USCITA UFFICIALE DEL GIOCO CI SIANO CENTO MESSAGGI NEL TOPIC DI PES2020 DI CUI LA META' FACCIANO RIFERIMENTI A FIFA.

PUR ESSENDO UN FORUM DEDICATO A PES E' PRESENTE UN TOPIC NELLA SEZIONE ALTRI VIDEOGIOCHI IN CUI SI PUO' PARLARE LIBERAMENTE DEL GIOCO DELLA EA.

ANCHE SE PERSONALMENTE MI PIACEREBBE, COME QUALCUNO HA GIA' SCRITTO, IN PASSATO SI ERA PROVATO A FARE UN TOPIC PER IL CONFRONTO DEI DUE VIDEOGIOCHI, MA ERA FINTO MALE.
PER USARE UN EUFEMISMO.

QUINDI, PER L'ENNESIMA VOLTA, CERCATE DI RIMANERE IN TEMA, CHE NELLO SPECIFICO DEL TOPIC E' "PES2020".
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non me ne vogliate , capisco la vostra preoccupazione per i falli , ma da giocatore offline a me quello che importa maggiormente è la CPU , se, come dicono , è rimasta la varietà della Demo unità ad un maggior grado di difficoltà posso ritenermi veramente molto soddisfatto.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io spacco i joypad quando perdo...tu spezzi direttamente il CD?
Ogni anno abbiamo questo rito...io li ordino l'amico fa il prezzo ottimo e facendogli vendere tante copie la mia me la fa pagare un inezia... Pero lo sbattimento nel ritirarle e consegnarle é tutto mio :) cmq metto tutto in moto a pomeriggio. Compagna al mare e casa tutta per me :)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Comunque parlo per tranquillizzare tutti colori i quali smaniano, invidiosi, vedendo quelli che già hanno il gioco (@Paolo1987gal addirittura 15 copie... ma che è? Un pusher).. state tranquilli, il gioco uscirà, e tempo pochi giorni si entrerà nella classica routine che tutti conosciamo bene ma che fingiamo di dimenticare a ogni giro di ruota.
Giusto la dinamica della novità, ma è sempre quella eh, nulla di diverso.

Se penso agli ultimi due PES, dove ero in preda a un hype pesantissimo, ricordo che andò a finire così nell'ordine:
1) PES 2018 dopo nemmeno una settimana mi aveva rotto, e fu probabilmente l'edizione a cui giocai meno in assoluto (meno addirittura del peggiore: il 2016)
2) PES 2019, deluso dal fatto che era molto diverso da una bellissima demo, mi ruppe dopo nemmeno qualche ora successiva al day one.

Ogni anno si ripropone la scimmia. Ma, ricordate, la scimmia non pensa: la scimmia FA.
Se la scimmia pensa, è un romanzo di Chuck Palahniuk. Ma stiamo parlando di PES, quindi NON pensa.
Riprendete il controllo delle vostre azioni, dei vostri pensieri, della vostra vita.

Ciao bellissimi
Esatto ahahahahaha sono il pusher dei pes ogni anno. Però mi conviene :) e cmq fino al day one senza dlc ne patch non mi esprimeró :) ripeto: buon pes a tutti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho rotto un po' la minghia su questo argomento a giugno, e piu di uno mi han detto che in sostanza si andava in conflitti di licenze/sponsor/diritti. Non ci ho capito tantissimo. Ma ti dico che ero gasatissimo all'idea che ero pronto a preordinare anche la versione piu costosa
Ma ti pare che i due giocatori più forti al mondo si mettano a fare lo spot per pes... ;):rotfl:

Ridateci @tarassato
 
  • Like
Reactions: deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Non me ne vogliate , capisco la vostra preoccupazione per i falli , ma da giocatore offline a me quello che importa maggiormente è la CPU , se, come dicono , è rimasta la varietà della Demo unità ad un maggior grado di difficoltà posso ritenermi veramente molto soddisfatto.
beh, vista la demo che la cpu non fosse come lo scorso anno era scontato
Però, da giocatore offline anche io, i falli da parte della cpu sono comunque molto importanti.
Rispetto alla demo andavano corretti alcun fallli che nella realtà non sono falli, ma non è che la soluzione, come in tanti temiamo, sia quella di tornare ad un arbitraggio tipo Pes2018, che tu non avevi giocato.

Comunque fra pochissimi giorni tutti potremo avere il gioco e renderci conto della situazione di persona, che poi è quello che conta veramente.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non me ne vogliate , capisco la vostra preoccupazione per i falli , ma da giocatore offline a me quello che importa maggiormente è la CPU , se, come dicono , è rimasta la varietà della Demo unità ad un maggior grado di difficoltà posso ritenermi veramente molto soddisfatto.
Concordo, anche io reputo la cosa più importante di tutte la CPU.. Però sarebbe un peccato per i falli (probabilmente anche per i rigori), oltre a spezzare il ritmo di gioco, verrebbero a mancare alcune dinamiche non indifferenti.. Oppure, tanto per fare un esempio, sai che goduria segnare grazie ad un calcio piazzato al 90?! Stesso discorso vale chiaramente anche per i rigori.. Però, come detto, nonostante sarebbe una mancanza non indifferente, se il gioco merita, di certo saprà comunque far divertire.
Oltre al fatto di dover comunque provare con mano il gioco per vedere quanto è "grave" la situazione falli, visto che ognuno di noi ha uno stile di gioco diverso
 
  • Like
Reactions: alberico

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Spero che la konami risolva il fatto che con pes 2020 inserito nella play faccia sto rumore da jet anche appena si avvia la 4 pro e slim
 
  • Like
Reactions: francescosim83

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
beh, vista la demo che la cpu non fosse come lo scorso anno era scontato
Però, da giocatore offline anche io, i falli da parte della cpu sono comunque molto importanti.
Rispetto alla demo andavano corretti alcun fallli che nella realtà non sono falli, ma non è che la soluzione, come in tanti temiamo, sia quella di tornare ad un arbitraggio tipo Pes2018, che tu non avevi giocato.

Comunque fra pochissimi giorni tutti potremo avere il gioco e renderci conto della situazione di persona, che poi è quello che conta veramente.
Vabbè ma è scontato che anche per me i falli sono importanti ; ma è qua sul forum che ho imparato , leggendovi , che Konami toglie e mette , toglie e mette . Quindi se il compromesso quest' anno sarà meno falli ma CPU più varia lo accetterò di buon grado .
Al contrario un ottima gestione dei falli coniugata ad una CPU approssimativa mi darebbe molto più fastidio .
 
Ultima modifica:

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi per chi ha già il gioco controllate se c'è eto'o e il suo volto visto che si ritira almeno lo salviamo
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Spero che la konami risolva il fatto che con pes 2020 inserito nella play faccia sto rumore da jet anche appena si avvia la 4 pro e slim
IO l'ho ordinato oggi, l'unico mio dubbio era proprio questo della ps4 simile ad un jet, infatti avevo pensato al gioco in digitale, quindi è confermato che dovrò mettere le cuffie? :mad::mad::mad:
 

Tom.becker

Pulcini
2 Luglio 2018
27
34
13
Prime impressioni di oggi.
Impostata ML con frequenza trasferimenti bassa, Budget basso e flessibilità controparte bassa. Mercato impossibile con l’Hellas e di questo ne sono felice.
Per quanto riguarda il tappeto verde trovo una cpu ridimensionata dal punto di vista dello script e pochi falli.. per il resto è calcio vero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78