PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I regen probabilmente dovrebbero sparire e sono d'accordo, però sinceramente il TS non deve sparire anzi, ma va leggermente rivisto, nonostante ciò però nell'ultimo Pes nonostante io giochi SOLO alla Master League ho notato che lo spirito di squadra non incideva più di tanto, nel senso che se ce l'hai alto giochi un po' meglio mentre se ce l'hai basso non cambia molto, tranne se giochi con tutti i panchinari, in quel caso soprattutto nelle leghe inferiori lo spirito squadra scende molto e raramente fai belle partite, in ogni caso dovrebbero fare sì che non scenda molto col cambio modulo
Mi sento di dissentire, dal 18 il ts è stato una vera piaga, se non prendevo halilovic nel 18 o toure o Sneijder nel 19 sembrava di giocare con una squadra di parrocchia col ts basso

Mi sento di dissentire, dal 18 il ts è stato una vera piaga, se non prendevo halilovic nel 18 o toure o Sneijder nel 19 sembrava di giocare con una squadra di parrocchia col ts basso
Sì vabbè però alla fine il ts arriva ad un livello decente (65 in sù) in pochissimo tempo, poi non dimentichiamoci che il TS è una delle cose uniche della ML che spesso può far avvicinare dei giocatori incuriositi che non hanno mai provato Pes che possono trovare il TS accattivante, comunque nel 18 era veramente assurdo ma nel 2019 non sono assolutamente d'accordo, io con un TS medio di 75 sono arrivato sesto al primo anno di premier e ho vinto l'FA Cup, pure l'Europa League ho vinto ma lì con un TS molto alto, 89

Beh da gamestop mi dicono meglio nuova che ripararla la ps4...ci marciano?...che faccio?...
No anche a me quando avevo rotto il lettore blu ray il tecnico che era un amico di famiglia mi ha detto che conveniva prenderla nuova. Probabilmente ci sono dei pezzi che si possono rompere più o meno costosi.
Mi spiace, cacchio proprio a due giorni dall'uscita

• Mi piace
Reazioni: slego
Non vedo la sezione editing, ma quest'anno ci saranno i FO o i ragazzi si prendono un anno di pausa?

Si in effetti questo passa molto sotto traccia ma adesso pes come licenza ha i due giocatori più forti al mondo e che sono stati sulle copertine di fifa o pes per anni.
Bastava mettere loro due in una posa figa e fare uno spot in cui magari palleggiano tra di loro sarebbe stato fantastico molto più di quello di fifa sinceramente.
CR7 è un azienda a sè
non credo proprio sia legato alla Juventus, per averlo in copertina bisogna pagare come probabilmente già pagano Messi.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
No anche a me quando avevo rotto il lettore blu ray il tecnico che era un amico di famiglia mi ha detto che conveniva prenderla nuova. Probabilmente ci sono dei pezzi che si possono rompere più o meno costosi.
Mi spiace, cacchio proprio a due giorni dall'uscita
Non mi dire niente...cmq li vogliono 30 euro di anticipo se la riparano altri 70 se no si tengono i 30...boh non so che fare

Piccola chicca:
Stavo giocando allo stadio "palestra Italia" evidentemente al tramonto; c'era una illuminazione "arancione" moooolto bella ed estremamente realistica. Il telecronista ha detto che c'era il rischio di pioggia e nel secondo tempo c'erano i riflettori accesi, luce bianca, ma cielo coperto da nuvole.
Bello bello bello...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one