PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho fatto su Pes 2019 nella master lo schema di tutte le squadre che vanno in Champions, non al primo anno ovviamente, quindi si tratta delle squadre che vanno in Champions grazie ai risultati del gioco non della realtà:
*Squadre sicure Champions Pes 2019*
*Vincitrice precedente edizione Europa League*
*Vincitrice precedente edizione Champions League*
*3 Altre Europa*
*1 Lega Peu*
*1 turca*
*3 spagnole*
*1 scozzese*
*1 russa*
*2 portoghesi*
*1 olandese*
*2 italiane*
*2 francesi*
*3 Inglesi*
*1 danese*
*1 belga*
Queste invece sono le squadre che vanno ai preliminari:
*Preliminare Champions Pes 2019*
*3 Altre Europa*
*1 Lega Peu (2 posto)*
*1 turca (2 posto)*
*1 svizzera (2 posto)*
*1 spagnola (4 posto)*
*1 scozzese (2 posto)*
*1 portoghese (3 posto)*
*1 russa (2 posto)*
*1 olandese (2 posto)*
*1 italiana (3 posto)*
*1 francese (3 posto)*
*1 inglese (4 posto)*
*1 danese (2 posto)*
*1 belga (2 posto)*
Il trattamento riservato alla Lega PEU lascia intendere che nelle intenzioni di Konami ci si dovrebbe editare sopra il campionato di una Nazione che sta nelle posizioni da 7 a 11 del Ranking UEFA (sono quei campionati che mandano in Champions League appunto 1 squadra direttamente alla fase a gironi + 1 ai preliminari). E di quelle posizioni del ranking in game abbiamo il campionato portoghese, il belga ed il turco, mancano l'ucraino e l'austriaco (l'anno scorso il campionato ceco al posto di quest'ultimo).

Di sicuro questo meccanismo non va bene quando ci si edita la Bundesliga, che addirittura manda 4 squadre direttamente ai gironi. Ma ovviamente anche su altri campionati si dovrebbe aggiornare il numero di squadre che vanno in Champions e modificare il modo in cui ci vanno (i campionati nelle posizioni 1-4 del ranking ormai mandano tutte e 4 le proprie squadre direttamente ai gironi). O quantomeno lasciare modificare a noi queste cose in modalità Modifica.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Salve ragazzi, avrei una domandina:
Gioco a fifa dal 98, e quest'anno vorrei passare a pes, poiché rimasto colpito dalla demo. Ora, io vivo in germania e la ps4 è in italiano, e la demo di pes pure, se compro il gioco completo in un negozio qua in Germania, avrò pes2020 in italiano oppure no?

Direi proprio di sì
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Salve ragazzi, avrei una domandina:
Gioco a fifa dal 98, e quest'anno vorrei passare a pes, poiché rimasto colpito dalla demo. Ora, io vivo in germania e la ps4 è in italiano, e la demo di pes pure, se compro il gioco completo in un negozio qua in Germania, avrò pes2020 in italiano oppure no?
I giochi europei sono multilingua
 
  • Like
Reactions: HarryKein

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,166
10,780
113
PSN ID
ZioWilly86
Cmq dinamica falli a parte,il gioco è uno spettacolo,dinamiche di azioni che si vengono a creare dal nulla per rimpalli strani o deviazioni sporche,lotte fisiche paurose,cpu varia come non mai,se lasci 2 metri ad un attaccante bravo nel tiro sono c.... amari,cpu che sbaglia spesso e volentieri,spruzzate di testa in area,gioco tanta roba
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Salve ragazzi, avrei una domandina:
Gioco a fifa dal 98, e quest'anno vorrei passare a pes, poiché rimasto colpito dalla demo. Ora, io vivo in germania e la ps4 è in italiano, e la demo di pes pure, se compro il gioco completo in un negozio qua in Germania, avrò pes2020 in italiano oppure no?
La copertina non credo ma nel gioco si può scegliere la lingua
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Il trattamento riservato alla Lega PEU lascia intendere che nelle intenzioni di Konami ci si dovrebbe editare sopra il campionato di una Nazione che sta nelle posizioni da 7 a 11 del Ranking UEFA (sono quei campionati che mandano in Champions League appunto 1 squadra direttamente alla fase a gironi + 1 ai preliminari). E di quelle posizioni del ranking in game abbiamo il campionato portoghese, il belga ed il turco, mancano l'ucraino e l'austriaco (l'anno scorso il campionato ceco al posto di quest'ultimo).

Di sicuro questo meccanismo non va bene quando ci si edita la Bundesliga, che addirittura manda 4 squadre direttamente ai gironi. Ma ovviamente anche su altri campionati si dovrebbe aggiornare il numero di squadre che vanno in Champions e modificare il modo in cui ci vanno (i campionati nelle posizioni 1-4 del ranking ormai mandano tutte e 4 le proprie squadre direttamente ai gironi). O quantomeno lasciare modificare a noi queste cose in modalità Modifica.
Possibiltà di modificare a parte, credo che cerchino di dare maggior importanza a campionati su licenza minori come quello scozzese o lo svizzero o il russo, il turco, il portoghese eccetera, invece che a campionati che editati diventano leghe importanti ma senza OF sono composti da squadre inutili senza licenza, credo che il loro obbiettivo sia mandare meno squadre senza licenza possibili in Champions
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Qui chiudo, aggiungendo che una mossa di Marketing che avrebbe potuto fare PES sarebbe stata mettere in copertina Ronaldo insieme a Messi al posto di Pjanic.

Per non fare un commento completamente OT dico che sia un peccato non avere le qualificazioni europee e il formato Nations League, avendo tutte le nazionali europee
Ma sai quanto costa mettere in copertina due che hanno insieme 300 mln di follower su Instagram? È come se tutti gli abitanti dell'Unione europea seguissero almeno uno dei due
 
  • Like
Reactions: alberico

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Qui chiudo, aggiungendo che una mossa di Marketing che avrebbe potuto fare PES sarebbe stata mettere in copertina Ronaldo insieme a Messi al posto di Pjanic.

Per non fare un commento completamente OT dico che sia un peccato non avere le qualificazioni europee e il formato Nations League, avendo tutte le nazionali europee

Azz la lingua italiana ormai si è trasformata in un dialetto..dire NON MI PIACE è ben diverso dallo scrivere NON SONO CAPACI e se vogliamo darcela ad intendere CONTINUIAMO pure ahahaha...

A ME di vedere CR7 sulla COPERTINA di pes "mi importa nà sega" se invece ci fosse stato SACCHI con un pennarello in mano (non siate maliziosi) o un CAPELLO beh, ora si che riconoscerei Pes al volo!

Pes c'è e chiudo...
 
  • Like
Reactions: tarassato

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sicuramente fifa piace anche per il gameplay, parli con uno che lo ha comprato fino al 19 e che se pes dovesse deludere prenderà anche il 20.
Ma sono consapevole anche del fatto che a pari modalità e cose da fare, la gente punterebbe in massa su pes.
Diciamoci la verità, chi compra pes non lo fa per le modalità. Chi compra fifa al 90% lo fa per fut. Bisogna poi vedere nel restante 10 chi lo compra per le altre modalità o solo per il gameplay .

Una cosa é certa e hai pienamenta ragione a dirla:"ormai il gioco lo hai già comprato".
Alla fine é quello in cui punta chiunque faccia giochi.
Guarda io non sono un giocatoreche gioca online però lo scorso anno ho comprato fifa perché la master di pes mi faceva proprio schifo lo dico senza andarmi a nascondere e se quest'anno sarà la stessa cosa farò lo stesso perché sono passato a fifa perché la modalità carriera è più immersiva e meno fantasy di quello di pes penso che sei d'accordo anche tu
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ho appena provato il gioco e riguardo la questione falli ho notato un miglioramento rispetto alla demo, non ha fischiato molto ma non è stato un problema perché non ce n'è stato bisogno e quei contatti del tipo scivolata in cui prendi nettamente il pallone ma anche un pezzettino di avversario non ha fischiato e secondo me è giustissimo così. Per il resto illuminazione tre passi avanti al 19 e ritmo assolutamente uguale alla demo. Unica piccola preoccupazione è sul fatto che a superstar mi sembra che ci sia un po' troppo gioco di prima e fulmineo da parte della CPU rispetto alla demo ma su quest'aspetto c'è tutto il tempo per valutare ed anche se fosse così il gioco per me resta comunque veramente valido.
Guarda che anche nella demo non venivano fischiate tutte le scivolate...i "falli' che hanno" limitato".. sono quelli di contrasto su palla...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Una domanda che ancora nessuno ha fatto:
I match con le big e con le piccole?
Le Big tengono il pallino del gioco, o si fanno ancora distruggere a suon di gol, e il Frosinone gioca alla Barca'?

Per chi sta facendo la ML da molto tempo
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ma sai quanto costa mettere in copertina due che hanno insieme 300 mln di follower su Instagram? È come se tutti gli abitanti dell'Unione europea seguissero almeno uno dei due

E' un costo che sarebbe stato ripagato (toglievi Pjanic e gli altri 2 per mettere Ronaldo).

Azz la lingua italiana ormai si è trasformata in un dialetto..dire NON MI PIACE è ben diverso dallo scrivere NON SONO CAPACI e se vogliamo darcela ad intendere CONTINUIAMO pure ahahaha...

A ME di vedere CR7 sulla COPERTINA di pes "mi importa nà sega" se invece ci fosse stato SACCHI con un pennarello in mano (non siate maliziosi) o un CAPELLO beh, ora si che riconoscerei Pes al volo!

Pes c'è e chiudo...

Beh se io dico "ecco come si fa marketing" e tu dici che non sei d'accordo su quella frase, significa che per te non sono capaci di fare marketing, o che non si fa così, ma non che non ti piaccia.

Ripeto che non parlo di TE ma del generale, ma se a te interessa solo di te allora chiedi a KONAMI di fare del marketing solo per far contento te :rotfl:

 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online