PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io mi dividero'tra ML/My Club/Mio figlio

la legge delle "tre M"

"3M" il mio logo ufficiale, ho deciso!
(4 con la M di martedi 10 settembre)

sta salendo la scimmia mi sussurra,comprami una cassa di birra,il gioco lo andrai a ritirare in un centro commerciale,hai tutto quello che serve a noi..
Mi stai facendo salire la scimmia anche a me che non gioco al my club contentissimo per voi che avete qualche notizia prima del d1 compriamole ste birre va al bambino un paio di succhi di frutta gusti a sua scelta :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: HarryKein

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa quando verranno rilasciate informazioni sulla prima patch di PesTeam?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Qunidi dal D1 gia riempono FUT di Marvel. 85 un giocatore sconosciuto che arriva a livello ad esempio di Pjanic normale...
Questa dall'anno scorso è una caratteristica del My Club,non di FUT,detto questo,hai la possibilità di scegliere la creazione di squadre a 2/3/4 stelle evitando giocatori con quel vgg,se i filtri funzioneranno avrai modo di giocare contro pari squadre.
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Leox16

Primi Calci
30 Luglio 2019
14
6
3
PSN ID
KunLeo16
Pure io l’anno scorso ho cominciato ad odiare my club per i giocatori potenziati della settimana. Incontravi gente con Messi Mbappé Ronaldo e Neymar con minimo 99 di overall. Sfalsava tutte le partite. Mi possono stare bene i giocatori in risalto, ma almeno falli con overall stabile, non che partono da 97 e possono arrivare a 100.
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Un'ipotesi è che venga annunciata alla Milan Games Week a fine mese, per poi essere aggiunta si spera ad ottobre. Ma Konami non è indicata al momento tra gli espositori presenti alla kermesse. Quindi questa ipotesi sta perdendo consistenza.

E' invece presente EA, e ciò ha fatto pensare alla licenza presente su FIFA ma, nota bene, è presente EA, che ha anche altri titoli da pubblicizzare (penso ad es. a Need for Speed Heat di cui abbiamo tanto parlato con l'amico @da-la-cri), non è detto che ci sia qualche annuncio importante relativo a FIFA in quella sede.

Ciò che sappiamo è che uno dei due giochi ha la licenza della Serie B. E ad agosto @Owl aveva ottenuto l'informazione che si trattava di Konami, ragionando con un dirigente della Lega Serie B per esclusione (se non ricordo male mi correggerà il diretto interessato), con qualche domanda del tipo "l'accordo è con i canadesi?", aveva ottenuto un no come risposta, e dato che i giochi solo due sono... ;)

Per chi non lo ricordasse, sempre Owl aveva documentato questo scambio di informazioni anche con screenshot dalle sue mail:

Visualizza allegato 122861

Perché dico che può esserci stato un qualche colpo di scena? Perché EA non è nuova a formulare offerte al rialzo che portano chi le riceve a stracciare contratti già esistenti. Il caso più eclatante fu quello del Borussia Dortmund l'anno scorso. Ma ritengo che sia improbabile facciano altrettanto per la nostra Serie B.

Per altro verso, ricordate cosa aveva scritto Gazzetta.it? Annuncio a fine agosto o inizio settembre. Oggi è 6 settembre, quindi ancora ad inizio settembre stiamo. :)

EDIT: aggiungo che anche l'utente @sandritosway (che invito a correggermi se ricordo male e non era lui) ha parlato della questione, riportando che addirittura le squadre di Serie B avrebbero già ricevuto la quota loro spettante in base all'accordo (testualmente descritta come "una miseria", ma questo è un altro discorso).

Comunque la lista espositori non è ovviamente completa... l'anno scorso furono circa 150 ... e la pagina quest'anno ne mostra una 30na scarsa

In ogni caso, tutte le informazioni sui partecipanti verranno rilasciate in questi giorni, quindi attendiamo e incrociamo i "diti"
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ci regalano 500 monete.... per i 2 giorni di ritardo, rispetto all'uscita, del live update...


A nessuno puzza sta cosa???

250 x 2 e non 100 x 2
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Dunque ricapitolando, il game play é quello della demo, solo con pochi falli e un pelo più veloce... Resta da vedere solo la master se effettivamente, a parte i calendari, il costo dei giocatori e le cutscene, sia rimasta più o meno quella degli anni passati o no (premetto che invece a me i regen non mi dispiacciono...)
 
D

Deleted member 30356

Guest
No il mio aspetto era riferito al fatto che non ho ancora visto video o live, la cosa certa è che PES lo prenderò come sempre al lancio :D

P.s: aspetto una tua Master :)
Mi riferivo al tuo problema che hai con la ps4. Hai risolto poi? :oops:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Qunidi dal D1 gia riempono FUT di Marvel. 85 un giocatore sconosciuto che arriva a livello ad esempio di Pjanic normale...

Beh mctominay 85 ci può stare benissimo visto che sta facendo bene anche allo united
I veri errori sono stati lo scorso anno le prime settimane con simeone e ziyech con valori più che assurdi
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Hype per le notizie su MyClub. Le indiscrezioni parlavano anche di un mercato stile FUT e di agenti che si comprano direttamente senza aste... Speriamo...
si sai quanti soldi incassano così !? Sarebbe bello se lo riuscissero a fare magari hanno finalmente capito le potenzialità dell'online...può aiutare a migliorare le altre modalità visto che ci sono acquisti extra tipo le monete.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Avete visto che il livello 1 adesso corrisponde al 30 di prima?!? Quindi non dovremo più livellare i giocatori ma li otterremo direttamente alle statistiche base. OTTIMO!!!
A questo non avevo fatto caso, grazie! Ottima notizia, era un po' disequilibrante trovare i vari Ronaldo e Messi utilizzati a lvl 1 con vgg 86/87 in squadre di livello basso, d'altra parte come si sarebbero potuti utilizzare??! Bene, prima notizia positiva della stagione :)

La notizia negativa invece sono i colori delle posizioni e delle stats: dopo 2 mesi di DEMO ancora faccio fatica ad associare l'azzurro alla posizione preferita e il verde alla secondaria (o è il contrario?! o_O).
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Corelento

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Si ma tu dimmi come pjanic può fare l ala offensiva! A sempre giocato med o cc ma dai ma che invenzioni sono? A massimo metti anche trq ma stop... Ala e sp dai..
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: D_itachi

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
Le potenziali dell'online sono enormi e il processo dei videogiochi e' irreversibile.
Detto questo uno dei motivi per cui sono fuggito da Fifa e sono tornato a Konami e' proprio la tossicita di modalita come FUT, ti sembra sempre di essere in "ritardo" e il gioco sembra diventare un dovere.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online

Nessun utente è online al momento.