PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo non avevo fatto caso, grazie! Ottima notizia, era un po' disequilibrante trovare i vari Ronaldo e Messi utilizzati a lvl 1 con vgg 86/87 in squadre di livello basso, d'altra parte come si sarebbero potuti utilizzare??! Bene, prima notizia positiva della stagione :)

La notizia negativa invece sono i colori delle posizioni e delle stats: dopo 2 mesi di DEMO ancora faccio fatica ad associare l'azzurro alla posizione preferita e il verde alla secondaria (o è il contrario?! o_O).
So potrebbe chiedere ad Adam Batthi in un inglese comprensibile,che non sia il mio tradotto su google

Per quanto riguarda l'Uruguay ci saranno solo 4 giocatori fake (M.Silva, Saracchi, Rodriguez e Lodeiro)

EDvfpfbVAAAPtzI.jpg
ma tutto ciò a gioco pulito? nel senso senza inserire i giocatori reali?
perché era confermato che l'Uruguay sarebbe stata completamente fake ...

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Riguardo il design delle carte,quello delle leggende e dei featured players mi sembra molto accattivante,quello delle carte normali non mi piace molto.Possono sembrare cose stupide ma attorno a queste modalità girano un sacco di soldi e il colpo d'occhio deve essere importante.

Non ci voglio credere, finalmente news su myclub, se mi annunciano qualcosa di realmente nuovo e competizioni giornaliere divertenti vuol dire che sono pure stati hackerati

Si ma dio mio tu dimmi come pjanic può fare l ala offensiva! A sempre giocato med o cc ma dai ma che invenzioni sono? A massimo metti anche trq ma stop... Ala e sp dai..
Ad inizio carriera, ai tempi del Lione per intenderci, giocava Trequartista ma ha giocato anche da ala e diverse partite da Centrocampista laterale. Poi è stato spostato indietro negli anni.

Ci regaleranno un po' di monete :D

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Domandina veloce. Se compro la versione digitale di PES devo avere per forza l’abbonamento all'online?

Non ci voglio credere, finalmente news su myclub, se mi annunciano qualcosa di realmente nuovo e competizioni giornaliere divertenti vuol dire che sono pure stati hackerati
Matchday è settimanale e cambierà tutti i lunedì e, da quanto ho capito, tutte le competizioni si svolgeranno dal lunedì e non più dal classico Giovedì :)

• Mi piace
Reazioni: Koon e Corelento
Il livello leggenda ci sta, oppure é stato tolto?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group