PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La serie B non doveva essere annunciata durante un evento importante a Milano?
Un'ipotesi è che venga annunciata alla Milan Games Week a fine mese, per poi essere aggiunta si spera ad ottobre. Ma Konami non è indicata al momento tra gli espositori presenti alla kermesse. Quindi questa ipotesi sta perdendo consistenza.

E' invece presente EA, e ciò ha fatto pensare alla licenza presente su FIFA ma, nota bene, è presente EA, che ha anche altri titoli da pubblicizzare (penso ad es. a Need for Speed Heat di cui abbiamo tanto parlato con l'amico @da-la-cri), non è detto che ci sia qualche annuncio importante relativo a FIFA in quella sede.

Ciò che sappiamo è che uno dei due giochi ha la licenza della Serie B. E ad agosto @Owl aveva ottenuto l'informazione che si trattava di Konami, ragionando con un dirigente della Lega Serie B per esclusione (se non ricordo male mi correggerà il diretto interessato), con qualche domanda del tipo "l'accordo è con i canadesi?", aveva ottenuto un no come risposta, e dato che i giochi solo due sono... ;)

Per chi non lo ricordasse, sempre Owl aveva documentato questo scambio di informazioni anche con screenshot dalle sue mail:

122861

Perché dico che può esserci stato un qualche colpo di scena? Perché EA non è nuova a formulare offerte al rialzo che portano chi le riceve a stracciare contratti già esistenti. Il caso più eclatante fu quello del Borussia Dortmund l'anno scorso. Ma ritengo che sia improbabile facciano altrettanto per la nostra Serie B.

Per altro verso, ricordate cosa aveva scritto Gazzetta.it? Annuncio a fine agosto o inizio settembre. Oggi è 6 settembre, quindi ancora ad inizio settembre stiamo. :)

EDIT: aggiungo che anche l'utente @sandritosway (che invito a correggermi se ricordo male e non era lui) ha parlato della questione, riportando che addirittura le squadre di Serie B avrebbero già ricevuto la quota loro spettante in base all'accordo (testualmente descritta come "una miseria", ma questo è un altro discorso).
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Assenza di falli

mi permetto di usare anche io questo meme.

hqdefault.jpg




Konami si vede che gli anni pari toglie i falli, i dispari li mette. Doveva lasciare ESATTAMENTE TUTTO INVARIATO come pes 2019 magari quello fino alla patch di febbraio invece no.
Che due balls...:mad:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e Sax7

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Gioco nelle mie mani..... Post pranzo scriverò le mie impressioni...

Preciso che sono un classe 1981 che si concentra sulle cose positive del gioco.... Per cui chi ha bisogno di catastrofismi non li troverà nelle mie 20righe...

La imparziale e seriosa recensione di @Pistiuk81 è più attesa dell'esito delle votazioni su Piattaforma Rousseau.

Facce sapè!
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma questo punto del regolamento di questo forum c'è ancora?

Non rispettare l'opinione degli altri
Allo stesso modo di sopra, si richiede l'assoluto rispetto dell'opinione degli altri utenti
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Finalmente trovata telecamera stadio adatta al mio gioco.. (1/1/5) e credo di non modificarla più per abituarmi.. ragazzi che dirvi, sembra strano ma, é un altro gioco CHE IMMERSIONE.. fate di tutto per giocare così miglior novità di pes 20
 
  • Like
Reactions: Kiros e Mauri151083

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Grazie fratello.... Ma non penso di essere l'unico preoccupato per l'unica cosa che conta davvero. :p

Guarda è la cosa che mi preoccupa onestamente maggiormente.

Anche perchè una di quelle che proprio non possiamo controllare direttamente.

Io non penso sia stato eliminato, ma spero fortemente ricalibrato.

Avendo dei livelli di difficoltà qualche script deve esserci per forza altrimenti come si fa? Speriamo non sia invasivo come il 2019 (il peggiore da questo punto di vista) e che rimanga una differenziazione netta tra Big Team e squadrette anche in assenza di script.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Guarda è la cosa che mi preoccupa onestamente maggiormente.

Anche perchè una di quelle che proprio non possiamo controllare direttamente.

Io non penso sia stato eliminato, ma spero fortemente ricalibrato.

Avendo dei livelli di difficoltà qualche script deve esserci per forza altrimenti come si fa? Speriamo non sia invasivo come il 2019 (il peggiore da questo punto di vista) e che rimanga una differenziazione netta tra Big Team e squadrette anche in assenza di script.
Spero tanto sia come dici(y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,098
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897