PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El Pataniscas

Pulcini
5 Settembre 2019
25
6
3
PSN ID
Luca99013
Ripropongo la domanda sui regen nella master league spiegandomi meglio per evitare fraintendimenti: per regen intendo solo i giocatori reali 'rinati' dopo il ritiro, non i giovani dal settore giovanile inventati dal gioco.

P.s. la domanda era se fossero disattivabili
P.p.s. Scusate se ho usato una terminologia nel modo sbagliato ma l'ultimo pes che ho comprato è il 5
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ripropongo la domanda sui regen nella master league spiegandomi meglio per evitare fraintendimenti: per regen intendo solo i giocatori reali 'rinati' dopo il ritiro, non i giovani dal settore giovanile inventati dal gioco.

P.s. la domanda era se fossero disattivabili
P.p.s. Scusate se ho usato una terminologia nel modo sbagliato ma l'ultimo pes che ho comprato è il 5
No non sono disattivabili e credo che non si potrà mai fare una cosa simile
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ripropongo la domanda sui regen nella master league spiegandomi meglio per evitare fraintendimenti: per regen intendo solo i giocatori reali 'rinati' dopo il ritiro, non i giovani dal settore giovanile inventati dal gioco.

P.s. la domanda era se fossero disattivabili
P.p.s. Scusate se ho usato una terminologia nel modo sbagliato ma l'ultimo pes che ho comprato è il 5

I regen sono proprio ciò che intendi tu :) Comunque no, non sono disattivabili
 
  • Like
Reactions: El Pataniscas

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si, però ho un dubbio. A me non aggancia più i dischi, non entrano dentro ma per il resto funziona, dunque mi domando se compro la versione digitale di PES ci posso giocare?
Scarica una demo qualunque, se funziona evidentemente sì, i contenuti digitali funzionano regolarmente (e penso che sia così in effetti... un problema di lettore e nulla più).

Male che vada poi ti ritrovi il gioco legato all'account e sulla nuova console lo puoi riscaricare comunque.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Scarica una demo qualunque, se funziona evidentemente sì, i contenuti digitali funzionano regolarmente (e penso che sia così in effetti... un problema di lettore e nulla più).

Male che vada poi ti ritrovi il gioco legato all'account e sulla nuova console lo puoi riscaricare comunque.
Che poi sia su one che su ps4 in teoria è consigliabile la versione digitale di un gioco, in teoria dovrebbe affaticare di meno le console ed allungare la vita dei lettori che non sono sottoposti a strapazzi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note