PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma in realtà, da come ha scritto in un altro tweet, stanno valutando quali info rilasciare su myClub, quindi già quest'anno forse qualche novità anche su quella modalità c'è. Il problema è che sono in colpevole ritardo sugli annunci, hanno gestito malissimo i tempi. Non si può arrivare a 5 giorni dall'uscita del gioco senza notizie su una delle modalità clou del gioco (tocca ammetterlo anche a me che invece sono uno che gioca praticamente solo offline).

Per gli stadi, non dico che bisogna attendere la PS6 (quanto sei pessimista), ma la PS5 indubbiamente sì. E sempre che, come già detto, il primo PES sulla next gen non sia troppo limitato nei contenuti, come storicamente è già capitato. Non si può ogni volta fare quasi tabula rasa e ripartire da lì, spero ci stiano già lavorando con grande cautela.
Ma dai, ma sinceramente io non so te ma hai mai visto delle cose simili per altri giochi tripla a che escono spesso o ogni anno? Questa situazione ha del paradossale e non può scusarsi adesso a 5 giorni se tutta la community chiede notizie su myclub da mesi, o lui o il team son responsabili.
E spero vivamente che abbiano novità per il myclub perché altrimenti rischiano di perdere non solo gli utenti che hanno convinto con le partner ma anche quelli che giocavano già a pes
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ma alla fine non ho capito, quella cosa estratta da Durandill dalla demo dei prestiti, ovvero che ad esempio Ceballos è in prestito dal Real all'Arsenal ecc.. è vera, si o no? @Fabius97
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Scarica una demo qualunque, se funziona evidentemente sì, i contenuti digitali funzionano regolarmente (e penso che sia così in effetti... un problema di lettore e nulla più).

Male che vada poi ti ritrovi il gioco legato all'account e sulla nuova console lo puoi riscaricare comunque.

Grazie farò così allora :)
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ma alla fine non ho capito, quella cosa estratta da Durandill dalla demo dei prestiti, ovvero che ad esempio Ceballos è in prestito dal Real all'Arsenal ecc.. è vera, si o no? @Fabius97
@Havana976 , potresti provare a verificare questa cosa? Anche se non credo sarà così vista la mancanza degli aggiornamenti ma anche la "politica" dei trasferimenti di PES, però speriamo
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi una domanda ma siccome devo acquistare un pc vorrei capire un gioco com Pes ha bisogno di un notevole pc da gaming ho i requisiti per giocarci mi permettono di prendere qualcosa di più economico?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma vafan*ul (a lui eh), manco gli scoreboard hanno messo. Ca'/+!;o ogni volta deve inventare una scusa per qualcosa
Ma sugli scoreboard alla fine ha detto qualcosa? Che poi mah, se non è possibile avere gli scoreboard ufficiali (ma strano che non sia possibile per i campionati licenziati... ma non voglio addentrarmi nella questione), non potrebbero almeno metterne fake di più tipi? Eravamo messi meglio su PS2 su queste cose, passo indietro assurdo.

Ma dai, ma sinceramente io non so te ma hai mai visto delle cose simili per altri giochi tripla a che escono spesso o ogni anno? Questa situazione ha del paradossale e non può scusarsi adesso a 5 giorni se tutta la community chiede notizie su myclub da mesi, o lui o il team son responsabili.
E spero vivamente che abbiano novità per il myclub perché altrimenti rischiano di perdere non solo gli utenti che hanno convinto con le partner ma anche quelli che giocavano già a pes
L'ho detto chiaro infatti che è a dir poco discutibile arrivare a pochi giorni dall'uscita praticamente senza notizie su una delle modalità più importanti del gioco. Si è preso comunque tutta la responsabilità sulla situazione, ed è da apprezzare per questo. Ma speriamo che migliorino ancora su queste cose. Intanto prendiamo atto di un miglior rapporto con l'utenza ed una maggiore attenzione ai feedback. Non è poco.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Secondo me andrebbe fatta piazza pulita di certi personaggi. È ora di cambiare perché ogni anno fanno una figura barbina su qualcosa. In più il team giapponese dovrebbe aprirsi un po' di più. Siamo in un era dove il marketing e la comunicazione sono essenziali per vendere il prodotto, e se non stai al passo con i tempi e se non sei chiaro e preciso con la tua clientela e con i potenziali nuovi acquirenti, resti schiacciato. Sono finiti i tempi che si compravano le cose a scatole chiuse, ora la gente pretende di sapere cosa offre il tuo prodotto e poi valuta se acquistarlo o meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77