PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripropongo la domanda sui regen nella master league spiegandomi meglio per evitare fraintendimenti: per regen intendo solo i giocatori reali 'rinati' dopo il ritiro, non i giovani dal settore giovanile inventati dal gioco.

P.s. la domanda era se fossero disattivabili
P.p.s. Scusate se ho usato una terminologia nel modo sbagliato ma l'ultimo pes che ho comprato è il 5

Ripropongo la domanda sui regen nella master league spiegandomi meglio per evitare fraintendimenti: per regen intendo solo i giocatori reali 'rinati' dopo il ritiro, non i giovani dal settore giovanile inventati dal gioco.

P.p.s. Scusate se ho usato una terminologia nel modo sbagliato ma l'ultimo pes che ho comprato è il 5
No non sono disattivabili e credo che non si potrà mai fare una cosa simile

I regen sono proprio ciò che intendi tu :) Comunque no, non sono disattivabili

• Mi piace
Reazioni: El Pataniscas
Si, però ho un dubbio. A me non aggancia più i dischi, non entrano dentro ma per il resto funziona, dunque mi domando se compro la versione digitale di PES ci posso giocare?
Scarica una demo qualunque, se funziona evidentemente sì, i contenuti digitali funzionano regolarmente (e penso che sia così in effetti... un problema di lettore e nulla più).

Male che vada poi ti ritrovi il gioco legato all'account e sulla nuova console lo puoi riscaricare comunque.

Scarica una demo qualunque, se funziona evidentemente sì, i contenuti digitali funzionano regolarmente (e penso che sia così in effetti... un problema di lettore e nulla più).

Male che vada poi ti ritrovi il gioco legato all'account e sulla nuova console lo puoi riscaricare comunque.
Che poi sia su one che su ps4 in teoria è consigliabile la versione digitale di un gioco, in teoria dovrebbe affaticare di meno le console ed allungare la vita dei lettori che non sono sottoposti a strapazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1