Mah, se dava questa sensazione forse si, comunque spesso e volentieri si riceveva anche noi fallo da contatti leggeri. Tipo sul 15. E sono convintissimo che molti feedback non siano nemmeno partiti da utenti offline quanto da quelli online, quindi per me non era un problema di percezione di arbitraggio pro CPU quanto un volersi a tutti i costi complicare la vita e rovinare un gioco che nella demo era estremamente equilibrato. Ho ricevuto e commesso rigori, ho battuto e difeso tante punizioni dal limite, ho beneficiato e subito situazioni di vantaggio numerico per cartellini rossi.Star facciamo chiarezza.
Dopo la Demo moltissimi utenti si lamentarono che l'arbitro fischiava troppo contro (anche a causa del depotenziamento della X) e poco a favore.
Su questo hanno detto che sarebbero intervenuti, non sulla quantita'.
Attenzione a non cambiare involontariamnte la storia.
In partite da cinque minuti.
Voglio proprio vedere se sul gioco completo sarà cosi
Per accontentare poi gente che già in passato ha dimostrato di saperlo rovinare il gioco: ci si è lamentati per anni dei portieri fino al punto di farli arrivare ad essere dei supereroi negli scorsi Pes, i tiri da fuori completamente inefficaci sono il frutto delle lamentele di chi probabilmente voleva segnare solo col gol della m***a, per quanto riguarda i falli sono sicuro che ce ne si è lamentati per evitare di subire troppe punizioni dal limite
Al primo anno che dalla demo mi dimostra finalmente di essere tornata a pensare con la propria testa sarebbe abbastanza una delusione essere intervenuti, tra l'altro in maniera estremamente tempestiva (quando per altre cose ben più importanti ci hanno fatto aspettare i mesi) su un aspetto che potrebbe peggiorare di fatto l'esperienza offline
Non è ancora detto nulla ovviamente e giudicherò personalmente, ma se fino all'altro ieri non ero preoccupato ora comincio ad esserlo