PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
.. Sono d accordo cmq!


Sisi..lo so e rispetto il tuo punto di vista... però è sempre il modo a fare la differenza! Io ad esempio trovo la nuova telecamera bellissima da vedere e terribile per giocare ( mi fa venire mal di testa )..e impostando la "standard" per me il 20 rimane comunque ben diverso dal 19..in positivo! Detto questo non mi metto a dire "la telecamera non fa il 70%..gioco a pes dal primo winning bla bla bla "
 
  • Like
Reactions: Corelento

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
La telecronaca la devono impostare in un'altra maniera più discorsi "inutili" del tipo statistiche ricordi e al momento di un'azione pericolosa si interrompono raccontano l'azione e poi riprendono il discorso di prima... All ingresso delle squadre invece leggono le formazioni poi dicono mini-spot e magari fanno lo spot di una partita di Champions... Diciamo cosi se la cavano e è piacevole da ascoltare non come ora che è troppo statica
 
  • Like
Reactions: GL29 e HarryKein

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Vabbè ho capito ma qui si tratta di trovare il pelo nell'uovo :D ripeto se pensi che su fifa c'è ancora il vecchio ingresso e le vecchie panchine quello di pes è quasi perfetto.

Detto questo il video della diretta appena conclusa con i rigori ha mostrato ancora una volta che i rigori li tirano tutti allo stesso modo e stendo un velo pietoso sul non poter muovere ancora il portiere dopo che l'attaccante ha iniziato la rincorsa...
No non è un pelo nell'uovo è semplicemente la cura dei particolari,tutto qua,per questo dico che è fatta con i piedi. Metti il pelino delle reti tutte uguali,metti il pelino degli adboards tutti nello stesso punto,metti il pelino degli stadi sempre pieni,metti il pelino delle distanze sballate tra campo e spalti,metti il pelino dei manti tutti simili,metti il pelino dell'effetto cromatico del pubblico,metti il pelino delle cose a bordo campo,metti il pelino dei cori tutti uguali ed ecco qua che l'atmosfera partita va a farsi fottere. Per me è così purtroppo,qualche pelo glie lo strapperei :D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ho letto di @deliux9 che faceva una petizione online contro i regen...

Provaci..... Sappi che non sono winning11 o come si chiamava... Ti vengo davvero a prendere a casa!!!

Discutiamo semmai che i regen partono già con valori troppo alti...

Ma guarda te se mi devo sorbire come a fifa il Claudio Reinaldo rinato... Senz a player id.... Volto di merda.. E aver dopo tot anni tutti giocatori senz anima..

Per i volti creati invece stile allenatori master... Si sogna... Cioe.. Questi riescono a far 10 allenatori per la. Master e si vuole 200giocatori ogni anno di master...... 1000 volti in 5 anni di master.... Su

(per tutti coloro che vogliono Smith con volto di Gerrard... Credo che per licenza.... Il volto di Gerrard nn possa esser usato con nome diverso.... Non fanno cambiare nemmeno i nomi degli stadi... Figuriamoci quelli delle persone)

Caro Pisti, o non mi vuoi più bene o mi sottovaluti.

In PES2019 abbiamo 400 calciatori con volto "scan" compresi tra i 33 ed i 39 anni.

Prima regola da implementare è di eliminare i ritiri precoci, ovvero considerare che tutti i calciatori con volto (che sono i più forti come sai) si ritirino non prima dei 36 Attaccanti, 37 Centrocampisti, 38, Difensori, 39 Portieri.

Dividendo quei 400 per 6 anni (semplifico), parliamo di 67 giocaotri ritirati con volto in media all'anno (ovviamente saranno di meno all'inizio e di più alla fine).

Per cui per coprire 6 anni di Master senza Regen, con il compromesso per me accettabile di perdere un 20% dei volti circa 50 volti AVATAR per anno, per cui un totale di 300 volti.

Un DLC contiene circa 100 volti, per cui partendo con 100 volti pre-caricati e altri 35 assieme ai DLC dei calciatori reali arriviamo a fine anno con un DBASE di più di 300.

Con 300 volti mi copro 6 anni di Master, che secondo me è la media di stagioni che vengono fatte da un utente medio per ciascuna Master.

I Regen sono il MALE principale della Master. Ronaldo, Messi, Buffon, anche se rinascessero con diverse caratteristiche e ruoli io non riuscirei mai a giocarci.

Anche perchè che senso ha avere un 17enne con la faccia di un 40enne?
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La telecronacaahahhaahahhaah

Il bello che anche quella in inglese la so a memoria che faccio ora???
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Sisi..lo so e rispetto il tuo punto di vista... però è sempre il modo a fare la differenza! Io ad esempio trovo la nuova telecamera bellissima da vedere e terribile per giocare ( mi fa venire mal di testa )..e impostando la "standard" per me il 20 rimane comunque ben diverso dal 19..in positivo! Detto questo non mi metto a dire "la telecamera non fa il 70%..gioco a pes dal primo winning bla bla bla "
Sono d accordo...

Però capiscimi... avendolo scritto io nella chat non posso darmi contro...

Ahahhaha
 

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
Vabbe ormai ci siamo quasi, anzi qualcuno gia' ci sta.

Posso fare una domanda da pigrone in quanto non mi va di scartabellare i vecchi Thread?

Per la questione allenatore il nostro alter ego sara il direttore tecnico e dovremo scegliere una leggenda o cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online