PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È probabile che la Serie B farà lo stesso percorso che hanno fatto il campionato cinese e quello thailandese che sono stati inseriti in corso d'opera
Ma furono annunciati molto prima...

Questi se hanno qualcosa da dire la dicono sennò stanno zitti

È probabile che la Serie B farà lo stesso percorso che hanno fatto il campionato cinese e quello thailandese che sono stati inseriti in corso d'opera
Ma informare la clientela su ste cose pare brutto? Uno deve sapere cosa si ritroverà in quel che acquista no, funziona così in tutti i campi, non è voler fare gli svizzeri di zurich hahah

Giocare a PES è un po' come affrontare un JRPG. C'è la trama principale con il 30-40% del gioco. Poi ci sono tutte le missioni secondarie, gli eventi lacunosi, le cose che solo i nerd sanno. VAGO e MISTERIOSO sono le parole d'ordine. Scoprire le novità solo giocando è parte del motivo per cui si compra il gioco. Oramai dovreste saperlo tutti che è così :eek:

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig e Sax7
Ma qui si parla di un campionato intero...

Vabbe ma tanto sapete tutto voi guru..
Non è colpa nostra se konami non annuncia più delle cose , la prossima volta le trovi te le informazioni su cause extra delle licenze non ho colpe ne dico cazzate.

Regolazioni del gioco
・ Regolato il sistema del fallo per aumentarne la precisione.

Ecco perchè amo Google Translate.
Ma, scherzi a parte, sembra essere una cosa buona. A meno che a trarne le conclusioni è qualcuno di Kon... ah ok niente.
Orsù, manca una settimana, poi sapremo di che muffa marcire.
Se Konami aggiusta i falli e di conseguenza l’arbitraggio tanto di cappello. Non capisco perché altri anni non lo ha fatto nemmeno dopo un anno con una patch.
Però se sarà confermato tanto di cappello a Konami.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Penso che sarebbe una notizia di gran lunga migliore se la serie b fosse senza licenza e con le rose aggiornate, piuttosto che inserita dopo (dopo?! Chissà quando!) con un DLC e licenza per modo di dire.
Il PesTeam i kit li fa in una settimana e più belli di quelli di Konami.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
La B È l'ultimo problema del gioco si può avere licenziata a prescindere sta il fifpro e basta ciò su altro se annunciano è bene, altrimenti si beccano i santi vari. ^^

Non è colpa nostra se konami non annuncia più delle cose , la prossima volta le trovi te le informazioni su cause extra delle licenze non ho colpe ne dico cazzate.
Visto che ti metti in mezzo non so a che titolo...ricordo ancora quando mi dicesti 'vedrai ad agosto quante sorprese non posso parlare' a parte licenze che sapevano anche i muri non è stato detto niente.

Siamo a settembre poi sto giochino dell'insider inizia a stufare se permetti.

Visto che ti metti in mezzo non so a che titolo...ricordo ancora quando mi dicesti 'vedrai ad agosto quante sorprese non posso parlare' a parte licenze che sapevano anche i muri non è stato detto niente.

Siamo a settembre poi sto giochino dell'insider inizia a stufare se permetti.
Se konami non le annuncia non è un mio problema zenit ecc lo sanno loro quando farli uscire non dipende da me, se permetti chiudi qui la cosa che è troppo ora. Vai a tokyo a lamentarti con loro o a Londra dicendo perché zenit dlc.B ed altro non viene annunciato.

Se Konami aggiusta i falli e di conseguenza l’arbitraggio tanto di cappello. Non capisco perché altri anni non lo ha fatto nemmeno dopo un anno con una patch.
Però se sarà confermato tanto di cappello a Konami.

Sì ma il problema è COSA intendono per "aggiustare".
Potrebbe essere che li aggiustano in bene per noi, e per come li intendo io
o che li aggiustano in bene per tutti quelli che invece vogliono un gioco senza falli.

Qual'è la verità?

Quindi fattemi capire una cosa, parlavano di altri campionati ma niente, stadi nuovi niente, troppo silenzio secondo me e anche troppe promesse.
Gli stadi da aggiungere sono vari brasiliani ed altro se non li annunciano ancora sono fatti loro quello che sappiamo diciamo se poi fanno i.misteriosi per altro o per fare la sorpresa lo sanno loro
.

• Mi piace
Reazioni: DorianoDK
Ma furono annunciati molto prima...

Questi se hanno qualcosa da dire la dicono sennò stanno zitti

Non ci resta che aspettare. Alla fine l'importante è avere la struttura, se poi la Konami ha preso anche la licenza tanto meglio. Un campionato in meno da editare e più slot per le divise

@Sax7 che ci scaldiamo a fare :(
Gli stadi da aggiungere sono vari brasiliani ed altro se non li annunciano ancora sono fatti loro quello che sappiamo diciamo se poi fanno i.misteriosi per altro o per fare la sorpresa lo sanno loro
.
ancora sto brasile, che palle.. la prima divisione brasiliana ha i suoi talenti ma è anche un notorio cimitero degli elefanti..sulla seconda non voglio più proferir parola hahah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1