PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se mi intrometto ma sicuramente le minacce non hanno senso peró postare foto sui social con relativi nomi di negozi porta a non far piú rompere i day one.. Libera scelta come vi pare ma poi per colpa di queste cose le catene ( anche piccole) non rompono e ci rimettiamo tutti

Sarebbe giusto che non lo rompano.

Chi vende si prende la responsabilità.

I soldi li prendono e non vogliono che le persone sappiano?

Non scherziamo.

• Mi piace
Reazioni: isitanypes
Live eFootball PES 2020
start 20:00 PM

Ragazzi vi aspetto stasera...
Risponderò in chat e nel forum a qualsiasi richiesta...
Giocheremo principalmente la Master League e proveremo, CPU script, falli ecc.. ecc..
Livello Superstar per poi se possibile a Leggenda!!!
Siamo in 2 vs CPU, metteremo a dura prova la CPU, proveremo il cambio cursore e tanto altro...

Havana.

Come?? In anticipo?
Mannaggia a te

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Non voglio tirare conclusione affrettate.....ma lo Script esiste ancora.....purtroppo.
Solito andamento nelle coppe.Prima e seconda partita sempre abbordabili .....terza sempre ostica indipendentemente dal livello della squadra incontrata.
Il Perù.....molto sopra le sue reali possibilità.
Speriamo siano solo impressioni :mad:

Stavo per uscire...ora mi chiudo in bagno e inizio a piangere...

Questo lo accetto. Per questo fondamentali gli scan.
ma non puoi scannerizzare tutti, io spero che migliorino col prossimo motore grafico, l'ottimizzazione da questo aspetto, perchè il fox è in grado di generare volti casuali buoni, basti vedere i soldati procedurali di MGSV, che hanno tutti facce diverse

anche nella stessa ml, i nuovi allenatori oppure gli arbitri stessi (che da anni hanno volti buoni) sono non scannerizzati ma di ottima fattura.

fino a pes13 i volti non scannerizzati erano vari e fatti bene, da pes14 sono veramente bruttini, confrontandoli con gli scan

Sarebbe giusto che non lo rompano.

Chi vende si prende la responsabilità.

I soldi li prendono e non vogliono che le persone sappiano?

Non scherziamo.
E sei te a decidere le responsabilità? Non sai neanche che accordi ci sono tra konami e fornitori e vuoi andare con il forcone in mano.
Se la vedano tra di loro, sembrate fanatici scrivendo queste cose

Ed anche questo è un problema che si può risolvere, perchè comunque l'edit riesce a creare dei volti molto belli, meglio di quelli che mettono di default in konami, ma come sempre è un problema di grandezza del team e di risorse umane.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
io me le commento da solo le partite a voce alta...a 40 anni non so se è normale,un mix tra Bergomi e Adani per avere un equilibrio
Non siamo soli!
Peccato che da un po' di tempo, la faccio solo delle mie azioni. A dire la verità 90% l'ho sempre fatta della mia squadra. Cito i giocatori avversari solo quando fanno salvataggi.
Dal fastidio, non commento più i gol subiti, anzi, skippo le loro esultante :( ; tranne quando fanno golassi puliti (cioè senza script )

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online