Berardi fortissimo, lo avevo al Monopoli in Football Manager. Tra l'altro mi pare di proprietà del Torino, se non sbaglio.
Oggi Konami mi farà infartare!!!!! È tutto troppo maledettamente così fantastico!!!!!!
Allora meglio ritornare a sognare su pesBeh, perché?! Una volta abbiamo anche fatto la finale Intertoto, persa contro il Paris Saint Germain!
Why Always Me?
Vediamo se te lo riesco a trovareDove???????????????
Vorrei sapere una cosa, per quanto riguarda il FO che sarà disponibile qui sul sito, che ha di più rispetto a quelli che trovi tranquillamente su Google da anonimi? Perché quelli degli anonimi il giorno dell'uscita sono già belli pronti mentre da quel che ho capito per quelli del sito non sarà così, qual è la differenza quindi?C’è parecchia carne a fuoco. Io penso di iniziare subito una Master con una big per scoprire tutte le novità. Poi quando i ragazzi del forum faranno uscire l'OF ne farò una più con calma e dal basso per mettere in pratica quello che ho scoperto
Ecco stavo iniziando a cercarlo io sempre sul pezzo harrySì c'è, va ritrovato in 10000 messaggi, non ne ho voglia (c'è pure Robben e Ribery). Le formazioni non sono aggiornate, sono di maggio credo.
Edit, l'ho trovato in un secondo su Twitter
G O D O ! ! ! ! !Ecco stavo iniziando a cercarlo io sempre sul pezzo harry![]()
Vorrei sapere una cosa, per quanto riguarda il FO che sarà disponibile qui sul sito, che ha di più rispetto a quelli che trovi tranquillamente su Google da anonimi? Perché quelli degli anonimi il giorno dell'uscita sono già belli pronti mentre da quel che ho capito per quelli del sito non sarà così, qual è la differenza quindi?
No la demo io la gioco, tanto per prender manualità ed iniziare a fantasticare sui disastri che posso combinare in ML XDIo non gioco nemmeno alla demo per non rovinarmi la sorpresa del gameplay![]()

Mi dispiaceva anche a me perdere il volto di hummels meno male che konami non aggiorna la lista giocatoriG O D O ! ! ! ! !
Mi dispiaceva anche a me perdere il volto di hummels meno male che konami non aggiorna la lista giocatori
Era proprio un peccato maledetto burussia che sei passato al nemicoConsiderando che lo avevano rifatto nuovo
Hummels, Paco Alcacer, Sancho Brandt, T. Hazard.....il BVB sarà spaziale!!!!!!!!!!Era proprio un peccato maledetto burussia che sei passato al nemico
Eh guarda mi hai dato due sospetti ma i volti di Brandt e hazard ci saranno?Hummels, Paco Alcacer, Sancho Brandt, T. Hazard.....il BVB sarà spaziale!!!!!!!!!!