PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C’è parecchia carne a fuoco. Io penso di iniziare subito una Master con una big per scoprire tutte le novità. Poi quando i ragazzi del forum faranno uscire l'OF ne farò una più con calma e dal basso per mettere in pratica quello che ho scoperto
Vorrei sapere una cosa, per quanto riguarda il FO che sarà disponibile qui sul sito, che ha di più rispetto a quelli che trovi tranquillamente su Google da anonimi? Perché quelli degli anonimi il giorno dell'uscita sono già belli pronti mentre da quel che ho capito per quelli del sito non sarà così, qual è la differenza quindi?

Vorrei sapere una cosa, per quanto riguarda il FO che sarà disponibile qui sul sito, che ha di più rispetto a quelli che trovi tranquillamente su Google da anonimi? Perché quelli degli anonimi il giorno dell'uscita sono già belli pronti mentre da quel che ho capito per quelli del sito non sarà così, qual è la differenza quindi?

Dipende da chi ci lavora. Quelli di PESTeam sono sempre molto curati, e non tutti hanno lo stesso standard di qualità :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum