PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non credo che le valutazioni di mercato siamo prese da transfermarket.. sono molto più alte di quelle che propone il sito..
Non ho visto il trailer (ho altre cose che voglio avere, ma nel caso debba rimanere deluso da qualcosa, preferisco esserlo quando ho già il gioco, che scoprirlo giorni prima, e passare male i giorni rimanenti, come co la demo il nn poter creare giocatori o adesso l'editing dell'allenatore)
Ma bisogna vedere anche qualche difficoltà si sceglie nella master (sfida o no)

Io credo che visto l'inserimento di tantissime cutscene, avere dei modelli predefiniti è stato più semplice da programmare per evitare bug o spiacevoli sorprese

Poco male, l'importante è che ci siano tanti modelli predefiniti.

Ragazzi io non ho provato la demo.
Sono stato assente per motivi di connessione. Vorrei recuperare un paio di domande.
-Master legue : miglioramenti più significativi??
A parte il calendario veritiero, mister Legends, mercato più reale.. C'è altro che devo sapere??

- una curiosità sulla velocità passaggio /tiro, si sa che a pes quando fai un passaggio il giocatore in questione aspetta che si carichi la barra, carica il piede e poi la passa, questa cosa.. da voi che avete provato la demo e stata velocizzata almeno un pochino?

Mi ci ero abituato in tutti questi anni.. Ma giocando con un amico che non gioca a pes.. Si innervosiva per questo.. Magari velocizzando un po' il movimento o la barra secondo me tantissimi utenti si avvicinerannno al nuovo pes!
Se velocizzano quello che hai detto tu... Diventa un flipper... E un gioco che di simulativo nn ha nulla... Praticamente si andrebbe a perdere il punto di forza di pes.. L'inerzia...

Il "fandom" ossessivo-compulsivo quando cesserà di esistere, in qualsiasi ambito, staremo tutti meglio.

Ci voleva così tanto a mostrare qualcosa sulla ML? Già sarei più propenso a prendere il gioco! Secondo me il fatto che abbiano messo il costo reale di alcuni giocatori ancora non basta. Vedo ancora le solite opzioni dell'anno scorso ed ho paura che sia solo tanto fumo.
Resto in attesa di altre news.
Ps. ma insomma il francese-belga che ho sfanculato ieri poi ha fatto il video?! Oppure era un'altro? :D

Bello il trailer. Credo che quest’anno almeno un paio di stagioni di Master me le farò, dopo tanti anni :D

Mio figlio è piccolo ma se devo immaginarmelo fra qualche anno, credo che gli piacerebbe qualcosa del genere. In fondo anche la famosa modalità “Il Viaggio” della concorrenza era un modo in più per vivere il gioco, qualcosa di particolare, che può piacere o meno ma un contenuto in più non dovrebbe dare fastidio.

Mi sembra un po’ manageriale, un po’ gdr, un po’ storia narrata. In effetti Clough ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni con questa modalità :)

Per i puristi a cui non piace lo “Show”, spero ci sia la possibilità di giocare senza Cut Scenes.

Davvero carino il tutto. Promette bene :)

Spero che quel "Team reputation" venga utilizzato bene e che influisca sugli arrivi dei calciatori e cose, e che non sia solo per il merchandising, ne rimarrei deluso.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online