Bel trailer. Master sicuramente più profonda, non vedo l’ora di metterci le mani sopra
Non ho visto il trailer (ho altre cose che voglio avere, ma nel caso debba rimanere deluso da qualcosa, preferisco esserlo quando ho già il gioco, che scoprirlo giorni prima, e passare male i giorni rimanenti, come co la demo il nn poter creare giocatori o adesso l'editing dell'allenatore)Comunque non credo che le valutazioni di mercato siamo prese da transfermarket.. sono molto più alte di quelle che propone il sito..
ma quantiTrailer master
Se velocizzano quello che hai detto tu... Diventa un flipper... E un gioco che di simulativo nn ha nulla... Praticamente si andrebbe a perdere il punto di forza di pes.. L'inerzia...Ragazzi io non ho provato la demo.
Sono stato assente per motivi di connessione. Vorrei recuperare un paio di domande.
-Master legue : miglioramenti più significativi??
A parte il calendario veritiero, mister Legends, mercato più reale.. C'è altro che devo sapere??
- una curiosità sulla velocità passaggio /tiro, si sa che a pes quando fai un passaggio il giocatore in questione aspetta che si carichi la barra, carica il piede e poi la passa, questa cosa.. da voi che avete provato la demo e stata velocizzata almeno un pochino?
Mi ci ero abituato in tutti questi anni.. Ma giocando con un amico che non gioca a pes.. Si innervosiva per questo.. Magari velocizzando un po' il movimento o la barra secondo me tantissimi utenti si avvicinerannno al nuovo pes!
Stipendio mensile 3.000 euro.. con chi la sta facendo la master con una squadra di promozionehttps://pbs.twimg.com/media/EDLYIpkWwAAelDK?format=jpg&name=large
Giocatori con il costo più alto in Master.
Pulgar col volto reale, Muriel non aggiornato e Freuler col volto fake
A papà non dormono troppi caffè ^^ maradona col borotalco il pelatone italiano ovunque e le bestemmie di carlos ^^Visto il trailer della Master la domanda è spontanea:
Ma Pes20 ha la sponsorizzazione di STARBUCKS?!?
Ma solo io ho notato una scena dove messi si toglie la maglia rimanendo in canotta e non ha i tatuaggi? ahahaTrailer master
Agghiaggiande!ma quantibevono?
Antonio conte senza capelli![]()
Animazione sballata(come il bug delle altezze) presente in pes2019 e ovviamente riproposta(metterla nel trailer vabbè..)Ma solo io ho notato una scena dove messi si toglie la maglia rimanendo in canotta e non ha i tatuaggi? ahaha