PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è il menù principale il problema,è carino finalmente,cambia colore anche in base la scelta della squadra,sono poi le "sotto cartelle" e i font delle scritte ad esseee rimaste invariate,per carità non è un problema,ci vorrà la PS5 per una svolta radicale..cmq bene così a me piace.
Anche il menù del 2016 cambiava colore in base alla squadra, cmq non mi lamento per il menù, erano solo dei pareri su cosa non mi piacesse

Valutazione di Higuain

EDMOYI5U4AA5Zx-

Mi sembra un po' altina

Menù con l'Anderlecht. Peccato che il doppio confronto di coppa nazionale si giochi ancora uno dietro l'altro. Non capisco perché da qualche PES a questa parte hanno deciso di fare una cosa del genere. Nei vecchi PES non era così

EDKlPkqW4AoFn5h

più che altro c'è l'eliminazione diretta in belgio come da noi fino alle semifinali qui c'è l'andata e ritorno

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
più che altro c'è l'eliminazione diretta in belgio come da noi fino alle semifinali qui c'è l'andata e ritorno

Diciamo che il formato lo si può sempre modificare tramite la voce Competizione e settare su match unico. Il problema vero è che tutte le sfide di coppa nazionale con andata e ritorno si giocano uno dietro l'altra. Basterebbe anche piazzare un match di campionato tra le due per avere qualcosa di un po' più realistico

Non penso sia nemmeno quello in verità sai?
La verità è che per un tot di tempo Fifa ha cominciato ad innovare...innovava sia dal punto di vista grafico, che sopratutto di modalità e di Gameplay...ogni anno metteva aggiunte interessanti anche allo stesso Gameplay, mentre Pes è rimasto lo stesso gioco da Pes 6 a Pes 12..poi ha presentato Pes 13 che era un gioco di concezione diverso dagli altri (secondo me molto buono), per presentarsi l'anno successivo con un titolo di concezione completamente diversa e poverissima di contenuti...al che con Pes 15 si è aperto nuovamente una nuova concezione del titolo che questa si è stata "evoluta" fino a quello che vediamo oggi con Pes 2020...questo significa che per almeno 7 anni, SETTE ANNI, la Konami o è stata a girarsi i pollici, o ha collezionato fallimenti...sai cosa significa stare "fermi" per sette anni in un mercato dinamico e ricco come quello Videoludico?
Ora sta succedendo l'opposto...Fifa ha smesso di mettere mano seriamente al Gameplay da Fifa 15/16, e fino alla nextgen dubito che lo faranno...li salva il FUT che è per loro una miniera d'oro.

Qui dite sempre che l'EA è un colosso contro cui non si può combattere...bene pensate che secondo l'ultimo Bilancio EA (non EA sport, ma EA tutta) UN TERZO del fatturato totale dell'intera Azienda, proviene dalle microtransazioni di Fifa Ultimate Team
Si si certo.. Ma infatti l ho scritto anche nel messaggio .. Ci sono stati dei fifa migliori... Anche se dal mio punto di vista il Successo di Fifa è nato più per demeriti di konami... Che per propri meriti...

Ci sono stati dei fifa migliori dei pes è inutile negarlo ..ma nn così tanti come molti vogliono far credere... Di questa generazione secondo me il più bello è stato fifa17.. Le licenze hanno fatto la differenza.. Fino a che pes si masterizzava con 5 euro erano tutti pessari.. Finita la pirateria la gente magicamente è passata a fifa che offriva un gioco "completo"...
a me non risulta che sia finita la pirateria

Ragazzi scusate la domanda ripetitiva.
Voi i calciatori ritirati (come cech, van persie) e i giocatori che hanno cambiato squadra (come hummels) li salvate attraverso il copia base tra gli svincolati, oppure no?
Perche ho timore che vengano eliminati tranne DLC.

Ciao a tutti, avrei bisogno di una info: si sa qualcosa circa la modalità co op? È rimasta la solita inutile modalità che mischia squadre classiche vs squadre myclub e 1 vs 3 oppure hanno provveduto a cambiarla?...

Ragazzi scusate la domanda ripetitiva.
Voi i calciatori ritirati (come cech, van persie) e i giocatori che hanno cambiato squadra (come hummels) li salvate attraverso il copia base tra gli svincolati, oppure no?
Perché ho timore che vengano eliminati tranne DLC.

Controllo se scompaiono con l'aggiornamento. Se scompaiono cancello i dati, e li salvo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,468
Ultimo utente registrato
F8beta2inkvn