PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ci sono stati dei fifa migliori dei pes è inutile negarlo ..ma nn così tanti come molti vogliono far credere... Di questa generazione secondo me il più bello è stato fifa17.. Le licenze hanno fatto la differenza.. Fino a che pes si masterizzava con 5 euro erano tutti pessari.. Finita la pirateria la gente magicamente è passata a fifa che offriva un gioco "completo"...
Io sono un di quei pirati che però è rimasto a pes :rotfl::rotfl:
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Sul gameplay si sa se hanno toccato qualcosa? Io spero di no... Ho letto prima qualcuno che diceva che ora non ci sono più falli! Spero di no... Era perfetto secondo me ora torneranno a spammare r1+X..
Nella live di ieri il discorso arbitri si capisce poco.. Nella prima partita sono stati fischiati diversi falli... Nelle altre molti di meno. Magari è effetto placebo.. E poi nn è uscita ancora la patch del d1.. Aspetto di vedere altri video prima di dire la mia
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Nell’anno in cui FIFA mette un piccolo Editor per poter modificare l'aspetto del proprio allenatore, a PES invece lo si rimuove dopo anni che era presente. Sembra quasi che le due Software House si mettono d’accordo per decidere cosa scambiarsi :D


Considerata la qualità dell'editor non è un male, almeno in FIFA riesci a creare fattezze credibili con dei capelli anche credibili.. in PES purtroppo tutto questo è impossibile, i giocatori generici sono orrendi in confronto a quelli di FIFA, erano meglio ai tempi di pes 2013..
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Il silenzio su Master e Myclub è molto strano...

Spesso e volentieri si dice che chi gioca a Fifa gioca sopratutto a FUT...ed è vero...difatti L'EA rilascia un sacco di notizia sul fut...

Quello che sto cercando di dire È che il Myclub è la modalità principale di PES (dite quello che volete ma è la modalità più giocata su Pes e negli anni scorsi è stata la stessa Konami a "spingerla") e a 12 giorni dall'uscita del gioco non sappiamo NULLA.

Io posso capire i dettagli sulle cut-scene della Master, sui volti...quello ci sta che non si sappiano...ma almeno COSA CAMBIA rispetto al MyC dell'anno scorso cavolo ce lo devono dire..e anche per tempo..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Considerata la qualità dell'editor non è un male, almeno in FIFA riesci a creare fattezze credibili con dei capelli anche credibili.. in PES purtroppo tutto questo è impossibile, i giocatori generici sono orrendi in confronto a quelli di FIFA, erano meglio ai tempi di pes 2013..

A me non è che interessi molto. Spesso lasciavo il volto default oppure ne mettevo uno di quelli predefiniti, però è curiosa questa cosa che quando una mette una nuova opzione, l'altra che l’aveva da tempo decide di rimuoverla
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
A me non è che interessi molto. Spesso lasciavo il volto default oppure ne mettevo uno di quelli predefiniti, però è curiosa questa cosa che quando una mette una nuova opzione, l'altra che l’aveva da tempo decide di rimuoverla
Anche io mettevo uno di quelli predefiniti ..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Menù con l'Anderlecht. Peccato che il doppio confronto di coppa nazionale si giochi ancora uno dietro l'altro. Non capisco perché da qualche PES a questa parte hanno deciso di fare una cosa del genere. Nei vecchi PES non era così

EDKlPkqW4AoFn5h
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ci sono stati dei fifa migliori dei pes è inutile negarlo ..ma nn così tanti come molti vogliono far credere... Di questa generazione secondo me il più bello è stato fifa17.. Le licenze hanno fatto la differenza.. Fino a che pes si masterizzava con 5 euro erano tutti pessari.. Finita la pirateria la gente magicamente è passata a fifa che offriva un gioco "completo"...
Non penso sia nemmeno quello in verità sai?
La verità è che per un tot di tempo Fifa ha cominciato ad innovare...innovava sia dal punto di vista grafico, che sopratutto di modalità e di Gameplay...ogni anno metteva aggiunte interessanti anche allo stesso Gameplay, mentre Pes è rimasto lo stesso gioco da Pes 6 a Pes 12..poi ha presentato Pes 13 che era un gioco di concezione diverso dagli altri (secondo me molto buono), per presentarsi l'anno successivo con un titolo di concezione completamente diversa e poverissima di contenuti...al che con Pes 15 si è aperto nuovamente una nuova concezione del titolo che questa si è stata "evoluta" fino a quello che vediamo oggi con Pes 2020...questo significa che per almeno 7 anni, SETTE ANNI, la Konami o è stata a girarsi i pollici, o ha collezionato fallimenti...sai cosa significa stare "fermi" per sette anni in un mercato dinamico e ricco come quello Videoludico?
Ora sta succedendo l'opposto...Fifa ha smesso di mettere mano seriamente al Gameplay da Fifa 15/16, e fino alla nextgen dubito che lo faranno...li salva il FUT che è per loro una miniera d'oro.

Qui dite sempre che l'EA è un colosso contro cui non si può combattere...bene pensate che secondo l'ultimo Bilancio EA (non EA sport, ma EA tutta) UN TERZO del fatturato totale dell'intera Azienda, proviene dalle microtransazioni di Fifa Ultimate Team
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Che pesantezza


Hanno fatto bene, gli allenatori creati con l'editor erano di una bruttezza impareggiabile
Bruttezza impareggiabile? Ma se non sai creare o non ti soddisfano quello che fai , non vuol dire che uscivano brutti a tutti. Ok che non uscivano perfetti, ma molti erano soddisfatti dei risultati, come quelli che si creano i volti dei giocatori mancanti. Visto che si creavano con lo stesso editor interno, mi stai dicendo che anche tutti i volti creati dagli ottimi editor facevano schifo? Molti usano giocatori con volti fake, gli altri semplicemente li evitano, senza doverli eliminare. Togliamo l'editor dei players, cosi eviti di vedere giocatori della Bundes brutti. Mi divertivo a riprodurre gli allenatori. (Brutto che fosse, mi gasava troppo avere un Ferguson in panca, e il fatto che lo creavo io mi esaltava ancora di più)
Poi io creo campionati e/o squadre inventate, come la squadra del liceo o delle partite al campetto), avevo già i miei allenatori che riproducevo ognivolta. Io e i miei amici ci divertivamo troppo quando creavamo il custode del campo in cui si giocava al sabato.

Dico: è un assenza quasi irrilevante per il gioco, ma perché cacchio vai a levare roba così semplice, e questo mi fa tanto arrabbiare che....l'editing in generale peggiora sempre di piu cosi..
 
Ultima modifica:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Menù con l'Anderlecht. Peccato che il doppio confronto di coppa nazionale si giochi ancora uno dietro l'altro. Non capisco perché da qualche PES a questa parte hanno deciso di fare una cosa del genere. Nei vecchi PES non era così

EDKlPkqW4AoFn5h

Non solo, in belgio non hanno andata e ritorno, inoltre giocano 24, 25 e 26 settembre.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi di giochi perfetti in 20 anni che videogioco non ne ho mai visti, qua leggo lamentele su lamentele, è molto semplice, PES non vi convince? esiste un altro prodotto che può fare al caso vostro punto.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Novità?
Non voglio recuperarmi 18 mila pagine, su.

@Corelento hai ragione, ti chiedo scusa, forse sono stato troppo "ROAR" e me ne spiaccio.

E' che mi innervosisce 1) il disfattismo del "ah critichi 1 aspetto di PES? Allora compra Fifa!" (storia vera, fu un utente di Alberobello il primo a fare sta obiezione) e 2) il dovermi ripetere soprattutto quando qualcuno male interpreta non le parole, ma quello che realmente volevo dire.
Ovviamente dico in generale.

Mi dà fastidio e l'ho detto sulla "questione belga" di ieri pomeriggio, ma non sono ipocrita: se trapelano le informazioni che mi interessano, le colgo e me le tengo.

Per il resto, se ti trovassi in giro da qualche parte, una pizza o un sushi te lo proporrei. Poi ovvio che se preferisci un risotto o du spaghi sono aperto a qualsiasi contro-proposta.

Pace e amore
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.