PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Il problema è sopratutto chi glielo ha venduto / procurato.

Se un'azienda dice che il lancio del prodotto è il 10 Settembre TEORICAMENTE e quindi spesso LEGALMENTE non sei autorizzato a venderlo a nessuno.

Poi non vedo il dramma e non credo che Konami perseguirà legalmente i distributori, ma essendoci un numero di codice su ogni copia potrebbe assolutamente farlo e ci sono delle penali.

Poi c'è la questione MORALE.

In questo forum gli EDITOR stanno già lavorando sono sicuro intensamente per darci un FO completo prima possibile, chiaro che tutti loro hanno delle info che non abbiamo sul gioco e sul FO. Però non fanno filtrare nulla.

E' una questione anche di rispetto delle regole e del lavoro degli altri.
condivido tutto
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Comunque i campionati e le coppe ci sono (@Corelento)

EDKQiGrWkAEAz-x.jpg
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Beh però almeno se ci sono cambiamenti dovrebbe essere oggettivo...visto che da anni la demo è sempre stata migliore del gioco completo
Ho visto dei video la sensazione è che il gioco finito sia ancora meglio della demo (e manca ancora il DLC del day one che può cambiare il gameplay ulteriormente). Ho visto nuove animazioni un paio dei portieri allucinanti poi la palla ancora più libera i controlli ancora più naturali le conclusioni ancora più imprevedibili l’arbitro fischia meno e per me meglio così prima fischiava le cazzate assurde così c’è piu ritmo e ci si diverte di più poi i giocatori sono più reattivi insomma erano decenni che aspettavo tutto questo mi sembra un sogno non vedo l’ora di avere il gioco in mano mi spuntano le lacrime per la gioia e la bava per il desiderio di averlo.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Adesso non ricordo se c'erano tutte queste opzioni su PES 2019(compresa quella delle nazionali sotto) siccome ne ho fatte pochissime.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57.3 KB · Visualizzazioni: 19

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Il problema è sopratutto chi glielo ha venduto / procurato.

Se un'azienda dice che il lancio del prodotto è il 10 Settembre TEORICAMENTE e quindi spesso LEGALMENTE non sei autorizzato a venderlo a nessuno.

Poi non vedo il dramma e non credo che Konami perseguirà legalmente i distributori, ma essendoci un numero di codice su ogni copia potrebbe assolutamente farlo e ci sono delle penali.

Poi c'è la questione MORALE.

In questo forum gli EDITOR stanno già lavorando sono sicuro intensamente per darci un FO completo prima possibile, chiaro che tutti loro hanno delle info che non abbiamo sul gioco e sul FO. Però non fanno filtrare nulla.

E' una questione anche di rispetto delle regole e del lavoro degli altri.
Quelli sono affari di konami con i suoi distributori, che non neanche conosciamo gli accordi, ma di sicuro i tizi in questione non hanno alcun obbligo morale verso chi si occupa di fo o meno, fanno ciò che credono, ed è ancor più ridicolo chi se la prende con loro visto ci fanno solo un favore dandoci news che dovrebbero spettarci in quanto consumers di un prodotto di cui ancora non sappiamo niente ma sono già aperti i pre order da mesi
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi datevi Na calmata sono contento che sto tizio ieri mi ha dato quello che mamma konami a 10 giorni dal d1 non mi ha dato però rispettiamo il pensiero di chi si aspettava notizie nella gestione squadra della master e anch'io volevo vedere qualcosa sulla questione invece dei regen ragazzi sto tizio ieri in live sicuramente aveva 1000 messaggi di richieste al minuto non credo che si metteva a giocare una stagione di ml ma cmq credo che usciranno notizie prima del d1 e credo che i brasiliani stanno già contattando il tizio belga per sapere qualcosa di più sul gioco
 
  • Like
Reactions: antonio1994

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quelli sono affari di konami con i suoi distributori, che non neanche conosciamo gli accordi, ma di sicuro i tizi in questione non hanno alcun obbligo morale verso chi si occupa di fo o meno, fanno ciò che credono, ed è ancor più ridicolo chi se la prende con loro visto ci fanno solo un favore dandoci news che dovrebbero spettarci in quanto consumers di un prodotto di cui ancora non sappiamo niente ma sono già aperti i pre order da mesi

News che dovrebbero spettarci prima dell'uscita del gioco?

Tu hai le idee un po' confuse di come funziona il mercato.

Se io lancio un nuovo prodotto non sono tenuto a dire proprio nulla fino alla sua uscita. Tutto quello che faccio uscire è una mia scelta di marketing.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,003
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22