PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete sicuri che le squadre fake di Asia ed America non si possono spostare in Europa perché mancano più di 20 squadre e con solo le europee non si coprono

Ma siete sicuri che le squadre fake di Asia ed America non si possono spostare in Europa perché mancano più di 20 squadre e con solo le europee non si coprono
Ma infatti storicamente non siamo mai riusciti ad avere l'intero roster di squadre che giocano l'Europa League. Bisogna farsene una ragione. Pensa che grazie ai campionati presenti adesso comunque abbiamo molte più squadre di quando avevamo prima la licenza UEFA. Ed era un vero paradosso, la licenza ufficiale UEFA sì, ma un roster estremamente incompleto.

Ma infatti storicamente non siamo mai riusciti ad avere l'intero roster di squadre che giocano l'Europa League. Bisogna farsene una ragione. Pensa che grazie ai campionati presenti adesso comunque abbiamo molte più squadre di quando avevamo prima la licenza UEFA. Ed era un vero paradosso, la licenza ufficiale UEFA sì, ma un roster estremamente incompleto.

L'unica cosa che rimpiango delle licenze UEFA sono i trofei e le musiche, ma per il resto molto meglio queste competizioni fake, che grazie all'inserimento di questi campionati di seconda fascia hanno portato a dei gironi più variegati. Ovviamente la Konami potrebbe fare di più con scoreboard e grafiche formazione personalizzate, entrate in campo più enfatizzate, ambientazione più rumorosa, trofei ad hoc. Insomma basterebbe poco per avere una partita di Champions diversa da una di campionato

Dovrei recuperare un po' di pagine, ma mi è parso di capire che nella ML potremo impersonare delle leggende, o degli avatar, ma non creare il nostro avatar personalizzato.
Fosse realmente così sarebbe veramente pessima la cosa. Un altro passo verso il far sembrare la Master una costola del myClub.

Ma vabbè cerco di non pasteggiare con le mie budella preso dal panico, e aspetto di sentirne di altre.

Intanto sentite condoglianze a Luis
Enrique per la perdita di sua figlia Xena di 9 anni a causa di un tumore osseo.

Riposa in pace piccolo angelo.

Non riesco nemmeno a leggere la notizia. Sto male e mi viene da piangere solo a pensarci. Mia figlia ha quasi 7 anni.

Un genitore non dovrebbe mai veder morire un figlio.

Non esiste nessuna punizione al mondo più dura e crudele di questa.

Intanto sentite condoglianze a Luis
Enrique per la perdita di sua figlia Xena di 9 anni a causa di un tumore osseo.

Riposa in pace piccolo angelo.
Cavolo, non ne sapevo nulla. Sono senza parole. Non dovrebbero succedere queste cose, nessun genitore dovrebbe seppellire il proprio figlio. Mai.

Tutto il resto dopo una notizia simile diventa ancora più irrilevante di quanto non lo sia già.

Dovrei recuperare un po' di pagine, ma mi è parso di capire che nella ML potremo impersonare delle leggende, o degli avatar, ma non creare il nostro avatar personalizzato.
Fosse realmente così sarebbe veramente pessima la cosa. Un altro passo verso il far sembrare la Master una costola del myClub.

Ma vabbè cerco di non pasteggiare con le mie budella preso dal panico, e aspetto di sentirne di altre.
Purtroppo, da quello che si vede in alcuni video, non si potrà personalizzare l'aspetto fisico dell'allenatore utilizzato ma scegliere fra 18 modelli preimpostati, di cui una decina delle Legends.
Si potrà però cambiare il nome, la nazionalità e l'outfit (camicia, tuts o completo).

Purtroppo, da quello che si vede in alcuni video, non si potrà personalizzare l'aspetto fisico dell'allenatore utilizzato ma scegliere fra 18 modelli preimpostati, di cui una decina delle Legends.
Si potrà però cambiare il nome, la nazionalità e l'outfit (camicia, tuts o completo).

Un po’ come in fifa fino all’anno scorso, avatar pre impostato e possibilità di cambiare nome, nazionalità .. non male tutto sommato anche se preferivo creare un allenatore da 0 , ma visto la pochezza dell’editor dei volti che non permette di creare volti con fattezze molto realistiche (basta guardare i volti senza scan di pes e confrontarli con quelli senza scan di fifa che almeno hanno delle sembianze umane) forse non è un male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online