Da questa immagine l'alternanza casa/trasferta sembra che sia stata finalmente risolta
No dovrebbero essere solo 10 gli altri son casualiA questo punto allora ci saranno anche leggende come Beckham come allenatore o sbaglio?
No dovrebbero essere solo 10 gli altri son casuali
Allora Cana siamo d'accordo:
-ma per me è un punto d'oro figlio mio!
-ti spezzo la noce del capocollo picchio
-non sono d'accordo picchio voglio vincere
Tutto molto bello , però di interattivo vedo ben poco , fa niente per me tutto quello che aggiungono sarà un qualcosa di guadagnato. Se mi confermano tutte le indiscrezioni tirate fuori da Durandil, la vera ciccia sta li
Vedo che nel calendario ci sono gli orari...se non sbaglio non li abbiamo mai avuti o si giocava di giorno o di sera...che cambi anche l'illuminazione?
No dovrebbero essere solo 10 gli altri son casuali
siamo nel 2019 tutto il resto non sono chiacchere, anche io gioco ai giochi di calcio dal nintendo& co. ma se mi bastava quello attaccavo la ps1 con actua soccer 3Ma infatti sono io sbagliato a sto punto.. Gioco ai videogiochi di calcio da quando si poteva scegliere tra bianchi e rossi... Io vado oltre.. Guardo il gameplay... Tutto il Resto sono chiacchiere...ho fatto il preordine 82 giorni fa..purtroppo sono un fan...ma capisco anche persone come te che prima spendere 70 euro vogliono sapere tutto...apsetta il 12 settembre (11 mi sembrava brutto) così nn avrai brutte sorprese... Ciao
E così delle squadre non presenti in Champions abbiamo:
- Lipsia e Borussia Dortmund (Bundesliga)
- RB Salisburgo (Austria)
- Stella Rossa (Serbia)
Dell'Europa League:
- Eintracht, Borussia Monc. e Wolfsburg (Bundes)
- Astana (Kazakistan)
- APOEL (Cipro)
- Qarabag (Azerbaijan)
- Partizan (Serbia)
- Malmo (Svezia)
- Rosenborg (Norvegia)
- Oleksandrya (Ucraina)
- LASK Linz e Wolfsberger (Austria)
- Slovan Bratislava (Slovacchia)
- Cluj (Ucraina)
- Ferencvaros (Ungheria)
- Dudelange (Lux) o Airat Armenia (Armenia)
- Maribor (Slovenia) o Ludogorets (Bulgaria)
- FCSB (ex Steaua) (Romania) e Legia Varsavia (Polonia) (forse)
Considerando che dalle 2 Champions rimangono 5 slot, vanno scelte quelle da creare nel FO. io farei:
APOEL, Slovan Bratislava, Partizan, Ludogorets (se si qualifica, altrimenti Qarabag) e Astana
No raga , avevano detto che ci sarebbero state solo 8 leggende. A meno che non le inseriscano nei Dlc
Europei solo Matthaus e CruyffSi ho capito ma sono tutti brasiliani!
E gullit..Europei solo Matthaus e Cruyff