PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Secondo me potevano mettere anche qualche allenatore leggendario(tipo ferguson lippi ecc...) non penso avrebbero chiesto la luna per i diritti d'immagine

A sto punto rilancerei con Clough, Shankly, Sebes, Michels, Chapman. Se ci sono Bebeto e Romario non vedo perché non ci possono essere questi grandissimi allenatori :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A sto punto rilancerei con Clough, Shankly, Sebes, Michels, Chapman. Se ci sono Bebeto e Romario non vedo perché non ci possono essere questi grandissimi allenatori :D
Perché costano dei soldi mentre le leggende son gia pagati i diritti d'immagine.

Per esempio quanto costava mettere trapattoni? Chissà
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Perché costano dei soldi mentre le leggende son gia pagati i diritti d'immagine.

Per esempio quanto costava mettere trapattoni? Chissà

A naso penso che costi più Romario come Leggenda che Herbert Chapman :D
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
questa è una demo non una beta, la beta sarebbe il gioco intero o perlomeno la maggior parte del gioco con piccole restrizioni, abbiamo provato il gameplay che come ho detto sopra e sappiamo tutti negli anni nel gioco completo è sempre stato diverso in bene o in male, dimmi tolto le licenze cosa sai del gioco di concreto "detto da konami" non da altre fonti secondarie
Ma infatti sono io sbagliato a sto punto.. Gioco ai videogiochi di calcio da quando si poteva scegliere tra bianchi e rossi... Io vado oltre.. Guardo il gameplay... Tutto il Resto sono chiacchiere...ho fatto il preordine 82 giorni fa..purtroppo sono un fan...ma capisco anche persone come te che prima spendere 70 euro vogliono sapere tutto...apsetta il 12 settembre (11 mi sembrava brutto) così nn avrai brutte sorprese... Ciao​
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest