PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
No, se ne sta approfittando semplicemente ora

EDIT: Ragazzi, il nuovo Jeremy è un profilo falso, l'originale si chiamava @jayspeed mentre quello che pubblica ora @jayspeed011 , svelato il misfatto
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
I leak sono una cosa abbastanza comune.
Evabbè pace, escono.
Ma utilizzare una piattaforma come youtube (o altre) che ha delle regole precise e ben scritte porta con se le conseguenze del caso.

Poi non capisco, Konami ha fatto una figuraccia a fare cosa? A cercare di prendere provvedimenti? O a "stampare" e vendere copie del gioco ad un negozio che non rispetta il day one (ci sta un giorno, come fanno molti, ma non dieci)?

Che annunci di rilasciare news e poi non rispetti tale annuncio, può essere antipatico ma è una scelta legittima.
Tu pensa che per lo stesso motivo di rottura di d1 e dei leak anzi neanche leak Ma veri e propri spoiler molti giorni prima un tizio stava rovinando la sorpresa hai fan di un gioco che si aspettava da minimo 10 anni quindi quello che si sta facendo a konami non è la infamata peggiore possono dare fastidio non metto in dubbio però non credo che possa mandare alla rovina il gioco di konami anzi se quest'anno a veramente fatto le cose come si deve anche con le modalità porterà solo altri benefici ecco xche konami sbaglia per come sponsorizza il suo prodotto poi per quanto riguarda le colpe di konami per questo d1 rotto in anticipo sono d'accordo la colpa è del negoziante che secondo me si dovrebbe togliere la licenza perché tu non puoi assolutamente dare un gioco molti giorni prima
 
  • Like
Reactions: Ronin

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma va non ci avevo proprio pensato, e considerando che qua si commenta i tifosi sulle tribune non aggiornate opterò per guardarmi qualche live su Twitch che di sicuro hanno un feedback più affidabile

1999: nel 2019 le macchine voleranno
2019: passaparola al day One di Pes per capire se ci sono novità o no
Tratto da una storia vera

Contento te.

Ti lascio con la tua frustrazione di non avere una news ogni 3 giorni.

Io mi godo io mio Pes, mi godo l'attesa, mi godo il piacere di avere ancora cosa di cui non ho idea al D1.

Come da 20 anni a questa parte.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Contento te.

Ti lascio con la tua frustrazione di non avere una news ogni 3 giorni.

Io mi godo io mio Pes, mi godo l'attesa, mi godo il piacere di avere ancora cosa di cui non ho idea al D1.

Come da 20 anni a questa parte.

Io invece trovo più gratificante gustare il gameplay al lancio e non con la demo che infatti non scarico mai, però mi piace invece avere news sulla Master :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,311
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online