PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok già così suona meglio

Cmq da quel poco qualcosa di nuovo c'è nella master
Inoltre è solo l'inizio, alla fine per vedere tutte le sfaccettature delle novità di questa ML ci vorrebbe un video integrale di 4/5 ore, nonostante ciò dal punto di vista esterno sembra che le novità siano ben fatte e che le promesse siano state mantenute

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
No ma infatti non c'è da sorprendersi, diciamo che la notizia sorprendente è che quest'anno sia stato un europeo a mettere per primo le mani sul gioco completo piuttosto che un sudamericano, solitamente lì sono molto meno rigidi sul day one e spesso ci sono persone che si trovano il gioco per le mani anche una settimana prima.

Certo questo belga ha battuto ogni record, 11 giorni prima addirittura... :rolleyes:
Speriamo per noi che i sudamericani vogliano riscattarsi dopo aver perso questo record e arrivino leak pure da la :D

Mio cugino quando lavorava in un centro commerciale,in un negozio in cui vendevano anche i giochi per PS4 mi passava i Pes( c'era la ps2 ai tempi) 3/4 gg prima...se fosse vero questo tizio ha scassinato i magazzini Konami o ha donato ai vertici Konami le doti della moglie.Mio cugino mi passava il gioco per un paio di birre.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Quest’anno Master con il grande ragionier Fantozzi :D

EDJNFpqXsAEtO3W

Appuntamento ore 19 per altre info sulla master sul canale YouTube fa sul serio sto fake
Tra l'altro sul canale di uno youtuber(non so quanto famoso) a quanto pare, quindi o presta il suo o pure un altro lo ha già, godo.
Storia da raccontare ai posteri

Edit:il tipo del canale è il manager della neo esport, ovvero per chi ha seguito le competizioni pes uno dei team pes esport più forti, direi che come fonte è tutto meno che un fake

Tra l'altro sul canale di uno youtuber(non so quanto famoso) a quanto pare, quindi o presta il suo o pure un altro lo ha già, godo.
Storia da raccontare ai posteri
Collegando il fatto che sia stato rotto il D1 in belgio e guardando il canale YouTube dove manderanno in onda le novità, mi pare evidente ci sia sotto lo zampino di Al Qaida. Ocio.

:rotfl:

Collegando il fatto che sia stato rotto il D1 in belgio e guardando il canale YouTube dove manderanno in onda le novità, mi pare evidente ci sia sotto lo zampino di Al Qaida. Ocio.

:rotfl:
Io godo soltanto pensando alla figura che stanno facendo konami, che nonostante ogni anno sia disastroso in quanto a marketing stavolta si è pure superato, non ho parole, e nell'anno in cui hanno più potenziale

Comunque chi è che ha detto che è l'allenatore che indica alla dirigenza gli obiettivi?

122373

Da una foto così si intuisce che è sempre la dirigenza a chiedere "E se tentassimo di vincere... [nome competizione]?", e poi siamo noi (da allenatori) a dover rispondere utilizzando una delle tre possibili risposte.

E' sempre la dirigenza quindi a fissare i possibili obiettivi.

Ciao belli,

se vi ricordate tempo fa discutemmo animatamente del problema dei Regen, e tra le molte proposte feci la mia, ovvero utilizzare nuovo giocatori fantasy con viso SCAN magari preso da dipendenti Konami o da fan in giro per il mondo eliminando i regen per sempre una volta ritirati.

Bene guardando ora la novità della Master League, sembra che a parte i vari Crujiff e Maradona abbiamo anche dei perfetti sconosciuti, almeno per me, da selezionare come allenatori.

Lo avevo anche scritto nella Survey a Konami, tra i campi liberi.

Konami ascolta ragazzi, Konami arriva. La musica sta cambiando.

N.B: ovviamente non avranno preso la decisione basandosi sul mio feedback (siamo sugli allenatori non sui calciatori) ma per definizione e umiltà faremo tutti finta che è merito esclusivamente mio.

1567090149345.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online