PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Io so che a furor di popolo editeranno le altre europee, ma spero che SI PINK BLACK venga editato col Palermo...
Ovviamente da tifoso mi accodo alla richiesta ma poi inizieranno le richieste del Bari poi del Foggia poi del Taranto poi del Catania.....lasciamo liberi i ragazzi di far le loro scelte in base ai loro criteri per me va bene qualsiasi cosa decidano.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E' lui l'utente Twitter che ha PES 2020 già per le mani :D

EDIT - Promette un pomeriggio pieno di informazioni:


Per carità, vige la democrazia e ognuno è libero di fare ciò che vuole.
E ho criticato tempo addietro Konami per non aver rilasciato news sulla Master League, mentre oggi ho raggiunto la pace dei sensi

Risultati immagini per rosella sensi e padre


no, non loro.

Però trovo comunque che questa cosa sia molto scorretta nei confronti di Konami.

Poi vabbè la domanda sarebbe: com'è stata possibile una fuoriuscita di copie così presto?

Per coerenza, e gusto della scoperta, rimarrei a digiuno di leaks e news.
Qualcuno si dovrebbe vergognare.

PS: sono serio, non sto scherzando, sia chiaro.

PPS: spero che al primo log-in lo bannino. Se la cosa è possibile.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Io sinceramente non ho alcun interesse di questo tizio che è riuscito a mettere le mani su Pes 2020, ho sempre scoperto le novità sostanziali gioco alla mano, perderebbe tutto l'hype il gioco anticipandosi il contenuto intero del prodotto, oltre che mi sembra ingiusto nei confronti della KONAMI che proprio grazie all'hype come tutte le aziende videoludiche riesce a vendere per portare in futuro sempre prodotti migliori
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per carità, vige la democrazia e ognuno è libero di fare ciò che vuole.
E ho criticato tempo addietro Konami per non aver rilasciato news sulla Master League, mentre oggi ho raggiunto la pace dei sensi

Risultati immagini per rosella sensi e padre


no, non loro.

Però trovo comunque che questa cosa sia molto scorretta nei confronti di Konami.

Poi vabbè la domanda sarebbe: com'è stata possibile una fuoriuscita di copie così presto?

Per coerenza, e gusto della scoperta, rimarrei a digiuno di leaks e news.
Qualcuno si dovrebbe vergognare.

PS: sono serio, non sto scherzando, sia chiaro.

PPS: spero che al primo log-in lo bannino. Se la cosa è possibile.
Sicuramente deve avere un rapporto privilegiato col titolare di qualche negozio. Sennò non si spiega.

Comunque ovviamente troverà i server chiusi e il gioco senza DLC 1.00. Quindi se dovesse pubblicare ad es. qualche screen in cui mancano delle squadre, teniamolo bene a mente.

Poi capisco il gusto della scoperta (una volta mica leggevamo recensioni, rumors, leaks, ecc... si comprava il gioco, lo si inseriva nella console, e si scopriva cosa c'era), ma data la reticenza di Konami nel dare informazioni soprattutto sulla Master... :rolleyes:
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
purtroppo comunque il problema della copie che girano in anticipo non è nuovo ad oggi è un fenomeno largamente diffuso.
al massimo si potrebbe scrivere sotto SPOILER cosi che non vuole rovinarsi sorprese non legge, anche se ritengo che il fulcro di un gioco di calcio sia il gameplay, poi tutto ciò che si sa in più è di guadagnato!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per carità, vige la democrazia e ognuno è libero di fare ciò che vuole.
E ho criticato tempo addietro Konami per non aver rilasciato news sulla Master League, mentre oggi ho raggiunto la pace dei sensi

Risultati immagini per rosella sensi e padre


no, non loro.

Però trovo comunque che questa cosa sia molto scorretta nei confronti di Konami.

Poi vabbè la domanda sarebbe: com'è stata possibile una fuoriuscita di copie così presto?

Per coerenza, e gusto della scoperta, rimarrei a digiuno di leaks e news.
Qualcuno si dovrebbe vergognare.

PS: sono serio, non sto scherzando, sia chiaro.

PPS: spero che al primo log-in lo bannino. Se la cosa è possibile.
Ora stampo il tuo post, lo incornicio e me lo metto sul comodino.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Spero che @admin mi conceda questo RELATIVO OT (non è una news, ma sempre di PES si tratta).
Per chi ha volontà di editare PES, ma è spaventato dal dover usare la tastiera a schermo di PS4, consiglio l'installazione di:
RIPRODUZIONE REMOTA PS4 sul proprio computer. Tramite questo programma (ufficiale di Sony, quindi niente terze parti), si accede alla proprio console (connessa alla stessa rete, ovviamente) da computer ed è possibile eseguire TUTTO, giochi compresi. Ora, vi basterà lanciare PES (usando la tastiera...i comandi sono abbastanza semplici, per trovare X [] o /\ o O fate come ho fatto io: andate a casaccio sulla tastiera finchè non li trovate!), andare nel menù modifica e tutte le volte che avrete bisogno di scrivere usate la normale tastiera del PC! Quando feci (non la cacca) l'FO con il team su Pes18 (se non ricordo male) usavo questo trucco per: rinominare giocatori, squadre, inserire il nome degli stadi e scrivere gli striscioni. Si risparmia un boato cosmico di tempo ed è di una comodità quasi offensiva.

(PS: ricordo il contest per il mio codice myclub: fatemi ridere con un messaggio via PVT, chi mi farà scompisciare di più avrà il codice della mia copia! Termina il 09/09)
 

Meopatacca1

Pulcini
13 Agosto 2019
22
3
3
PSN ID
Byghost
Scusate ma ad oggi oltre 4 squadre mancati in Champions mancano anche Apoel Nicosa,Lask Linz,Wolsberger,Cluji,Rosemborg,Oleksandrija. giä qualifica te in Europa League più quelle che si qualificano staserà
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nel frattempo Geremia è scatenato sta facendo la cronaca minuto per minuto

(Magari son tutte cavolate pure io potevo rubare la foto e inventare tutto :rotfl:)
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Per carità, vige la democrazia e ognuno è libero di fare ciò che vuole.
E ho criticato tempo addietro Konami per non aver rilasciato news sulla Master League, mentre oggi ho raggiunto la pace dei sensi

Risultati immagini per rosella sensi e padre


no, non loro.

Però trovo comunque che questa cosa sia molto scorretta nei confronti di Konami.

Poi vabbè la domanda sarebbe: com'è stata possibile una fuoriuscita di copie così presto?

Per coerenza, e gusto della scoperta, rimarrei a digiuno di leaks e news.
Qualcuno si dovrebbe vergognare.

PS: sono serio, non sto scherzando, sia chiaro.

PPS: spero che al primo log-in lo bannino. Se la cosa è possibile.
Cosa non si farebbe per un like in piu':oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online