PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo l'auspicabilitá che lo trasferisca squadre fake da un continente all'altro o che inserisca fake europee toglitelo dalla testa perche sarebbe Fantapes...
Se konami inserisce oltre 2 squadre fake in altre europee (perché 2 giá le hanno annunciate) sono pronto ad evirarmi in diretta FB (prima però mi devo fare il profilo...)
Ma la cosa che dà fastidio è che quelle squadre in "Altre Squadre Asia" sarebbero in realtà squadre europee, ecco perché ancora spero (ci spero poco eh... so anch'io come lavora Konami) che le spostino dove dovrebbero stare, cioè in "Altre Europa".

Ma dubito anch'io che risolvano la cosa nel modo più ragionevole. Piuttosto a sfregio nostro fanno di nuovo sparire quelle 16 squadre. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Che ha tutta l'aria di essere un buggatone su PES2020 :rotfl:

Che dici @Ronin, facciamo una petizione per gli editer del forum affinché rilascino uno Spin-off del FO con i nomi in Minuscolo? :D Non so manco se sia possibile con i giocatori e licenziati..

È possibile anche con i giocatori veri, però è un lavorone assurdo :D

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
È possibile anche con i giocatori veri, però è un lavorone assurdo :D
Se si potesse fare con la tastiera al PC, prendendo un po' di squadre per uno, mi offrirei per un 30ina di squadre. Potrei arrivare anche a 50, da quanto ci tengo! Sono disposto a tutto, anche all'alimentazione col sondino :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: ML Player e Ronin
Se si potesse fare con la tastiera al PC, prendendo un po' di squadre per uno, mi offrirei per un 30ina di squadre. Potrei arrivare anche a 50, da quanto ci tengo! Sono disposto a tutto, anche all'alimentazione col sondino :rotfl:

Potresti sempre collegare la tastiera PC alla PS4 per abbassare un po' i tempi :D

ragazzi ma la serie B sarà licenziata o no?
Credo proprio che sarà licenziata e c'è una cosa che me lo fa pensare, innanzitutto non è presente nella modalità editor della demo ma questo è un altro discorso, ciò che mi fa pensare che la serie b è ancora da annunciare è il modo con cui vengono chiamate le squadre fake, in Inghilterra e in Liga Santander i nomi delle squadre sono reali con altre parole vicini per distinguere le squadre della stessa città e delle lettere, del tipo Chelsea RB, Liverpool B eccetera. Per quanto riguarda il Brutie ( il Brescia) e le squadre di serie b hanno utilizzato nomi totalmente irreali, come quelli che venivano adoperati fino allo scorso anno per più o meno tutte le squadre prive di licenza, com Spremonense, Brutie appunto, LB White and Yellow, nomi del genere sono incomprensibili per uno straniero e spesso anche per un italiano, l'utilizzo di nomi come Derby LB per dire servono proprio a far sì che gli stranieri possano identificare squadre di campionati esteri senza difficoltà ed il fatto che in serie b e con il Brescia non si usa questo stratagemma mi fa pensare che i nomi siano stati messi lì in attesa di annunciare la serie B e la licenza del Brescia che secondo me saranno aggiunte col primo Data Pack verso fine ottobre come nel tweet tutt'ora rimosso della pagina Twitter ufficiale di Pes Asia.

E' molto strano infatti. E considerando che qualcuno su Twitter ha già taggato gli account ufficiali di Tottenham e Liverpool in merito a questa immagine, può anche darsi che abbia le ore contate, e che a breve venga sostituita da un'immagine rivista e corretta, coi loghi di altre due squadre licenziate (volendo rimanere in Inghilterra, coi loghi delle due attuali partner, Arsenal e Manchester United).

In ogni caso mi sembra abbastanza chiaramente un'altra svista imbarazzante da parte di Konami. Anche perché, se per assurdo volessimo ipotizzare l'acquisizione a sorpresa di una nuova licenza inglese "last minute" (quella del Tottenham, ma come sappiamo è molto improbabile), non sarebbe giustificabile la presenza del Liverpool, in merito al quale c'è stato a fine giugno un official statement in merito alla conclusione della partnership e che quindi non sarà sicuramente licenziato.
Chissà magari non sono sempre sviste.. Ma cose volute......
Confermo quanto detto da @Ronin

Smalling su pes2020 e assurdo... "79" fintissimo
Ma tanti giocatori nella beta secondo me sono "pompati"... Vogliamo parlare della punta(overal 66) del Vasco da Gama? Un fenomeno...è una beta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,194
Ultimo utente registrato
xoso66777com