No no, sta installando, altroché...Nel frattempo Geremia è scatenato sta facendo la cronaca minuto per minuto
(Magari son tutte cavolate pure io potevo rubare la foto e inventare tutto)
No no, sta installando, altroché...Nel frattempo Geremia è scatenato sta facendo la cronaca minuto per minuto
Sta installando il gioco mi parema già c'è il DLC 1 in download??? ho visto bene?![]()
Meglio di tutto il calcio minuto per minuto
Non sarà possibile inserire tutte le mancanti del roster di Europa League, non abbiamo abbastanza slot di squadre fake disponibili in "Altre Europa".Scusate ma ad oggi oltre 4 squadre mancati in Champions mancano anche Apoel Nicosa,Lask Linz,Wolsberger,Cluji,Rosemborg,Oleksandrija. giä qualifica te in Europa League più quelle che si qualificano staserà
Nel frattempo Geremia è scatenato sta facendo la cronaca minuto per minuto
In realtà basta collegare una tastiera usb, o almeno io una volta l'ho fatto e funzionò, non so se magari nel frattempo sia cambiato qualcosa (io parlo di due anni fa).Spero che @admin mi conceda questo RELATIVO OT (non è una news, ma sempre di PES si tratta).
Per chi ha volontà di editare PES, ma è spaventato dal dover usare la tastiera a schermo di PS4, consiglio l'installazione di:
RIPRODUZIONE REMOTA PS4 sul proprio computer. Tramite questo programma (ufficiale di Sony, quindi niente terze parti), si accede alla proprio console (connessa alla stessa rete, ovviamente) da computer ed è possibile eseguire TUTTO, giochi compresi. Ora, vi basterà lanciare PES (usando la tastiera...i comandi sono abbastanza semplici, per trovare X [] o /\ o O fate come ho fatto io: andate a casaccio sulla tastiera finchè non li trovate!), andare nel menù modifica e tutte le volte che avrete bisogno di scrivere usate la normale tastiera del PC! Quando feci (non la cacca) l'FO con il team su Pes18 (se non ricordo male) usavo questo trucco per: rinominare giocatori, squadre, inserire il nome degli stadi e scrivere gli striscioni. Si risparmia un boato cosmico di tempo ed è di una comodità quasi offensiva.
(PS: ricordo il contest per il mio codice myclub: fatemi ridere con un messaggio via PVT, chi mi farà scompisciare di più avrà il codice della mia copia! Termina il 09/09)
Scusa hai il gioco per mano(sei il primo in Europa) e cosa fai invece di postare uno screen della master ti metti a giocare come niente fosse....Perchè?
Comincio a pensare sia tutto un fakeRaga ma sto tizio è veramente stupido, si sa che senza DLC il gameplay è lo stesso della demo, non fai vedere il menù e neanche gli overall, solo il menù partita che tutti già conoscevano, non sembra molto intelligente
ConcordoScusa hai il gioco per mano(sei il primo in Europa) e cosa fai invece di postare uno screen della master ti metti a giocare come niente fosse....
Per me c'è qualcosa sotto
Raga ma sto tizio è veramente stupido, si sa che senza DLC il gameplay è lo stesso della demo, non fai vedere il menù e neanche gli overall, solo il menù partita che tutti già conoscevano, non sembra molto intelligente