PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo quanto detto da @Ronin

Smalling su pes2020 e assurdo... "79" fintissimo

Infatti l'overall non andrebbe preso troppo in considerazione. È solo un valore che fa la media di tutte le statistiche. Io non ci faccio nemmeno più caso, quando compro ad esempio un difensore vedo i valori dedicati alla fase difensiva e a quella fisica

vabbe' nel frattempo gli editer creeranno una patch con la serie b, nomi reali e kit reali

Ma perché dovrebbe perdere il volto non capisco queste paure
Perché ho paura che lo stesso metodo dei tatuaggi lo usino per i face scan. Cioè i tatuaggi li possiedono solo le squadre partner, e siccome quando hanno fatto lo scan face è stato riportato pure il tatuaggio credo che avrà un volto diverso da quello della demo

Perché ho paura che lo stesso metodo dei tatuaggi lo usino per i face scan. Cioè i tatuaggi li possiedono solo le squadre partner, e siccome quando hanno fatto lo scan face è stato riportato pure il tatuaggio credo che avrà un volto diverso da quello della demo
Non si perde niente

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Tra poco va via pure pogba spero che dove va mantenga il volto
i volti rimangono quelli, vanno via soli i tatuaggi. Anche se poi nello specifico Pogba avrà un volto scan migliorato dicono.
La situazione tatoos in Brasile invece è differente, perché come oramai si sa da tempo, il contratto di partnership si stipula sia con il club, che col singolo giocatore, quindi mettiamo caso che un giocatore del Flamengo venga trasferito, dovrebbe rimanere identico volto e tatuaggi.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com