PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
scusatemi,forse mi sono sfuggite due modalità,campionato e coppa da giocare al di fuori della ML...sbaglio?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Purtroppo, da quello che si vede in alcuni video, non si potrà personalizzare l'aspetto fisico dell'allenatore utilizzato ma scegliere fra 18 modelli preimpostati, di cui una decina delle Legends.
Si potrà però cambiare il nome, la nazionalità e l'outfit (camicia, tuts o completo).

Vabbè questo è già qualcosa. Il timore è che oltre a scegliere una leggenda, o un tizio qualsiasi, non si possa personalizzare l'esperienza. In tal caso mi va pure bene. Ma siccome hanno messo troppa enfasi su sto fatto degli allenatori, come se fosse la cosa principale, allora temevo una cosa del genere.

Che poi a me delle scene dialogo frega pochissimo: voglio vedere com'è a lungo andare la modalità. Perchè come detto sempre le scenette dopo un po' verranno tagliate, perchè dopo le prime volte arriverà la noia.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
scusatemi,forse mi sono sfuggite due modalità,campionato e coppa da giocare al di fuori della ML...sbaglio?

ci sono sempre state. puoi fare senza mercato e invecchiamento dei giocatori. tutti i campionati presenti nel gioco. più quello konami dove sei te a scegliere le squadre. stessa cosa per le coppe (dove ci saranno anche i tornei delle nazionali).
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
una clip tratta dalla live(che ho visto per intero)
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Solo a me piace la parte sulle varie finanze? Diritti tv,biglietti ecc non so se già c'era lo scorso anno perchè non ho preso nessun titolo calcistico,ma quella cosa mi garba assai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,704
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch